si rifatto tutto da zero ...preso atro cellulare per le applicazioni senza root
anche così niente da fare. ho appena fatto tutto quanto da te detto, togliendo anche la spunta in sblocco OEM (avevo anche provato ad avviare samsung health già prima di togliere la spunta, comunque). Non vuole proprio andare. Mi sa che il blocco viene fatto dal knox che risulta alterato
onestamente non ho più idea...e temo a questo punto che quelle app facciano riscontro al counter knox, non si spiega diversamente.
Ho rimosso il root, bloccato il bootloader, tolto la spunta in sblocco oem. credo che l'ultima traccia che rimane dell'aver eseguito il root su questo telefono sia solo il contatore knox, non dovrebbe esserci altra spiegazione :-(
p.s ove possa servire. tra l 'altro,se da internet samsung provo a selezionare modalità segreta, il messaggio che mi viene restituito è "rooting rilevato. per motivi di sicurezza non è possibile utilizzare modalità segreta sui telefoni sottoposti a rooting".
Aggiungo che ovviamente, a scanso di equivoci,eseguito differenti programmi di root checker, e tutti mi dicono ovviamente che il telefono non è rootato
Ultima modifica di kartista75; 20-09-19 alle 12:26
Installata l'ultima recovery 3.3.1.9 e multidisabler 1.6 tutto liscio
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
Add support for more variants of A50: A505([YG]N|G)
Fix A205G detection.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
hobin (20-09-19)