Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
No non avevo aggiornato ma solo patchato. Ma anche i permessi sono sballati
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ragguagliami , ora in che condizione stai?
-
per far funzionare tutto correttamente bisogna flashare i seguenti files, riavviando sempre, ad ogni passaggio, il device da spento, in questo modo:
1) flashare il AP_ASH1_patched contenente il TWRP 3.3.1.5_patched;
2) flashare le mods v.3.2 di carotix;
3) flashare il tema 3.1 di carotix;
4) da odin flashare in AP il file TWRP_3.3.1.6_patched.img.tar
divertitevi.
-
Quote:
usitaly
ragguagliami , ora in che condizione stai?
ora sono apposto.ma per esempio non trovo più un paio di app sullo store tipo androidiani anche l'atra volta mi è successo con TB.
vorrei sapere quale è l'errore con odin
-
Quote:
yuri76
ora sono apposto.ma per esempio non trovo più un paio di app sullo store tipo androidiani anche l'atra volta mi è successo con TB.
vorrei sapere quale è l'errore con odin
Androidiani app non è più presente sullo store.
-
Quote:
complicazio
Androidiani app non è più presente sullo store.
Azz. Questo non l'ho sapevo
-
nuova versione di TWRP 3.3.1.7 ianmacd QUI
-
Quote:
usitaly
nuova versione di
TWRP 3.3.1.7 ianmacd QUI
Non capisco una cosa ho fatto ancora una prova ma non capisco il perché. Guarda la differenza anche i permessi
-
io ho il magisk vers. 19.4.736729f5 (19307) ed il magisk manager vers. 7.3.3-84f0ff2f (231) tu che versione hai, considerato che producono files di dimensione diverse. Poi il file TWRP iniziale mi pare che sia oltre 67 mega...
circa il file tar, utilizzo un file tar funzionante cui sostituisco il contenuto... faccio prima ;)
-
Quote:
usitaly
io ho il magisk vers. 19.4.736729f5 (19307) ed il magisk manager vers. 7.3.3-84f0ff2f (231) tu che versione hai, considerato che producono files di dimensione diverse. Poi il file TWRP iniziale mi pare che sia oltre 67 mega...
circa il file tar, utilizzo un file tar funzionante cui sostituisco il contenuto... faccio prima ;)
Ok. Ho la stessa versione. Quindi apri il file con 7 zip cancelli la recovery originale e metti quella patchata rinominata recovery e non recovery.img? Però voglio capire i permessi perché sono sballati?quando ho flashato la rom con odin, il flash era andato a buon fine
-
Quote:
yuri76
Ok. Ho la stessa versione. Quindi apri il file con 7 zip cancelli la recovery originale e metti quella patchata rinominata recovery e non recovery.img? Però voglio capire i permessi perché sono sballati?quando ho flashato la rom con odin, il flash era andato a buon fine
prima aggiungo il mio file e poi elimino quello esistente... altrimenti il file.tar non sta in piedi, il mio file cmq è nomenclato come recovery.img.
i permessi sono quelli impostati dal file originale. non li modifico io. se flashi il mio file .tar funziona regolarmente ed il file TWRP si aggiorna correttamente.