Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Giusto rifai la procedura di root.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
provo a portarmi avanti, mentre trasferisco il file tar AP sul cellulare.
dando per scontato che la procedura per quanto riguarda ok sino all'installazione di magisk (il punto 16 nella guida, per intenderci), cosa faccio riguardo la custom recovery? è necessario installarla? visto che è li che è successo il pasticcio questo pomeriggio.
con odin, la recovery patchata, dove devo caricarla? (BL, AP, CP o CSC?) io avevo caricato su AP. avevo sbagliato?
e il multidisablaer, come devo flasharlo?
vi chiedo cose che possono ai più apparire banali perché in una di queste due cose oggi mi sono ubriacato praticamente, e preferisco, prima di ripeterle, essere guidato passo passo…. ;-)
-
Quote:
kartista75
provo a portarmi avanti, mentre trasferisco il file tar AP sul cellulare.
dando per scontato che la procedura per quanto riguarda ok sino all'installazione di magisk (il punto 16 nella guida, per intenderci), cosa faccio riguardo la custom recovery? è necessario installarla? visto che è li che è successo il pasticcio questo pomeriggio.
con odin, la recovery patchata, dove devo caricarla? (BL, AP, CP o CSC?) io avevo caricato su AP. avevo sbagliato?
e il multidisablaer, come devo flasharlo?
vi chiedo cose che possono ai più apparire banali perché in una di queste due cose oggi mi sono ubriacato praticamente, e preferisco, prima di ripeterle, essere guidato passo passo…. ;-)
Per me non hai formattato. Comunque il multidisabler va flashato tramite recovery. Segui i punti che sono chiarissimi
-
Quote:
yuri76
Per me non hai formattato. Comunque il multidisabler va flashato tramite recovery. Segui i punti che sono chiarissimi
perdonami se posso apparire di coccio, e se approfitto della tua disponibilità. il file twrp-3.3.1-4_G975F_ASF3_patched lo carico da odin? cliccando dove? (BL, AP, CP o CSC?)
-
Quote:
yuri76
è andata bene!!! :-) G R A Z I E M I L L E :-) pensavo non ne sarei uscito bene da sto pasticcio.
mi sa che hai ragione e ho sbagliato non formattando, nonostante fossi convinto di averlo fatto.
CMq adesso il telefono va nuovamente alla grande. grazie mille ancora ;-)
-
buongiorno, continuo a "torturarvi" dopo aver finalmente eseguito (credo) il root.
Ho detto credo, in quanto ho il telefono perfettamente funzionante, ma dopo aver installato titanium, non appena lo apro, mi appare il messaggio che non è possibile aquisire i diritti di root.... e di verificare che la rom sia rootata.
cosa altro sto sbagliando? :-(
Può c'entrare il fatto che ho fatto ripristino con smart switch?
all'accensione del cellulare comunque mi compare l'avviso di bootloader unlocked e che il telefono continue software non ufficiale Samsung....
EDIT
mi sa che sono proprio andato nel pallone :-D non avevo dato le autorizzazioni a titanium da magisk. adesso tutto ok ;-)
-
ciao ragazzi sto in una situazione strana, ho installato l'ultimo firmwar ASF3 pactato al riavvio magia rimaneva bloccato con l'immagine fissa a sto punto ho sbroccato e sono partito de installazione recovery,questa sembra andata a buon fine,siccome so n'po arruginito come l'ho installo sto magia ?fra se installo la tua rom magia e compreso:laughing:
edit
non va mi diventa lo schermo nero ogni volta che provo ad aprire le impostazioni rivado de reset e rinizzio:frustate:
-
ho aggiunto una guida al 3° post , per installare root e twrp in un colpo solo
-
Quote:
carotix
ho aggiunto una guida al 3° post , per installare root e twrp in un colpo solo
Allora l'ho installata inutilmente devo rinizzia' tutto d'acapo
-
Ciao Franco mi dai la tua twrp zip per l S8 plus?
Grazie
Inviato dal mio HMA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
Ciao Franco mi dai la tua twrp zip per l S8 plus?
Grazie
Inviato dal mio HMA-L29 usando
Androidiani App
questo thread è per l's10 ... la prox volta mandami un messaggio privato
ecco qui