Visualizzazione stampabile
-
Allora installato l'ultimo firmware e ottenuto i permessi, pactato tutto estratto eliminata la recovery e inserita la pactata rinominata e ricreato il pacchetto tar correggermi se sbaglio ora devo solo flasciare con odin
Poi al riavvio in recovery flash multidisabler
edit
se non fashio il multidisabler il cell si riavvia e ho la recovery installata
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi scusatemi anche se avete gią ripetuto pił volte.....
Sto su firmware Originale Vodafone ASGH8 tutto orignale Knox 0 e mai sbloccato bootloader:
Flash ASH6 ITV Originale, poi
seguo la parte dello Sblocco Bootloader al primo post e poi passo al....
post3 "Procedura standard TWRP e Root in un solo passaggio"
oppure
devo seguire tutti i Post 1 - 2 e 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
qeivicr
Ragazzi scusatemi anche se avete gią ripetuto pił volte.....
Sto su firmware Originale Vodafone ASGH8 tutto orignale Knox 0 e mai sbloccato bootloader:
Flash ASH6 ITV Originale, poi
seguo la parte dello Sblocco Bootloader al primo post e poi passo al....
post3 "Procedura standard TWRP e Root in un solo passaggio"
oppure
devo seguire tutti i Post 1 - 2 e 3
sbloccato il bootloader fai il root e poi segui la guida x avere root e recovery senza perdere i dati,
-
Quote:
Q.dino
Allora installato l'ultimo firmware e ottenuto i permessi, pactato tutto estratto eliminata la recovery e inserita la pactata rinominata e ricreato il pacchetto tar correggermi se sbaglio ora devo solo flasciare con odin
edit
ormai se pił che esperto.... sei un super tecnico.
si tutto giusto.
-
Quote:
Q.dino
edit
Il multidisabler va flashato ogni volta che passi un nuovi AP patchato perchč l'aggiornamento riattiva le protezioni di Samsung, mentre la prima volta che istalli la twrp passando dallo stock una volta passato il multidisabler devi anche fare da twrp un formata data altrimenti la twrp criptera i dati e non saranno pił accessibili da recovery.
-
Quote:
drago122
Il multidisabler va flashato ogni volta che passi un nuovi AP patchato perchč l'aggiornamento riattiva le protezioni di Samsung, mentre la prima volta che istalli la twrp passando dallo stock una volta passato il multidisabler devi anche fare da twrp un formata data altrimenti la twrp criptera i dati e non saranno pił accessibili da recovery.
In parole povere dopo flasciato multidisabler
format sistema e riavvio
-
Quote:
Q.dino
In parole povere dopo flasciato multidisabler
format sistema e riavvio
Si dalla twrp passi il multidisabler poi senza uscire fai format data e rispondi yes poi dal menu twrp dai riavvio e scegli in recovery e il telefono farą il primo boot con i soliti messaggi di warning sul bootloader sbloccato da non considerare e poi fai la prima configurazione e istalli il magisk manager che ti chiede la configurazione aggiuntiva la fai e ti riavvia il telefono lasci fare e sei ok. Occhio quando flashi con odin a togliere la spunta da autoreebot poi al termine del flash stacchi il cavetto forzi lo spegnimento con voldown+tasto power e appena lo schermo diventa nero la combo dei tre tasti per la recovery e li tieni premuti fino alla twrp,ricorda che deve avviarsi 2 volte la prima volta la twrp esegue solo uno script che pulisce la cache tu non mollare i tasti fino alla seconda volta.
-
E un po che non smanettavo e me so n'po arrugginito [emoji23]
-
Scusate volevo fare uno screen ma mi dice che x i criteri di protezione non posso farlo
-
Quote:
Q.dino
Scusate volevo fare uno screen ma mi dice che x i criteri di protezione non posso farlo
Ti ho passato i file. C osa hai combinato?