Visualizzazione stampabile
-
hobin certamente stai commettendo qualche errore nel patchare il file AP ovvero ad inserire l'img del TWRP nel predetto AP.patchato... domattina chiedi a carotix di postarti il link del file "AP_ASG8_Patched_with_TWRP_patched.tar" quindi lo flashi con il BL, Cp ed il file Home_CSC da odin e risolvi (ovviamente seguendo poi il resto della procedura di post 3)
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
hobin certamente stai commettendo qualche errore nel patchare il file AP ovvero ad inserire l'img del TWRP nel predetto AP.patchato... domattina chiedi a carotix di postarti il link del file "AP_ASG8_Patched_with_TWRP_patched.tar" quindi lo flashi con il BL, Cp ed il file Home_CSC da odin e risolvi (ovviamente seguendo poi il resto della procedura di post 3)
Già fatto ma arrivo a system in ordine e si ferma...ok domani chiedo a carotix
-
@carotix
Per favore se hai 5 minuti e cercare di capire come mai sono rimasto a piedi...ho aspettato un po tutti proprio da nonndisturbare nessuno ma così non è andato...spero possiamo risolvere anche perché non riesco a capire perché faccio una procedura e da un errore nefaccio un altra e mi altro errore....
-
Era successo anche a me se ricordate e avevo chiesto di passarmi il file patchato ma nessuno mi aiuto e risolsi da solo.
Devi esser stato copiato male il file patch per quello non va.
Va ripassato sul PC correttamente e riflashato
-
Quote:
Ivymike
Era successo anche a me se ricordate e avevo chiesto di passarmi il file patchato ma nessuno mi aiuto e risolsi da solo.
Devi esser stato copiato male il file patch per quello non va.
Va ripassato sul PC correttamente e riflashato
È stato rifatto 3 volte e su 2 PC differenti
-
Quote:
usitaly
appena puoi, riflasha la versione stock del firmware... controlla che in opzioni sviluppatore ci sia lo sblocco OEM in on, installa poi il magisk manager e rifai tutto d'accapo.
Oramai si ripetono sempre le stesse cose
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hobin
È stato rifatto 3 volte e su 2 PC differenti
la copia da telefono a PC intendi?
-
Quote:
Ivymike
la copia da telefono a PC intendi?
no..... ho scaricato 3 volte il firmware originale, ho posizionato il file AP e TWRP in una cartella da me creata sul telefono. installato magisk, fatta la procedura come indicato al post#3. copio i 2 file dalla cartella download del telefono al dsktop del pc, scompatto con 7zip, cancello il file recovery, ricomprimo con 7zip, apro odin carico in AP il file eeeee diavolo....mi si blocca...ripeto sono ignorante in materia ma essendo che tanti di voi spiegate con il cucchiano...mi chiedo dove cavolaccio sbaglio??? grazie
EVVVAAAAIIIII CI SONO RIUSCITO
praticamente ho fatto tutta la procedura sotto elencata tutta e direttamente sul cellulare
Scarica l'ultimo firmware per il tuo dispositivo.
Decomprimere il firmware e copiare il file tar AP sul dispositivo
Scarica l'ultima immagine TWRP di Ian Macdonald e copiala nel dispositivo
Scarica l'ultimo multidisabler-zip di Ian Macdonald e copialo nel dispositivo (EXT CARD)
Installa Magisk Manager dal Canary Channel
In Magisk Manager alla prima voce dai: Installa / Installa / Seleziona e patcha un file
Seleziona il file tar AP . Magisk Manager patcherà l'intero file del firmware e memorizzerà l'output in[Internal Storage]/Download/magisk_patched.tar
Fa la stessa cosa con la twrp di Ian
ASSICURATI del messaggio di successo di entrambi i file patchati su Magisk manager(molto importante deve comparire la scritta "all done" entrambe le volte)
Copia i 2 file dalla cartella download al tuo pc
apri il file magisk_patched.tar con 7zip ed estrai tutto il contenuto
elimina il file recovery.img e sostituiscilo con la twrp patched di Ian rinominandola recovery.img
rimetti tutti i file del firmware in un nuovo archivio tar con 7zip chiamato magisk_patched.tar
Grazie a tutti per la pazienza
-
Quote:
hobin
no..... ho scaricato 3 volte il firmware originale, ho posizionato il file AP e TWRP in una cartella da me creata sul telefono. installato magisk, fatta la procedura come indicato al post#3. copio i 2 file dalla cartella download del telefono al dsktop del pc, scompatto con 7zip, cancello il file recovery, ricomprimo con 7zip, apro odin carico in AP il file eeeee diavolo....mi si blocca...ripeto sono ignorante in materia ma essendo che tanti di voi spiegate con il cucchiano...mi chiedo dove cavolaccio sbaglio??? grazie
Ma scusa da come lo descrivi non sembra tu abbia ben capito il da farsi una volta cancellato il file recovery devi sostituirlo con il file twrp appena patchato rinominandolo esattamente come il file che hai cancellato una volta sostituito a quello che hai cancellato ricompatti in un archivio tar il tutto e poi carichi quello e gli altri file su odin e vai di flash altrimenti è chiaro che ti si blocca gli manca la recovery!!!
-
Quote:
drago122
Ma scusa da come lo descrivi non sembra tu abbia ben capito il da farsi una volta cancellato il file recovery devi sostituirlo con il file twrp appena patchato rinominandolo esattamente come il file che hai cancellato una volta sostituito a quello che hai cancellato ricompatti in un archivio tar il tutto e poi carichi quello e gli altri file su odin e vai di flash altrimenti è chiaro che ti si blocca gli manca la recovery!!!
Non era abbastanza che scaricasse il file AP già pachato e flashassse tutta la rom?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk