Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivymike
Ma a voi la batteria cala in modo vistoso?
Quanto ci fate? Perchè io carico 100 senza fare granchè me lo ritrovo a 95 dopo manco 15 minuti
Si anche a me stessa cosa
Quote:
Q.dino
So un po arrugginito ma x aggiornare il firmware devo xforsa fare fullwipe?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Dino aspetta ad aggiornare se non sbaglio ci sono problemi alla camera
-
Quote:
yuri76
Si anche a me stessa cosa Dino aspetta ad aggiornare se non sbaglio ci sono problemi alla camera
Ok
-
Quote:
Q.dino
So un po arrugginito ma x aggiornare il firmware devo xforsa fare fullwipe?
ciao Dino ,
no , a quanto sembra ed è già stato sperimentato ma non personalmente da me , c'è la possibilità di aggiornare il firmware , root e twrp senza perdere tutti i dati ...
la procedura è la seconda al 3° post ... la cosa principale quando si flasha con odin e per non perdere i dati è utilizzare il HOME_CSC anzichè CSC....
da quel che sembra , ogni volta che esce un nuovo firmware per rimettere una TWRP funzionante, occorre aspettare ianmacd , un utente su xda e l'unico che riesca a farlo per il momento , che aggiorna la TWRP in funzione dei nuovi sorgenti kernel per avere la camera funzionante... insomma , una rottura ...
quindi magari aspetta ad aggiornare al nuovo firmware , presto dovrebbero usicre i nuovi sorgenti
-
Quote:
carotix
ciao Dino ,
no , a quanto sembra ed è già stato sperimentato ma non personalmente da me , c'è la possibilità di aggiornare il firmware , root e twrp senza perdere tutti i dati ...
la procedura è la seconda al 3° post ... la cosa principale quando si flasha con odin e per non perdere i dati è utilizzare il HOME_CSC anzichè CSC....
da quel che sembra , ogni volta che esce un nuovo firmware per rimettere una TWRP funzionante, occorre aspettare ianmacd , un utente su xda e l'unico che riesca a farlo per il momento , che aggiorna la TWRP in funzione dei nuovi sorgenti kernel per avere la camera funzionante... insomma , una rottura ...
quindi magari aspetta ad aggiornare al nuovo firmware , presto dovrebbero usicre i nuovi sorgenti
In realtà l'aggiornamento si può fare da subito io l'ho fatto il giorno stesso è ho tutto funzionante tranne purtroppo la tua mod il fatto è che poi al posto della twrp prima di avviare il sistema con il root va rimessa la recovery stock patchata per avere la camera funzionante e si ripassa temporaneamente la twrp se si vuole flashare qualcosa. Comunquei sorgenti del nuovo kernel sono stati rilasciati quindi credo che al più tardi domani ci sia la twrp pronta.
-
Quote:
carotix
ciao Dino ,
A proposito di ciò. L'ultima volta ho estratto AP con winrar inserito recivery/twrp ho rifatto lo zip ma al momento del flash non partiva
-
Quote:
yuri76
A proposito di ciò. L'ultima volta ho estratto AP con winrar inserito recivery/twrp ho rifatto lo zip ma al momento del flash non partiva
devi fare un .tar non uno zip ... per farlo utilizza 7zip
-
Quote:
yuri76
Come ha detto Fra e usa 7zip fai il tar e chiaramente la twrp deve essere prima patchata con Magisk
-
Dopo creato il file magisk patched va rinominato in AP. Xxxx?
-
no lo metti così com'è come scritto nelle guide
-
ho provato la 2a guida al 3° post e funziona perfettamente in tal modo non si perdono i dati , grazie di nuovo @drago122 ...
se a qualcuno potesse interessare , sto uppando l'AP ASG8 patchato e con TRWP patchata inclusa , per S10+