Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
e ora ti funziona tutto?
ma per rifare la procedura per magisk devi riflashare con odin AP patchato , dove al suo interno c'è anche la recovery stock .... e quindi ti cancella la recovery custom
quale procedura intendi per magisk?
io non sono riuscito a scaricarla in tempo la TWRP_S10+_Magisk_Prepatched perchè Geiti si è incavolato e ha cancellato tutto ... o almeno io non lo trovo più , posteresti un download per quella TWRP?
https://drive.google.com/file/d/1Xgw...w?usp=drivesdk
-
changelog aggiornamento Magisk v19.1
- [Generale] Supporto per recupero basato su Magisk
- [Generale] Supporto per Android Q Beta 2
- [MagiskInit] Nuovo processo di configurazione overlay di sbin per una migliore compatibilità
- [MagiskInit] Permetti di premere a lungo il volume fino all'avvio per il ripristino in modalità di ripristino
- [ MagicMount] Usa il proprio mirror system_root
- [MagicMount] Usa i nodi del dispositivo creati automaticamente per i mirror
- [MagicMount] Non consentire l'aggiunta di nuovi file / cartelle nella cartella radice delle partizioni (ad esempio / sistema o / fornitore)
Magisk Manager v7.1.2
- Supporto per patching del firmware dell'AP Samsung
- Meccanismo di scaricamento del modulo molto migliore
l'aggiornamento a questa versione, direttamente dall'app magisk manager
-
Quote:
hobin
appena hai tempo potresti rispondere alle 2 domande sopra? :)
-
Quote:
carotix
appena hai tempo potresti rispondere alle 2 domande sopra? :)
Per quanto riguarda il funzionamento di twrp e Magisk no praticamente sono arrivato alla conclusione che o ti funziona uno o l'altro, adesso volevo vedere con il nuovo magic cosa riuscivo a fare però devo aspettare questa sera che sono a lavoro
-
Ciao ragazzi che impiccio, sta Samsung complica sempre le cose , io so un po arrugginito ero rimasto a s6 mo vedo de famme coraggio a mettece mano ,
Ben fatta la guida fra
-
Posso solo elogiare di nuovo @carotix per l'impegno e il lavoro.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Posso solo elogiare di nuovo @
carotix per l'impegno e il lavoro.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
condivido, ci mette cuore e passione in ogni cosa che fà, aldilà della grande professionalità che esprime sempre.
-
Quote:
hobin
Per quanto riguarda il funzionamento di twrp e Magisk no praticamente sono arrivato alla conclusione che o ti funziona uno o l'altro, adesso volevo vedere con il nuovo magic cosa riuscivo a fare però devo aspettare questa sera che sono a lavoro
ho capito il perchè se ne vada il root .... devi spegnere il telefono , poi accenderlo spingendo vol su + bixby + power e appena senti il colpettino di accensione rilasciare tutti i tasti e lasciare che si avvii ... dopo avrai il root :D
EDIT: l'unica cosa che non capisco ancora è come mai non riesco a flashare nulla da recovery ... e dire che il flash va a buon fine
-
Quote:
carotix
ho capito il perchè se ne vada il root .... devi spegnere il telefono , poi accenderlo spingendo vol su + bixby + power e appena senti il colpettino di accensione rilasciare tutti i tasti e lasciare che si avvii ... dopo avrai il root :D
EDIT: l'unica cosa che non capisco ancora è come mai non riesco a flashare nulla da recovery ... e dire che il flash va a buon fine
ho provato anche a rifare il file TWRP_S10+_Magisk_Prepatched, con il nuovo magisk ma nulla
-
Quote:
hobin
ho provato anche a rifare il file TWRP_S10+_Magisk_Prepatched, con il nuovo magisk ma nulla
se lo riavvii normalmente non avrai mai il root ... ogni volta devi passare dallo spegnimento
poi quando lo riaccendi , devi spingere power + bixby + vol up , ma solo per 2 o 3 secondi , il tempo necessario che ti dia il colpettino di accensione ... poi rilasci tutti i tasti e lo lasci fare
e comunque anche se ti sbagli a riavviarlo , puoi sempre ripetere l'accensione in modo corretto (ossia coi 3 tasti) e riavrai comunque il root