Visualizzazione stampabile

- 

Franco ancora nulla da flashare??? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  carotix  
perchč no? io sto usando quella 

ma c'erano problemi con la fotocamera flashando quella recovery TWRP ?

- 

Quote: 

esatto .. e la recovery stock puoi flasharla anche in seconda battuta .... anzi potrei provare di fare uno zip per flashare la recovery da TWRP ....

ok , allora la finisco meglio poi la uppo

Ottimo allora stasera rifaccio il root cosė appena la uppi la proviamo. Grande

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  usitaly  
ma c'erano problemi con la fotocamera flashando quella recovery TWRP ? 

si , ma una volta che hai flashato la rom (ed eventuale tema che devo finire) se rimetti la recovery stock , la fotocamera torna a funzionare

edit: ho fatto lo zip per flashare la recovery stock da twrp , ed ora funziona tutto a meraviglia

la rom č quasi pronta , domani la posto
 qui ad esempio ci sono alcune mods

https://i.imgur.com/AY22OJm.png

- 

Francooooo grandeeee....aspetto con ansia 

- 

Che strano. Da cel spento collego il cavetto di ricarica e si accende da solo con ill root 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

- 

Quote: 

si , ma una volta che hai flashato la rom (ed eventuale tema che devo finire) se rimetti la recovery stock , la fotocamera torna a funzionare 
edit: ho fatto lo zip per flashare la recovery stock da twrp , ed ora funziona tutto a meraviglia

la rom č quasi pronta , domani la posto  
qui ad esempio ci sono alcune mods
 https://i.imgur.com/AY22OJm.png

Top!!!! Siamo ready per il test:cool:

- 

Aggiornato alla ASE7, ho tolto anche quei file e cartelle da system, ma avevo capito che cosė si accendeva normalmente, invece devo sempre fare la combo 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Ivymike  
Aggiornato alla ASE7, ho tolto anche quei file e cartelle da system, ma avevo capito che cosė si accendeva normalmente, invece devo sempre fare la combo 

se li hai eliminati davvero tutti e provieni dallo spegnimento del device, si. Diversamente, se provieni da un riavvio... dovrai utilizzare comunque la combo per avere il root.

- 

Ma anche a voi da spento se lo collegate al cavetto si accende in automatico? 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk