Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi è apparso un aggiornamento di Magisk.
Posso aggiornare e riavviare normalmente o devo fare una procedura particolare?
-
Aggiorna normalmente da dentro magisk manager e scegli istallazione diretta poi penserà lui a riavviare il dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Dipende cosa intendi per tutto a livello di rom customizzate al momento non ce ne sono Quindi per ora si può solo ottenere il robot con magia e quindi puoi istallare tutte le app che necessitano di privilegi di root e la twrp che poi una volta disponibili servirà a falsare le rom
ciao drago , al di là che non ci siano rom al momento , ma tu se flashi qualcosa , ad esempio un'app .. ti si installa? vuoi provare con uno zip che te lo preparo (ad esempio con Root Explorer)?
te lo chiedo perchè io ho provato ma non installa nulla ....
-
Io comunque non so se dipende dal root ma ho dei problemi col bluetooth.
Ogni volta che accendo il telefono il gear s3, e ogni altro apparato che ho accoppiato, risulta disaccoppiato e nemmeno lo rileva.
Devo spegnere poi il dispositivo e riaccenderlo allora lo vede e mi richiede l'accoppiamento
-
Quote:
carotix
ciao drago , al di là che non ci siano rom al momento , ma tu se flashi qualcosa , ad esempio un'app .. ti si installa? vuoi provare con uno zip che te lo preparo (ad esempio con Root Explorer)?
te lo chiedo perchè io ho provato ma non installa nulla ....
Guarda io da twrp ho istallato la nuova versione dell twrp ma installando la img e quella è andata a buon fine se vuoi posta qui lo zip che stasera faccio un tentativo
-
Quote:
Ivymike
Io comunque non so se dipende dal root ma ho dei problemi col bluetooth.
Ogni volta che accendo il telefono il gear s3, e ogni altro apparato che ho accoppiato, risulta disaccoppiato e nemmeno lo rileva.
Devo spegnere poi il dispositivo e riaccenderlo allora lo vede e mi richiede l'accoppiamento
qualche giorno fa ho letto su xda che il problema del bluetooth era dovuto ad una lib ... non ricordo bene
Quote:
drago122
Guarda io da twrp ho istallato la nuova versione dell twrp ma installando la img e quella è andata a buon fine se vuoi posta qui lo zip che stasera faccio un tentativo
ecco questo è lo zip ... magari prova anche a non riavviare da recovery , spegnilo prima poi riavvii
download
-
Quote:
carotix
qualche giorno fa ho letto su xda che il problema del bluetooth era dovuto ad una lib ... non ricordo bene
ecco questo è lo zip ... magari prova anche a non riavviare da recovery , spegnilo prima poi riavvii
download
Ti confermo che non funziona, da recovery il processo sembra andare a buon fine ma poi riavviando il telefono l'app non è presente. eppure lo zip del multidisabler si istalla tranquillamente...
-
Quote:
carotix
Ah ecco allora c'è un problema... mi pareva strano.
C'era anche la soluzione che tu sappia?
-
Seguo teoricamente interessato.
Teoricamente perché non ho intenzione di moddare il mio S10 ma affascinato dal procedimento.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ivymike
Ah ecco allora c'è un problema... mi pareva strano.
C'era anche la soluzione che tu sappia?
si , ci sono un paio di soluzioni .. una è quella di flashare un modulo da magisk che ha a che fare con libsecure_storage
oppure puoi guardare qui
Quote:
DreamReaper
Seguo teoricamente interessato.
Teoricamente perché non ho intenzione di moddare il mio S10 ma affascinato dal procedimento.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
dai dai che ti vogliamo vedere non appena si aprono le danze :D