CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 77 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 766
Discussione:

[ROOT][TWRP] Root con Magisk e custom recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di drago122

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

[QUOTE=hobin;8118963]Prima riga sm-g975f

metti rispettando le maiuscole nella prima casella SM-G975F e nella seconda casella ITV cosi a me va senza problemi
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

2. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

hobin (30-08-19)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    Prima riga sm-g975f
    Seconda riga regione itv
    Domanda dove scarichi samfirm o samobile? Perché samobile ha la statusbar dedicata a s10

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

hobin (30-08-19)

Androidiano VIP L'avatar di usitaly

Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

non perché voglio insistere... tuttavia è un problema legato alla risposta del server di SamFirm, ho avuto lo stesso problema oggi in ufficio dove il mio proxy, non permette l'ccesso a tutti i siti web.... per cui, se hobin ha la possibilità, magari usando un portatile ed un'altro collegamento web, probabilmente riuscirà regolarmente a scaricare il firmware ultimo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato usitaly per il post:

hobin (30-08-19)

Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,105
    Ringraziato 216 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    non perché voglio insistere... tuttavia è un problema legato alla risposta del server di SamFirm, ho avuto lo stesso problema oggi in ufficio dove il mio proxy, non permette l'ccesso a tutti i siti web.... per cui, se hobin ha la possibilità, magari usando un portatile ed un'altro collegamento web, probabilmente riuscirà regolarmente a scaricare il firmware ultimo.
    Ho posto la domanda perchè con lo stesso PC ho scaricato il penultimo firmware....e comunque grazie e faccio le verifiche suggerite

9. Il seguente Utente ha ringraziato hobin per il post:

usitaly (30-08-19)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,105
    Predefinito

aggiornamento ad ASH6, patchati i file e installati con odin al riavvio ....Error validating footer...

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

aggiornamento ad ASH6, patchati i file e installati con odin al riavvio ....Error validating footer...
    Ma prima di riavviare sei andato in twrp e passato il multidisabler?
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Smartphone

Ringraziamenti
    1,105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Ma prima di riavviare sei andato in twrp e passato il multidisabler?
    Ciao drago122 ho fatto la solita procedura che sotto ti indico

Procedura di flash nuovo firmware ,TWRP e Root senza perdere i dati
    1- scarica l'ultimo firmware, l'ultima TWRP e l'ultima versione del multidisabler
    2- copia il file AP e la TWRP nel dispositivo
    3- il multidisabler mettilo nella ext card se la hai poi apri Magisk Manager e patchi i 2 file
    4- assicurati che tutto vada a buon fine il programma deve rimanere aperto e scrivere "all done" alla fine del procedimento
    5- recuperi i 2 file dalla cartella download e li copi nel pc poi con 7zip decomprimi il file magisk_patched.tar elimini dal suo interno il file recovery.img e lo sostituisci con l'immagine della twrp appena patchata rinominandolo sempre recovery.img
    6- ricompatti con 7zip il tutto in un archivio tar
    7- spegni il dispositivo e mettilo in download mode con il tasto bixby+vol down e inserendo il cavetto al pc a questo punto apri Odin togli la spunta da autoreboot
    8- carica il file AP .tar che hai creato insieme a il BL il CP e l'HOME_CSC .... se metti il CSC perdi tutti i dati
    9- avvia il flash e attendi
    a questo punto terminata la procedura con odin senza errore, chiudo odin, stacco il cavo, clicco i tasti power+ vol down, premo la combo della recovery vol+/bixby/power, mi va di nuovo in download mode e esce l'errore sopra indicato. odin comunque lo vede.

edit
    adesso ho rimesso la ASH1 di Franco ed è andato tutto ok...non capisco che cosa non funziona tra il magisk e la procedura con il 7zip...poi ti posto la foto della cartella download dove magisl mi crea i 2 file patchti
    https://ibb.co/GnkwKMg
    Ultima modifica di hobin; 01-09-19 alle 21:19

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Ciao drago122 ho fatto la solita procedura che sotto ti indico

