Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ho provato la 2a guida al 3° post e funziona perfettamente in tal modo non si perdono i dati , grazie di nuovo @
drago122 ...
se a qualcuno potesse interessare , sto uppando l'AP ASG8 patchato e con TRWP patchata inclusa , per S10+
Fra se proprio vuoi [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
ho provato la 2a guida al 3° post e funziona perfettamente in tal modo non si perdono i dati , grazie di nuovo @
drago122 ...
se a qualcuno potesse interessare , sto uppando l'AP ASG8 patchato e con TRWP patchata inclusa , per S10+
Vorrei provare ...la se va male posso tornare indietro??
-
Quote:
hobin
Vorrei provare ...la se va male posso tornare indietro??
È semplice scarica il file AP in Ota con tutti gli altri. Non perdi nulla
-
Quote:
yuri76
Fra se proprio vuoi [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
questa è la cartella con tutto il necessario per il G975F , poi occorre seguire la SECONDA guida al post 3
cartella download
-
Quote:
carotix
questa è la cartella con tutto il necessario per il G975F , poi occorre seguire la SECONDA guida al post 3
cartella download
Fra lo so infatti ho flashato ieri con il tuo patched è tutto ok
-
Quote:
hobin
aiuto per favore chi mi da una mano non riesco a mandarlo in download mone
In recovery stock clicchi se non sbaglio reboot bootloader o simile ora non ricordo
-
come mai mi blocca in questo punto
http://i64.tinypic.com/2w3natf.png
-
Quote:
hobin
Ti è stato detto di rifare tutta la procedura. Usa il file AP di Fra
-
Quote:
yuri76
Ti è stato detto di rifare tutta la procedura. Usa il file AP di Fra
mi è stato detto di fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8116161
Guarda viste le difficoltà che stai incontrando e considerato che un bel wipe può solo fare bene per ripartire da una base pulita ti suggerirei di scaricare il software ASG8 originale lo flashi con odin usando i file AP CP BL e CSC cosi farai un una bella pulizia a questo punto riavvio e fai una configurazione base senza reinstallare nessuna app poi da li fai passo passo la prima guida al post #3 della discussione su root e twrp a quel punto verifica le info di sistema e se tutto é ok installi la mod e il tema di Fra.
....una volta fatta questo
In Magisk Manager alla prima voce dai: Installa / Installa / Seleziona e patcha un file
Seleziona il file tar AP . Magisk Manager patcherà l'intero file del firmware e memorizzerà l'output in[Internal Storage]/Download/magisk_patched.tar
Fa la stessa cosa con la twrp di Ian
vado per caricare il file e mi si ferma
-
Quote:
hobin
mi è stato detto di fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8116161
Guarda viste le difficoltà che stai incontrando e considerato che un bel wipe può solo fare bene per ripartire da una base pulita ti suggerirei di scaricare il software ASG8 originale lo flashi con odin usando i file AP CP BL e CSC cosi farai un una bella pulizia a questo punto riavvio e fai una configurazione base senza reinstallare nessuna app poi da li fai passo passo la prima guida al post #3 della discussione su root e twrp a quel punto verifica le info di sistema e se tutto é ok installi la mod e il tema di Fra.
....una volta fatta questo
In Magisk Manager alla prima voce dai: Installa / Installa / Seleziona e patcha un file
Seleziona il file tar AP . Magisk Manager patcherà l'intero file del firmware e memorizzerà l'output in[Internal Storage]/Download/magisk_patched.tar
Fa la stessa cosa con la twrp di Ian
vado per caricare il file e mi si ferma
Hai tutto il pacchetto fw? Se si sostituisci AP con quello che sxaricherai https://mega.nz/#!3BE1xCBL!N18iONHi2...eD2vGdE7c0hxB8