Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Secondo me dovresti salvarti i dati poi da twrp fai un format data e dai yss q questo punto da twrp scegli reboot diretto in download mode e flash con odin l'ultimo software disponibile alla fine ti troverai con dispositivo stock ma con bootloader sbloccato quindi pronto per la procedura per root e recovery del post #3 ti dico anche che è cominciato il rollout del nuovo software quindi a breve sarà disponibile anche per noi quindi se vuoi aspetta e fallo direttamente con il nuovo software così non dovrai rimetterci mano a breve, poi valuta tu.
ok. grazie mille per la risposta :-)
a questo punto aspetterò esca il nuovo software per rifare la procedura. vedremo che succede
per provare comunque a fare un punto della situazione, e vedere se ho capito bene:
nel momento in cui carico firmware stock, ho di fatto eseguito l'unroot. Ma, avendo il bootloader sbloccato, il knox counter non segnerà 0x0 (nonostante con quell'app mi indichi in questa maniera).
Una volta installato il firmware stock(sempreché possa eventualmente tenerlo, e fermarmi li, qualora dovessero funzionare le app che mi servono), ho modo di capire se, effettivamente, la segnalazione data da quell'app (knox counter 0x0) era corretta?
-
Quote:
kartista75
ok. grazie mille per la risposta :-)
a questo punto aspetterò esca il nuovo software per rifare la procedura. vedremo che succede
per provare comunque a fare un punto della situazione, e vedere se ho capito bene:
nel momento in cui carico firmware stock, ho di fatto eseguito l'unroot. Ma, avendo il bootloader sbloccato, il knox counter non segnerà 0x0 (nonostante con quell'app mi indichi in questa maniera).
Una volta installato il firmware stock(sempreché possa eventualmente tenerlo, e fermarmi li, qualora dovessero funzionare le app che mi servono), ho modo di capire se, effettivamente, la segnalazione data da quell'app (knox counter 0x0) era corretta?
Indipendentemente da quello che farai una volta proceduta al root il knox resta flaggato a vita anche se torni stock così come se riblocchi il bootloader a volte alcuni software ti segneranno 0x0 ma sono falsi negativi, se vuoi conoscere l'effettivo stato del Knox ti è sufficiente avviare in download mode e li vedrai lo stato effettivo del tuo device.
-
Porco giuda ho aggiornato all'ultimo firmware facendo come solito e quasi alla fine non andava più avanti... ho atteso quasi 10 minuti e poi ho provato a riavviare e adesso mi dice:
"An error has occurred ........ Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software."
Cosa devo fare mannaggia miseria mannaggia
Mi sa che è stato patchato male il file AP... risulta inferiore mentre nei firmware precedenti era più grande o forse ho sbagliato col software per scaricare il firmware.
SI confermo che il file patched.tar è stato patchato male.
Qualcuno riesce a passarmi il file magisk_patched.tar? Anche con "We Transfer" altrimenti sono fottuto
-
ho fatto la procedura root e twrp insieme ma in odin parte il flash.ma bisogna per forza usare 7zip
-
sono riuscito a risolvere per fortuna
-
Quote:
Ivymike
sono riuscito a risolvere per fortuna
Hai riflashato?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Hai riflashato?
No no tanto riflashando non andava comunque ne col file patchato ne col firmware originale... il file patchato mi sono reso conto che spesso quando viene copiato sul pc si corrompe.
Non sarei riuscito a risolvere senza il corretto file patchato che appunto avevo chiesto a qualcuno di voi... poi stanotte mi è venuta un'idea.
Ho preso l'S8 di mia moglie, ho copiato l'AP del mio firmware, patchato con Magisk, riportato sul PC e flashato con quello il mio S10... et voilà!
-
Adesso però ogni volta che lo connetto al pc via usb mi chiede il consenso?
Porque?
-
Ma a voi la batteria cala in modo vistoso?
Quanto ci fate? Perchè io carico 100 senza fare granchè me lo ritrovo a 95 dopo manco 15 minuti
-
So un po arrugginito ma x aggiornare il firmware devo xforsa fare fullwipe?