Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
hobin poi hai risolto con il flash della rom stock e la grandezza della memoria di massa...
si rifatto tutto da zero ...preso atro cellulare per le applicazioni senza root
-
Quote:
hobin
si rifatto tutto da zero ...preso atro cellulare per le applicazioni senza root
ok perfetto, tutto a posto quindi con capacità della memoria interna del device... fai fatto il format data?
-
Quote:
usitaly
ok perfetto, tutto a posto quindi con capacità della memoria interna del device... fai fatto il format data?
ho fatto la procedura al post 3 quella di Drago 122 aggiungendo alla guida un format data
-
Quote:
drago122
Al massimo sul bootloader modificato perchè il knox serve solo a Samsung per la garanzia, se vuoi puoi ribloccare il bootloader ma richiede un altro wipe, se decidi di farlo da rom stock come sei spegni il dispositivo attacca il cavetto al pc e al telefono tenendo premuti bixby+voldown a questo punto andrà in download mode da li tieni premuto per più di 7 secondi il tasto volupti apparirà la schermata sul blocco bootloader se vuoi ribloccarlo conferma con ancora volup a questo punto il cell si riavvia eseguendo un full wipe e riportando il bootloader allo stato iniziale fai la configurazione e dovresti essere a posto deve funzionarti tutto.
anche così niente da fare. ho appena fatto tutto quanto da te detto, togliendo anche la spunta in sblocco OEM (avevo anche provato ad avviare samsung health già prima di togliere la spunta, comunque). Non vuole proprio andare. Mi sa che il blocco viene fatto dal knox che risulta alterato
-
Quote:
kartista75
anche così niente da fare. ho appena fatto tutto quanto da te detto, togliendo anche la spunta in sblocco OEM (avevo anche provato ad avviare samsung health già prima di togliere la spunta, comunque). Non vuole proprio andare. Mi sa che il blocco viene fatto dal knox che risulta alterato
Che strano. Una volta tolto il root le app devono funzionare per forza
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Che strano. Una volta tolto il root le app devono funzionare per forza
onestamente non ho più idea...e temo a questo punto che quelle app facciano riscontro al counter knox, non si spiega diversamente.
Ho rimosso il root, bloccato il bootloader, tolto la spunta in sblocco oem. credo che l'ultima traccia che rimane dell'aver eseguito il root su questo telefono sia solo il contatore knox, non dovrebbe esserci altra spiegazione :-(
p.s ove possa servire. tra l 'altro,se da internet samsung provo a selezionare modalità segreta, il messaggio che mi viene restituito è "rooting rilevato. per motivi di sicurezza non è possibile utilizzare modalità segreta sui telefoni sottoposti a rooting".
Aggiungo che ovviamente, a scanso di equivoci,eseguito differenti programmi di root checker, e tutti mi dicono ovviamente che il telefono non è rootato
-
Quote:
kartista75
onestamente non ho più idea...e temo a questo punto che quelle app facciano riscontro al counter knox, non si spiega diversamente.
Ho rimosso il root, bloccato il bootloader, tolto la spunta in sblocco oem. credo che l'ultima traccia che rimane dell'aver eseguito il root su questo telefono sia solo il contatore knox, non dovrebbe esserci altra spiegazione :-(
p.s ove possa servire. tra l 'altro,se da internet samsung provo a selezionare modalità segreta, il messaggio che mi viene restituito è "rooting rilevato. per motivi di sicurezza non è possibile utilizzare modalità segreta sui telefoni sottoposti a rooting".
Aggiungo che ovviamente, a scanso di equivoci,eseguito differenti programmi di root checker, e tutti mi dicono ovviamente che il telefono non è rootato
Sei sicuro che il bootloader sia stato ribloccato correttamente? All'avvio i messaggi di warning compaiono più?
-
Installata l'ultima recovery 3.3.1.9 e multidisabler 1.6 tutto liscio
-
Quote:
Q.dino
Installata l'ultima recovery 3.3.1.9 e multidisabler 1.6 tutto liscio
Nel multidisabler 1.6 cosa c'è di nuovo....
-
Add support for more variants of A50: A505([YG]N|G)
Fix A205G detection.