Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato la recovery ma ora mi da queste immagini che si alternano e non mi fa fare più nulla premendo i pulsanti in qualsiasi modo ne download mode ne recovery e non si vuole spegnere caz@@@@se l'ho bloccato sto nella merdahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7cff5f88c7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...790fd4b12a.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Edit
Finalmente è ripartito in download mode
Bastava aprire od in e tenere premuto volume giu e Bimby
Inviato dal mio SM-G925F
Scusate ma con l'ansia a dumila me so quotato[emoji23]
-
Quote:
Q.dino
Edit
Finalmente è ripartito in download mode
Bastava aprire od in e tenere premuto volume giu e Bimby
Inviato dal mio SM-G925F
Scusate ma con l'ansia a dumila me so quotato[emoji23]
Sto giro non è semplice
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
E più semplice farlo che leggerlo dai de matto comunque mi devo capi' come installa' sta recovery senza fa danni
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Volevo avvisare tutti quelli che oltre il root hanno istallato anche la twrp che a giorni uscirà il nuovo aggiornamento software con la patch di maggio,non affrettatevi a aggiornare perchè l'attuale twrp non è compatibile con il nuovo kernel dell'aggiornamento quindi passandolo si perde l'uso della fotocamera e altri piccoli problemi quindi prima di procedere aspettate la nuova versione di twrp compatibile.
-
Vi seguo sempre con interesse. Per non farmi venire idee strane ho messo S 10 nella scatola.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Vi seguo sempre con interesse. Per non farmi venire idee strane ho messo S 10 nella scatola.
Prima o poi ti ci butti lo so.....😁
-
Quote:
DreamReaper
ah guarda , ogni tanto ci lavoro un po , ma non tolgo un ragno da un buco ... a parte flashare da recovery sopra al firmware , non riesco fare altro..
praticamente anche io l'ho rimesso nella scatola in attesa di qualche sviluppo :)
Quote:
Q.dino
E più semplice farlo che leggerlo dai de matto comunque mi devo capi' come installa' sta recovery senza fa danni
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ciao Dino, quelle schermate sono normali
-
Quote:
drago122
Volevo avvisare tutti quelli che oltre il root hanno istallato anche la twrp che a giorni uscirà il nuovo aggiornamento software con la patch di maggio,non affrettatevi a aggiornare perchè l'attuale twrp non è compatibile con il nuovo kernel dell'aggiornamento quindi passandolo si perde l'uso della fotocamera e altri piccoli problemi quindi prima di procedere aspettate la nuova versione di twrp compatibile.
ma se esce un nuovo firmware chi ha già il root (non la twrp) solo il root come deve operare?
-
Quote:
Ivymike
ma se esce un nuovo firmware chi ha già il root (non la twrp) solo il root come deve operare?
Scaruchi il nuovo firmware lo decomprimi poi prendi il file ap lo porti nel dispositivo e lo patchi con magisk manager dopodiche dalla cartella download del telefono prendi il file patchato lo riporti nel pc poi metti il dispositivo in downlod mode apri odin e togli la spunta da autoreebot dalle opzionipoi carichi il file patchato in ap e gli altri file del firmware BL CP e HOME CSC nelle rispettive caselle,attenzione a usare il file HOME CSC e non il file CSC altrimenti il flash potrebbe danneggiare i dati ,procedi al flash una volta terminato spegni il dispositivo tenendo premuti tasto power+voldown appena lo schermo diventa nero cambi con tasto power+vol up+bixby appena senti la vibrazione dell'accensione rilasci tutto appariranno le solite schermate di warning non tocchi nulla fino all'avvio del dispositivo e voilà sistema aggiornato.
Se poi volete un un'ulteriore riscontro prima di provare datemi il tempo di provarlo sul mio e poi vi do conferma