Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Il root appunto è una cosa diversa. In ordine ti conviene prima mettere firmare Italia nobrand (seguendo la guida in sezione ) e dopo procedi col root
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ok. grazie mille ancora :-)
-
Si può aggiornare il post con la nuova base
-
problemone temo molto grave.
stavo eseguendo il root...tutto ok sino a quando stavo per installare la custom recovery.
lì qualcosa è andato storto, e adesso il telefono non mi si avvia più.
é praticamente rimasta una schermata col triangolo col punto esclamativo, e con la scritta "an error has occured while updating the device software. Use the Emergency recovery function in the smart swuitch pc software"
Cosa posso fare adesso? sono costretto ad andare in un centro assistenza Samsung? temo di aver fatto una grossa ca****ta
-
Quote:
kartista75
problemone temo molto grave.
stavo eseguendo il root...tutto ok sino a quando stavo per installare la custom recovery.
lì qualcosa è andato storto, e adesso il telefono non mi si avvia più.
é praticamente rimasta una schermata col triangolo col punto esclamativo, e con la scritta "an error has occured while updating the device software. Use the Emergency recovery function in the smart swuitch pc software"
Cosa posso fare adesso? sono costretto ad andare in un centro assistenza Samsung? temo di aver fatto una grossa ca****ta
Va in download mode?
-
(Power + Bixby + Volume up) → (Avviso Bootloader e rilasci via odin
-
Quote:
yuri76
Va in download mode?
purtroppo no. non mi permette nemmeno di spegnere il telefono. esiste modo quanto meno per "forzare" lo spegnimento?
-
Quote:
kartista75
purtroppo no. non mi permette nemmeno di spegnere il telefono. esiste modo quanto meno per "forzare" lo spegnimento?
Si power e volume giù. Se colleghi il cavo va in download mode
-
Quote:
yuri76
Si power e volume giù. Se colleghi il cavo va in download mode
in download mode non mi è entrato. quanto meno a video. ho comunque provato da odin, dopo aver fatto la procedura per farlo andare in download mode, a caricare il firmware (quello originale, non patchato), e caricando tutti i 4 file. adesso il telefono mi si è avviato e pare funzionante.
magisk NON risulta anche installato.
Cosa mi suggerisci di fare a questo punto? posso ripeterla tutta la procedura del root a questo punto?
-
Quote:
kartista75
in download mode non mi è entrato. quanto meno a video. ho comunque provato da odin, dopo aver fatto la procedura per farlo andare in download mode, a caricare il firmware (quello originale, non patchato), e caricando tutti i 4 file. adesso il telefono mi si è avviato e pare funzionante.
magisk NON risulta anche installato.
Cosa mi suggerisci di fare a questo punto? posso ripeterla tutta la procedura del root a questo punto?
Giusto rifai la procedura di root.
-
ok. grazie mille .-) incrociate tutti le dita anche per me ;-)