Procedura di flash nuovo firmware ,TWRP e Root senza perdere i dati
    1- scarica l'ultimo firmware, l'ultima TWRP e l'ultima versione del multidisabler
    2- copia il file AP e la TWRP nel dispositivo
    3- il multidisabler mettilo nella ext card se la hai poi apri Magisk Manager e patchi i 2 file
    4- assicurati che tutto vada a buon fine il programma deve rimanere aperto e scrivere "all done" alla fine del procedimento
    5- recuperi i 2 file dalla cartella download e li copi nel pc poi con 7zip decomprimi il file magisk_patched.tar elimini dal suo interno il file recovery.img e lo sostituisci con l'immagine della twrp appena patchata rinominandolo sempre recovery.img
    6- ricompatti con 7zip il tutto in un archivio tar
    7- spegni il dispositivo e mettilo in download mode con il tasto bixby+vol down e inserendo il cavetto al pc a questo punto apri Odin togli la spunta da autoreboot
    8- carica il file AP .tar che hai creato insieme a il BL il CP e l'HOME_CSC .... se metti il CSC perdi tutti i dati
    9- avvia il flash e attendi
    a questo punto terminata la procedura con odin senza errore, chiudo odin, stacco il cavo, clicco i tasti power+ vol down, premo la combo della recovery vol+/bixby/power, mi va di nuovo in download mode e esce l'errore sopra indicato. odin comunque lo vede.

edit
    adesso ho rimesso la ASH1 di Franco ed è andato tutto ok...non capisco che cosa non funziona tra il magisk e la procedura con il 7zip...poi ti posto la foto della cartella download dove magisl mi crea i 2 file patchti
    https://ibb.co/GnkwKMg
    E no finito il flash con odin devi tenere premuto power+voldown per spegnere il dispositivo ma appena diventa nero devi dare al volo la combo per la recovery senza rilasciare i tasti,apparirà la twrp ma non lasciarli perche eseguirà uno script e poi si avvierà una seconda volta allora puoi lasciare i tasti e flashare il multidisabler poi da recovery dai riavvio selezionando recovery, se non passi il multidisabler il sistema non riesce ad avviarsi perché hai caricato file non consentiti e le protezioni di Samsung sono ancora attive.
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

14. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

hobin (01-09-19)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    E no finito il flash con odin devi tenere premuto power+voldown per spegnere il dispositivo ma appena diventa nero devi dare al volo la combo per la recovery senza rilasciare i tasti,apparirà la twrp ma non lasciarli perche eseguirà uno script e poi si avvierà una seconda volta allora puoi lasciare i tasti e flashare il multidisabler poi da recovery dai riavvio selezionando recovery, se non passi il multidisabler il sistema non riesce ad avviarsi perché hai caricato file non consentiti e le protezioni di Samsung sono ancora attive.
    si ho fatto come dici tu solo che al momento che mi si riavvia invece di andare in recovery mi va sempre in download mode, ho fatto la procedura 3 volte proprio per evitare che avessi sbagliato...poi come dicevo sopra ho caricato i file di France e la procedura è andata a buon fine... ecco perchè ti chiedevo se poteva essere un problema do magisk oppure il 7zip..di cui cancellato ed installato di nuovo sul pc

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

si ho fatto come dici tu solo che al momento che mi si riavvia invece di andare in recovery mi va sempre in download mode, ho fatto la procedura 3 volte proprio per evitare che avessi sbagliato...poi come dicevo sopra ho caricato i file di France e la procedura è andata a buon fine... ecco perchè ti chiedevo se poteva essere un problema do magisk oppure il 7zip..di cui cancellato ed installato di nuovo sul pc
    Secondo me tu chiudi Odin ma non stacchi il cavetto dal PC solo così può andarti in download mode ,tu devi finire il flash con odin senza autoreboot dopodiché finito il flash chiudi odin stacchi il cavetto poi tasto power+voldown e appena hai schermo nero al volo tasto bixby+volup+tasto.power e li tieni finché la twrp non si è avviata 2 volte passi il multidisabler e poi dal menu reboot della recovery selezioni recovery
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Pagina 36 di 77 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio