ragazzi mo me dice che devo riprisyinare con smart swic ma mi dice dispositivo non supportato in download mode non va resta fisso col triangolo col punto esclamativo provo a usare odin e vediamo
Visualizzazione stampabile
ragazzi mo me dice che devo riprisyinare con smart swic ma mi dice dispositivo non supportato in download mode non va resta fisso col triangolo col punto esclamativo provo a usare odin e vediamo
Fa una cosa attacca il cavetto al pc poi voldown+power per forzare lo spegnimento e appena diventa nero tasto bixby+voldown vedrai che cosi ti va in download subito.Prova ripetutamente devi solo beccare bene i tempi è successo anche a me tranquillo si riprende.
Si si ho rimesso il firmware stick mo con calma appena rientro provo nuovamente
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Finalmente ci sono riuscito [emoji41]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
buonasera..vorrei solo capire come fare a patchare la twrp lo faccio con magisk?..se si ,si fa come con il file ap?
ok.grazie..
ho un problema ogni qualvolta provi a usare odin per reinstallare il firmware stock mi si blocca suu boot ..grazie al cielo con il file pachata ap mi salva e solo con quello odin procede.ma se volessi fare una bella pulizia prima di installare una rom cosa dovrei fare!?vorrei rifare tutto da zero e pulire bene prima di installare rom
AIUTO!!!adesso con odin reinstallo il file ap pachato e mi esce una scritta rossa che dice aom lock….e ora sono fritto..telefono morto..come faccio a fare una reinstallazione pulita?non so cosa fare
ciao ragazzi, dopo essermi accorto di avere più problemi che vantaggi, ho deciso di togliere, almeno momentaneamente, il root dal mio s10+. e vedere se mi funzionano regolarmente Samsung healt e Samsung pay.
Qual è la procedura per non fare pasticci al telefono stesso? posso seguire la stessa procedura per sbrandizzare il telefono al post #1? ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g975f.html ) (ovviamente sono consapevole che cmq il knox counter rimarrà comunque alterato nonostante il cellulare sarà no root)