Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
prima aggiungo il mio file e poi elimino quello esistente... altrimenti il file.tar non sta in piedi, il mio file cmq è nomenclato come recovery.img.
i permessi sono quelli impostati dal file originale. non li modifico io. se flashi il mio file .tar funziona regolarmente ed il file TWRP si aggiorna correttamente.
Si questo l'ho capito. Volevo sapere perché a me esce una maniera con i permessi sballati. Hai visto che ci sono delle x? Magari devo impostare qualcosa
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Si questo l'ho capito. Volevo sapere perché a me esce una maniera con i permessi sballati. Hai visto che ci sono delle x? Magari devo impostare qualcosa
quelle x cui fai riferimento sono i permessi che imposti tu creando exnovo l file tar, il mio file tar, per capirci, è il file originale CP, cui ho aggiunto il mio file recovery.img e da cui ho eliminato i file in esso originariamente contenuti.
-
Quote:
usitaly
quelle x cui fai riferimento sono i permessi che imposti tu creando exnovo l file tar, il mio file tar, per capirci, è il file originale CP, cui ho aggiunto il mio file recovery.img e da cui ho eliminato i file in esso originariamente contenuti.
Riguardo invece al multidisabler 1.3?
-
Quote:
yuri76
Riguardo invece al multidisabler 1.3?
l'ho utilizzato una sola volta, quando ho installato la vers. 3.3.1.6, poi da quando sono tornato alla 3.3.1.5 e poi integrato con la vers. 3.3.1.7 ho sempre utilizzato la vers. 1.2.
-
Ciao a tutti.
sapeti dirmi dove sto sbagliando?
Oggi mi sono deciso di installare l'aggiornamento del firmware seguendo la guida del post 3 di drago122 (quella per non perdere i dati)
Considerate che partivo dal telefono root e avevo la recovery originale .
Ho messo la Twrp 3.3.1-7 (che ho patchato)
Ho seguito tutto alla lettera, soltanto che se metto il multidisabler (ho provato sia il 1.3 che 1.2) il telefono mi va in bootloop.
Per correggere tutto devo flashare il firmware , che avevo patchato in precedenza , e non installare il multidisable.
Come faccio ad installare il multidisable?
ps: Per far andare magisk devo avviare il cellulare premendo bixby/vol+ mi va in custom recovery e poi reboot da recovery . Prima di questo aggiornamento
bastava che premevo bixby/vol+ e non mi entrava in recovery. Questo perché prima avevo la recovery originale?
-
Quote:
mco
Ciao a tutti.
sapeti dirmi dove sto sbagliando?
Oggi mi sono deciso di installare l'aggiornamento del firmware seguendo la guida del post 3 di drago122 (quella per non perdere i dati)
Considerate che partivo dal telefono root e avevo la recovery originale .
Ho messo la Twrp 3.3.1-7 (che ho patchato)
Ho seguito tutto alla lettera, soltanto che se metto il multidisabler (ho provato sia il 1.3 che 1.2) il telefono mi va in bootloop.
Per correggere tutto devo flashare il firmware , che avevo patchato in precedenza , e non installare il multidisable.
Come faccio ad installare il multidisable?
ps: Per far andare magisk devo avviare il cellulare premendo bixby/vol+ mi va in custom recovery e poi reboot da recovery . Prima di questo aggiornamento
bastava che premevo bixby/vol+ e non mi entrava in recovery. Questo perché prima avevo la recovery originale?
usa il TWRP 3.3.1.5 patchato ed il multidisable 1.2
-
Quote:
usitaly
usa il TWRP 3.3.1.5 patchato ed il multidisable 1.2
Grazie! provo subito.
-
Quote:
mco
Grazie! provo subito.
dovresti utilizzare questo TWRP QUI e flasharlo con odin disabilitando il riavvio automatico poi, spegni il device con i tastdown+ power off, appena spento, velocemente, tieni premuti i tasti della combo fino al riavvio in TWRP 3.3.1.5 , quindi, flasha il multidisabler 1.2
-
Quote:
usitaly
dovresti utilizzare questo TWRP
QUI e flasharlo con odin disabilitando il riavvio automatico poi, spegni il device con i tastdown+ power off, appena spento, velocemente, tieni premuti i tasti della combo fino al riavvio in TWRP 3.3.1.5 , quindi, flasha il multidisabler 1.2
Allora provo questo, perché io ho trovato sulla rete la versione che mi hai detto , l'ho patchata, e una volta messa con odin (nel file ap che avevo modificato tramite magisk) mi blocca tutto, mi appare un triangolo blu. Ovvimente ho riprisnitato il precedente ap e tutto è tornato come prima (ovvero dove non riuscivo a installare il multisabler)
-
Quote:
usitaly
dovresti utilizzare questo TWRP
QUI e flasharlo con odin disabilitando il riavvio automatico poi, spegni il device con i tastdown+ power off, appena spento, velocemente, tieni premuti i tasti della combo fino al riavvio in TWRP 3.3.1.5 , quindi, flasha il multidisabler 1.2
Nulla di fatto, come installo il multidisabler il telefono mi va in bootloop. Devo nuovamente rimettere il file ap patchato e non installare il multidisabler.
Io appena finisco di installare il tutto con odin, riavvio con vol- / power, rapidamente premo bixby/vol+/power mi entra in recovery, che molto rapidamente installa non so cosa, poi nuovamente si riavvia, tengo premuti i tasti per entrare in recovery, li installo il multidisabler, riavvio in recovery e poi il cellulare mi va in bootloop.... Se evito di installare il multidisabler, ovviamente riavvindo sempre in reocvery, il cellulare parte ed è anche abilitato il root
HELP ;(