Grande ..... grazie...tutto ok .... grazie per la pazienza .... ora posso inserire la rom do carhdrom_v14 giusto?
Grande ..... grazie...tutto ok .... grazie per la pazienza .... ora posso inserire la rom do carhdrom_v14 giusto?
rescorpione75 (09-04-20)
ciao yuri ma va installata su twrp come si e sempre fatto ?
Ciao drago , ho fatto tutto bene , twrp e magisk ok , ho provato a inserire la rom tramite twrp ,,mah una volta installata non avevo piu i permessi cera la rom senza permessi , cosa o cannato?
Alla fine ho rimesso solo magisk e la twrp ...ma la rom no![]()
Ultima modifica di rescorpione75; 09-04-20 alle 21:41
ciao yuri .... si si lo messo qui: TWRP, installa il multidisabler-zip e NON RIAVVIARE.
Devo installarlo con la rom ?
Adesso ho la twrp , magisk , ho i permessi ....Adesso volemo mettere la rom di carhrom
Ultima modifica di rescorpione75; 09-04-20 alle 22:28
Adesso avendo già i file pronti continui da qui:
spegni il dispositivo e avvia la download mode
Esegui il flash di magisk_patched.tar come AP in ODIN Importante: deselezionare "Riavvio automatico" in Opzioni
Al termine del flash premere Power + VolDown per alcuni secondi per uscire dalla modalità download
NON APPENA LO SCHERMO DIVENTA NERO: Premere Power + Bixby + VolUP e tienili premuti fino a quando non vedi il bootlogo di TWRP, quindi rilascia i tasti
In TWRP, installa il multidisabler-zip e NON RIAVVIARE
In TWRP, formatta i dati (non solo cancella, scegli nello specifico "Formatta dati "e scrivi" si "e procedi e dopo NON RIAVVIARE
In TWRP, torna alla schermata iniziale - scegli" Riavvia "e scegli" Recovery "E NIENTE ALTRO -NON TOCCARE alcun tasto sul dispositivo e aspetta pazientemente appariranno 2 diverse schermate di warning non preoccuparti e attendi
Dopo che il dispositivo saraà riavviato, eseguire la normale configurazione iniziale. I seguenti passaggi necessiteranno della connessione internet.
Dovresti vedere Magisk Manager nelle tue app; in caso contrario, installare manualmente l'APK scaricato da Canary channel
avvia Magisk Manager che ti chiederà di eseguire configurazioni aggiuntive accetta e lascia che faccia il suo lavoro e l'app riavvierà automaticamente il tuo dispositivo.
A questo punto avrai magisk e la twrp perfettamente istallati.
Ho seguito questa guida ...quindi lo inserito ....adesso volevo inserire la rom
rescorpione75 (09-04-20)
E come .....con twrp ? devo fare qualche cosa prima e dopo l installazione?