Visualizzazione stampabile
-
un'altra cosa..sto pachando ilk file ap del nuovo firmware asig magisk mi fallisce alla fine e mi da fallito…
vi allego immagini.magisk e' aggiornato all'ultima versione[IMG]https://i.imgur.com/fVJoUAM.jpg[/IMG]
scusate non sono bravo ad allegare screenshot e' gigante:fear:
invece se pacho file ap del firmware che ho installato cioe file ap ash6...mi va a buon fine...cosa significa che per aggiornare devo fare con odin flash del firmware originale?e poi con il file pachato ap?
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
un'altra cosa..sto pachando ilk file ap del nuovo firmware asig magisk mi fallisce alla fine e mi da fallito…
vi allego immagini.magisk e' aggiornato all'ultima versione
scusate non sono bravo ad allegare screenshot e' gigante:fear:
invece se pacho file ap del firmware che ho installato cioe file ap ash6...mi va a buon fine...cosa significa che per aggiornare devo fare con odin flash del firmware originale?e poi con il file pachato ap?
prova di estrarre di nuovo AP dal firmware
-
Quote:
carotix
prova di estrarre di nuovo AP dal firmware
fatto..ho scaricato di nuovo il firmware e me lo ha pachato.
ora per non cancellare tutto e aggiornare come devo procedere?.vado di flash con odin mettendo ap pachato e il resto del firmware originale...giusto?..il csc quale devo mettere per non cancellare tutto?
-
Quote:
platone76
fatto..ho scaricato di nuovo il firmware e me lo ha pachato.
ora per non cancellare tutto e aggiornare come devo procedere?.vado di flash con odin mettendo ap pachato e il resto del firmware originale...giusto?..il csc quale devo mettere per non cancellare tutto?
leggi il post 3
-
Quote:
platone76
buonasera...domanda al volo..ho firmware ash6 con root e vorrei aggiornare ad asig… pacho il file ap del nuovo firmware.sposto il file ap sul pc
aggiorno con odin il firmware mettendo il file ap pachato e home csc? oppure il csc normale?..non ricordo quale dei due cancella tutto
Il csc cancella tutto, home_csc conserva i dati
-
Quote:
carotix
leggi il post 3
Ciao volevo informare che il post 3 al rigo n.10 e' inesatto quando dice che dopo odin riavviando in recovery riparte..non e' cosi'.perché ho appena fatto ma dopo che odin fa il flash cancella la twrp e rimette quella standard di conseguenza ho dovuto fare il format e rimettere twrp con odin..altrimenti non riparte il telefono
-
Quote:
platone76
Ciao volevo informare che il post 3 al rigo n.10 e' inesatto quando dice che dopo odin riavviando in recovery riparte..non e' cosi'.perché ho appena fatto ma dopo che odin fa il flash cancella la twrp e rimette quella standard di conseguenza ho dovuto fare il format e rimettere twrp con odin..altrimenti non riparte il telefono
si ma tu devi già mettere dentro all'AP patchato anche la twrp patchata e creare un file .tar
leggi bene il punto 5
-
Quote:
carotix
si ma tu devi già mettere dentro all'AP patchato anche la twrp patchata e creare un file .tar
leggi bene il punto 5
Si in effetti se si imparasse a leggere bene le guide e a seguirle meticolosamente sarebbe tutto più semplice.
-
Quote:
drago122
Si in effetti se si imparasse a leggere bene le guide e a seguirle meticolosamente sarebbe tutto più semplice.
non e' questione di leggere bene ragazzi ...forse x voi e' facile..ma per molti questa cosa di pachare etc non e' tanto semplice...e con s10 devo dire che hanno complicato veramente tanto le cose..io ho avuto Galaxy s5-s7 s10....ho sempre fatto modding con il telefono.ma con questo s10 e' veramente complicato!!!!quindi cercate di essere piu' comprensivi.grazie
-
ragazzi pazienza...ho pachato i due file ap e twrp.img con magisk...uniti con 7 zip in modo.tar...fatto il flash con odin che va a buon fine..ma risultato..niente root e niente twrp solo quella originale...ho utilizzato il file pachato e inserito qui quualche giorno fa x il firmware asig..ma non va fallisce con odin e poi ho pensato che e' xs10 plus non per s10 normale..quindi e' giusto che non vada
qualcuno e' in grado di aiutarmi a creare il file tar pachato con ap e twrp asig x s10?
edit
installando il solo file ap pachato mi fa il root..ma la twrp niente..solo quella originale.qualcuno mi puo' aiutare perfavore a crearla almeno la prima volta..?