si. solo dex on pc non va perora. pero camera etc etc funziona. e pergiunta ha busybox dentro cosa che ian non vuole mettere
DreamReaper (26-09-19)
Ah capisco non lo sapevo scusatemi.....
Volevo solo lanciare un idea perché ho visto che con s10 se si fa il root non è proprio semplice poi tenerlo aggiornato e quindi trovare almeno twrp pachate x ogni firmare non sarebbe male.. Grazie.
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
drago122 (26-09-19),DreamReaper (26-09-19),usitaly (27-09-19),yuri76 (26-09-19)
flashando il nuovo firmware utilizzando la 2° guida al post 3 , mi sono accorto di non avere la connessione dati e sono riuscito ad ottenerla facendo un full wipe e utilizzando in Odin il CSC e non HOME_CSC utilizzando sempre la stessa guida ..
cosi ho dovuto fare anche il format data e riflashato il multidisabler
quando ho riavviato ho fatto la solita registrazione iniziale poi ho dovuto installare manualmente l'app di Magisk .... a sto punto però , aprendo l'app , è sempre in "controllo aggiornamenti .. " e non riesco a riavere il root
che debba rifare tutto da capo flashando prima l'AP originale?
edit: il root ce l'ho lo stesso anche se controlla gli aggiornamenti
![]()
Ultima modifica di carotix; 28-09-19 alle 11:21
bluflight13 (30-09-19),usitaly (28-09-19)
non so se può centrare... ma questa mattina magisk si è aggiornato, ptrebbe favorire tutto il processo da te descritto?
considerato tutto ciò che hai già fatto, ovvero hai già flascato il csc, quindi non hai più i tuoi dati, tanto vale che rifai tutto, anche con l'AP originale, dopo un gran format data.
L'ultima versione è questa
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
usitaly (28-09-19)