Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Ma anche a voi da spento se lo collegate al cavetto si accende in automatico?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
si si , poi se lo tieni collegato col cavetto , per entrare in recovery puoi fare : spegnimento poi premi il volume + ... ed entri in recovery
aperto discussione della rom v.1 :) ........
link
-
aggiornato post #2
messo il nuovo link per scaricare l'ultima versione di TWRP che fixa anche la fotocamera (quello è un file .tar , quindi flashabile solo da Odin)
se interessa lo zip flashabile da una TWRP già installata ditemi qualcosa (nella mia rom l'ho già messa in OTA)
-
Quote:
carotix
aggiornato post #2
messo il nuovo link per scaricare l'ultima versione di TWRP che fixa anche la fotocamera (quello è un file .tar , quindi flashabile solo da Odin)
se interessa lo zip flashabile da una TWRP già installata ditemi qualcosa (nella mia rom l'ho già messa in OTA)
Grandissimo come sempre, la dedizione che ci metti è ormai semrpe più rara [emoji6]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
aggiornato post #2
Ovviamente per l'istallazione della rom è richiesto un full wipe dico bene?
-
Quote:
drago122
Ovviamente per l'istallazione della rom è richiesto un full wipe dico bene?
Per tutto ciò che è inerente alla puoi chiedere direttamente nel thread dedicato qui : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
-
Uscito nuovo firmware itv, lo sto scaricando e spero si patchi come sempre tramite magisk
-
salve, ho un s10+ marchiato tim. Eseguendo questa procedura, oltre ad avere il cellulare rootato alla fine sarà anche sbrandizzato o devo eseguire ANCHE la procedura per sbrandizzare il cellulare?
grazie mille sin da ora
-
Quote:
kartista75
salve, ho un s10+ marchiato tim. Eseguendo questa procedura, oltre ad avere il cellulare rootato alla fine sarà anche sbrandizzato o devo eseguire ANCHE la procedura per sbrandizzare il cellulare?
grazie mille sin da ora
Questa procedura non centra niente con la sbrandizzazione. Qui perdi la garanzia in maniera definitiva.se vuoi solo il debrand c'è l'apposita guida qui in sezione
-
Quote:
bluflight13
Questa procedura non centra niente con la sbrandizzazione. Qui perdi la garanzia in maniera definitiva.se vuoi solo il debrand c'è l'apposita guida qui in sezione
ciao, grazie intanto per la risposta ;-)
so il discorso garanzia….diciamo che sono moooolto arrugginito, venendo da un s3 e poi passato ad apple per anni. adesso trovo procedure totalmente diverse dal passato per il root.
Diciamo che nel mio caso, che mi interessa fare entrambe le cose (sia root, che no brand), mi chiedevo se facendo il root, e quindi piazzando un firmware itv, era di conseguenza no brand. e, qualora così non fosse, in quale ordine sarebbe preferibile fare le procedure (prima root...o sbrandizzazione?)
-
Quote:
kartista75
ciao, grazie intanto per la risposta ;-)
so il discorso garanzia….diciamo che sono moooolto arrugginito, venendo da un s3 e poi passato ad apple per anni. adesso trovo procedure totalmente diverse dal passato per il root.
Diciamo che nel mio caso, che mi interessa fare entrambe le cose (sia root, che no brand), mi chiedevo se facendo il root, e quindi piazzando un firmware itv, era di conseguenza no brand. e, qualora così non fosse, in quale ordine sarebbe preferibile fare le procedure (prima root...o sbrandizzazione?)
Il root appunto è una cosa diversa. In ordine ti conviene prima mettere firmare Italia nobrand (seguendo la guida in sezione ) e dopo procedi col root