Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Ti confermo che non funziona, da recovery il processo sembra andare a buon fine ma poi riavviando il telefono l'app non è presente. eppure lo zip del multidisabler si istalla tranquillamente...
evvai ... sono riuscito a flashare root explorer .... era questione di percorso nello script :D
certo che è un po macchinosa la cosa ma ora posso cominciare a fare qualcosa :huhu:
se a qualcuno interessa qualcosa , me lo dica che preparo lo zip e spiego come flasharlo
edit: se a qualcuno interessa , questo zip installerà:
-AppLock
-AdAway
-ScreenRecorder
-Fix per bluetooth
download
una volta flashato da recovery , non riavviate ma spegnete il telefono ..
poi lo riavviate coi 3 tasti power+bixby+vol su per mantenere il root
-
Quote:
carotix
si , ci sono un paio di soluzioni .. una è quella di flashare un modulo da magisk che ha a che fare con libsecure_storage
oppure puoi guardare
qui
dai dai che ti vogliamo vedere non appena si aprono le danze :D
grande carotix... ho provato il sistema tramite magisk e va perfettamente.
-
O.T
scusate se posto qui il mio primo screenshot del mio tema , ma non sto più nella pelle :D
finalmente posso iniziare a temare il mio nuovo device
https://i.imgur.com/rh2CNPQ.png
-
@carotix
perdonami ma tu ha il recovery regolarmente come indicato da drago122? se si gentilmente o che invece ho root e magisk per avere anche il twrp?
-
Quote:
hobin
@
carotix
perdonami ma tu ha il recovery regolarmente come indicato da drago122? se si gentilmente o che invece ho root e magisk per avere anche il twrp?
si , ho quella di Ian e la procedura bene o male è sempre la stessa ..... per il root una volta che hai installato magisk , non puoi riavviare normalmente altrimenti perdi il root
e per averlo o riaverlo devi spegnere il telefono e riavviarlo coi 3 tasti ... e questo vale sia che tu abbia la recovery o no
-
Quote:
carotix
si , ho quella di Ian e la procedura bene o male è sempre la stessa ..... per il root una volta che hai installato magisk , non puoi riavviare normalmente altrimenti perdi il root
e per averlo o riaverlo devi spegnere il telefono e riavviarlo coi 3 tasti ... e questo vale sia che tu abbia la recovery o no
la mia domanda era, devo rifare la procedura di drago122? oppure ....
io avendo già il root il magisk
-
Quote:
hobin
la mia domanda era, devo rifare la procedura di drago122? oppure ....
io avendo già il root il magisk
ma riesci ad entrare in recovery o no?
-
Quote:
carotix
ma riesci ad entrare in recovery o no?
no non ho la recovery
io praticamente ho fatto una procedura che al termine mi ha dato la possibilità di avere il root ed avere magisk
-
Quote:
hobin
no non ho la recovery
io praticamente ho fatto una procedura che al termine mi ha dato la possibilità di avere il root ed avere magisk
Per avere la twrp sei comunque costretto a perdere tutti i dati perché dopo averla flashata devi flashare il multidisabler e fare un wipe data quindi salva i dati fai un flash del firmware originale poi un wipe da recovery e rifai tutta la procedura dall'inizio, altrimenti se non vuoi fare tutto daccapo sta senza twrp per il momento magari poi troveranno una scorciatoia con i futuri sviluppi
-
io non ho rinominato niente mi crea già il file .tar