Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
L'ultima versione è questa ....
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Franco confermo, anch'io ho la stessa versione di yuri ora installata... la tua vers. è un pò vecchiotta.... come mai non si è aggiornata?
-
Quote:
usitaly
Franco confermo, anch'io ho la stessa versione di yuri ora installata... la tua vers. è un pò vecchiotta.... come mai non si è aggiornata?
Te lo dico io. Perché dopo il format ha installato quella vecchia. App release. Apk
-
Quote:
yuri76
L'ultima versione è questa
Quote:
usitaly
lo so , ma quando riparti da zero devi installare il canary ed è grigio lo sfondo , poi quando si aggiorna diventa nero
provate a ripartire da zero e poi mi dite ... altrimenti .... passatemi l'app di magisk che installate voi
edit: avete ragione :) ... ho preso l'app nuova dal thread di topjohnwu e ora va bene :D
-
Quote:
usitaly
Umbe daq dove scarichi la twrp? io dal link del thread su xda mi porta in quel sito tedesco ma da li il download va avanti ad oltranza senza mai fermarsi non capisco perchè....
-
Quote:
drago122
Umbe daq dove scarichi la twrp? io dal link del thread su xda mi porta in quel sito tedesco ma da li il download va avanti ad oltranza senza mai fermarsi non capisco perchè....
Danilo questo il link del sito dove Geiti94 carica i suoi files: https://geiti94.synology.me:54690/fs...mPQLb/TWRP_S10
-
Quote:
usitaly
Si si andavo li ma facevo una minchiata adesso tutto ok grazie Umbe.:p
-
scusate se metto in
AP--:::TWRP 3.3.1 S10+ G975 ASIG v1 MAGISK_PATCHED.tar....e nel
BL--:::CP--:::CSC--::: metto il firmware italiano, succede qualcosa?? funzionerà??
-
Quote:
hobin
scusate se metto in
AP--:::TWRP 3.3.1 S10+ G975 ASIG v1 MAGISK_PATCHED.tar....e nel
BL--:::CP--:::CSC--::: metto il firmware italiano, succede qualcosa?? funzionerà??
quell'AP contiene solo TWRP... devi patchare con magisk anche l'AP stock del firmware stock
-
Quote:
usitaly
quell'AP contiene solo TWRP... devi patchare con magisk anche l'AP stock del firmware stock
azz.capito male...grazie
-
buonasera...domanda al volo..ho firmware ash6 con root e vorrei aggiornare ad asig… pacho il file ap del nuovo firmware.sposto il file ap sul pc
aggiorno con odin il firmware mettendo il file ap pachato e home csc? oppure il csc normale?..non ricordo quale dei due cancella tutto