Visualizzazione stampabile
-
Non serve per aggiornare intendi?
-
Che cosa?
Cardhdrom S10-plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Che cosa?
Cardhdrom S10-plus
Domandavo quando non servisse caricare il fw stock
-
Quote:
ettore88
Domandavo quando non servisse caricare il fw stock
Prossimo aggiornamento ricarichi il FW e lo flashi con AP patchato senza perdere i dati . Ma questa è un'altra storia che viene menzionata al secondo post
Cardhdrom S10-plus
-
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una curiosità.È appena uscito il nuovo fw android 11 per l S10+.Avendo fatto il root su Android 10 se installassi Android 11(ovviamente fw stock)la procedura di root è sempre la stessa,oppure con Android 11 non c è ancora modo?Grazie anticipatamente[emoji6]
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una curiosità.È appena uscito il nuovo fw android 11 per l S10+.Avendo fatto il root su Android 10 se installassi Android 11(ovviamente fw stock)la procedura di root è sempre la stessa,oppure con Android 11 non c è ancora modo?Grazie anticipatamente[emoji6]
Mi autoquoto.In sostanza si dice che non cambierebbe nulla.Su altri lidi mi è stato detto di flashare il "vbmeta".Cos'è?Quello che sò è che fa parte dell AP.Detto questo,qualcuno potrebbe illuminarmi sulla procedura per root + twrp su S10 con android 11 fw stock?Grazie anticipatamente.
-
Quote:
ettore88
Mi autoquoto.In sostanza si dice che non cambierebbe nulla.Su altri lidi mi è stato detto di flashare il "vbmeta".Cos'è?Quello che sò è che fa parte dell AP.Detto questo,qualcuno potrebbe illuminarmi sulla procedura per root + twrp su S10 con android 11 fw stock?Grazie anticipatamente.
Segui il terzo post. L'unica cosa al secondo riavvio in recovery devi tenere attaccato il cavetto type c. Per la recovery devi trovare quella per s10
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Gentilissimo come sempre Yuri.Tutto fatto.Solo una piccola curiosità a scopo informativo..Su XDA Canu(e qualche utente) mi hanno detto di non dimenticare di flashare "vbmeta".A cosa serve flasharlo?Grazie 1000
-
Quote:
ettore88
Gentilissimo come sempre Yuri.Tutto fatto.Solo una piccola curiosità a scopo informativo..Su XDA Canu(e qualche utente) mi hanno detto di non dimenticare di flashare "vbmeta".A cosa serve flasharlo?Grazie 1000
Controllo di sicurezza. Ma hai flashato il multidisabler?
-
Quote:
yuri76
Controllo di sicurezza. Ma hai flashato il multidisabler?
Certo[emoji6]Quindi con il metodo che ho utilizzato io lo si elude con il multidisabler?