Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi stavo leggendo ma questo aggiornamento ha un po di problemi chi l'ha fatto ha avuto dei blocchi schermate nere e solo con il riavvio a ripreso a funzionare Samsung dovrà quasi sicuramente rilasciare un fix
Edit
Preso uno stralcio
Stando a quanto segnalato da molti utenti possessori dei device che hanno ricevuto l’aggiornamento (quello relativo alla build XXU1ASE5) il software ha numerosi problemi con le app di terze parti come Twitter e Nova Launcher. Secondo altre segnalazioni da Reddit e da XDA, il sistema soffrirebbe di frequenti blocchi risolvibili solo con un riavvio del dispositivo. Per altri utenti si presenta una schermata nera, nonostante i tasti fisici continuino a funzionare.
-
Ciao Dino. Bene preso il plus(è ancora imballato). Da quanto ho capito l'unica cosa che si può fare è solo il root?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Ciao Dino. Bene preso il plus(è ancora imballato). Da quanto ho capito l'unica cosa che si può fare è solo il root?
Ciao turi
Io c ora ho solo il root che chi a messo la recovery ma a me non e andata a buon fine io aspetto x riprovarci visto che a sentir dire con il nuovo aggiornamento si fanno problemi
-
Quote:
Q.dino
Ciao turi
Io c ora ho solo il root che chi a messo la recovery ma a me non e andata a buon fine io aspetto x riprovarci visto che a sentir dire con il nuovo aggiornamento si fanno problemi
Turi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]. Allora aspetto. Mi sa che s8 durerà ancora per un bel po'
-
Turi no sta tastiera fa come glie pare
-
just for info :)
finalmente sono riuscito a far buttare la mia rom ;)
ora però bisogna fare il resto ... tweaks mods e quello che riesco a mettere ...
almeno ora se ho problemi di bootloop ho comunque un riparo senza dover utilizzare odin :D
-
Quote:
carotix
just for info :)
finalmente sono riuscito a far buttare la mia rom ;)
ora però bisogna fare il resto ... tweaks mods e quello che riesco a mettere ...
almeno ora se ho problemi di bootloop ho comunque un riparo senza dover utilizzare odin :D
Fra quindi sei riuscito a mettere la twrp?
-
Quote:
yuri76
Fra quindi sei riuscito a mettere la twrp?
beh quella l'ho messa 15 gg fa .. visto che ho già anche fatto e pubblicato il tema
-
Quote:
carotix
beh quella l'ho messa 15 gg fa .. visto che ho già anche fatto e pubblicato il tema
Ok. No perché avevo letto indietro che non era proprio compatibile
-
Quote:
yuri76
Ok. No perché avevo letto indietro che non era proprio compatibile
in che senso?
più che altro bisogna prenderci la mano quando si riavvia ... da recovery non bisogna riavviare in system ma bisogna spegnere il telefono (power off) ..
poi per riavviare occorre premere i 3 tasti e cosi ti rimani il root