Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Allora perché hai scaricato una versione brand?
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Quote:
platone76
Allora perché hai scaricato una versione brand?
Inviato dalla talpa
Perché unica itv
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
vabbé... nella cartella che ha postato Franco c'è già tutto.
-
Quote:
usitaly
vabbé... nella cartella che ha postato Franco c'è già tutto.
ok..informo che su s10 e' tutto funzionante..ho solo sbagliato a scaricare il firmware..scaricando quello tedesco funziona tutto
-
Caspiterina...con questa versione di Android tantissimi programmi importanti che utilizzavo non si installano piu'....tipo la tastiera gboard o swiftkey o addirittura novalauncher!!!non era mai successa una cosa del genere!
-
Anche se sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto, pare che ci sia stato un piccolo intoppo che ha richiesto lo stop ufficiale alla distribuzione di Android 11 per la serie Galaxy S10. A riportarlo per la prima volta sono i colleghi di SamMobile. È interessante notare che l’azienda non ha ancora confermato il motivo per cui l’aggiornamento è stato ritirato: questo significa che a partire da ora, l‘update di Android 11 con One UI 3.0 non sarà più disponibile per gli utenti possessori di un Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e.
I rapporti indicano che il motivo per cui l’OEM sudcoreano ha ritirato aggiornamento sia da ricercare in un probabile bug nel firmware che deve essere necessariamente risolto al più presto. Alcuni utenti si lamentano infatti criticità alla fotocamera, la quale non sembra riuscire a fornire più le medesime prestazioni di un tempo; altri invece, lamentano un eccessivo surriscaldamento del dispositivo.
Sembra inoltre che potrebbero esserci anche altri problemi che non sono ancora stati segnalati. Per queste (e molte altre) ragioni, Samsung potrebbe aver deciso di stoppare la distribuzione del software così da effettuare le dovute verifiche. Al momento, non ci sono informazioni su quando l’azienda ha intenzione di riportare in auge questo firmware. Tuttavia, ci aspettiamo di ottenere maggiori informazioni in merito nei prossimi giorni (o settimane).
Android 11 è il secondo major update del sistema operativo per la serie Galaxy S10 e, secondo la promessa della compagnia, si prevede anche l’arrivo di Android 12 nel corso del primo trimestre del 2022.
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Anche se sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto, pare che ci sia stato un piccolo intoppo che ha richiesto lo stop ufficiale alla distribuzione di Android 11 per la serie Galaxy S10. A riportarlo per la prima volta sono i colleghi di SamMobile. È interessante notare che l’azienda non ha ancora confermato il motivo per cui l’aggiornamento è stato ritirato: questo significa che a partire da ora, l‘update di Android 11 con One UI 3.0 non sarà più disponibile per gli utenti possessori di un Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e.
I rapporti indicano che il motivo per cui l’OEM sudcoreano ha ritirato aggiornamento sia da ricercare in un probabile bug nel firmware che deve essere necessariamente risolto al più presto. Alcuni utenti si lamentano infatti criticità alla fotocamera, la quale non sembra riuscire a fornire più le medesime prestazioni di un tempo; altri invece, lamentano un eccessivo surriscaldamento del dispositivo.
Sembra inoltre che potrebbero esserci anche altri problemi che non sono ancora stati segnalati. Per queste (e molte altre) ragioni, Samsung potrebbe aver deciso di stoppare la distribuzione del software così da effettuare le dovute verifiche. Al momento, non ci sono informazioni su quando l’azienda ha intenzione di riportare in auge questo firmware. Tuttavia, ci aspettiamo di ottenere maggiori informazioni in merito nei prossimi giorni (o settimane).
Android 11 è il secondo major update del sistema operativo per la serie Galaxy S10 e, secondo la promessa della compagnia, si prevede anche l’arrivo di Android 12 nel corso del primo trimestre del 2022.
Inviato dalla talpa
grazie per l'informazione..per ora ho solo notato che molti programmi importanti non vanno...pero' funziona tuto bene
-
Quote:
carotix
Ricapitolando con questa mod..poi si può mettere il cardtheme 19a? Naturalmente siamo ad Android 10 ancora?
-
Quote:
hobin
Ricapitolando con questa mod..poi si può mettere il cardtheme 19a? Naturalmente siamo ad Android 10 ancora?
No. Siamo su Android 11
Inviato dalla talpa
-
Quote:
platone76
grazie per l'informazione..per ora ho solo notato che molti programmi importanti non vanno...pero' funziona tuto bene
platone , c'è un fix da flashare ... lo trovi su OTA/FIXES
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
platone , c'è un fix da flashare ... lo trovi su OTA/FIXES
Ah grazie..a cosa serve inoltre ho un problema... non mi va in twrp... come mai,
-
Quote:
platone76
per riuscire ad aggiornare alcune app tipo manutenzione dispositivo e riuscire ad installare le app che dicevi tipo nova launcher
in poche parole non è altro che il framework-res stock e che se lo decompilo e ricompilo compaiono questi problemi ....
quindi ci saranno grosse limitazioni per fare il nuovo tema :(
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
per riuscire ad aggiornare alcune app tipo manutenzione dispositivo e riuscire ad installare le app che dicevi tipo nova launcher
in poche parole non è altro che il framework-res stock e che se lo decompilo e ricompilo compaiono questi problemi ....
quindi ci saranno grosse limitazioni per fare il nuovo tema :(
Ok.. unico mio problema ora è riuscire ad entrare in recovery come ci entro
-
Quote:
platone76
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
collega il telefono al pc , spegni il telefono e subito dopo tieni spinto vol+ bixby e power fino a quando non vedi la twrp
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
collega il telefono al pc , spegni il telefono e subito dopo tieni spinto vol+ bixby e power fino a quando non vedi la twrp
Si si scusa.. Non mi sono spiegato bene ,so come entrarci.... Non ci entra. X risolvere e flashare fix ho dovuto riflashare con odin il firmware patchato installato mod e fix e riavviato in system.
Funziona tutto bene ma anche adesso se voglio entrare in twrp non ci entra...
Inoltre il fix ha funzionato x i programmi ora li ha installati.. Ma nova Launcher alla fine mi dice non istallato. Devo scaricare qualche versione particolare. Ho provato con la versione 7.14/7.17
-
almeno al momento sono riuscito ad inserire lo sfondo principale per tutte le app
https://i.imgur.com/pyFYIWz.png
-
Quote:
carotix
Fra come mai bisogna tenere collegato il dispositivo per entrare in twrp?
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Quote:
carotix
Fra come mai bisogna tenere collegato il dispositivo per entrare in twrp?
Inviato dalla talpa
Mi associo alla domanda..e comunque non mi funziona nemmeno cosi......
-
Non lo so perchè ... dopo tante prove io ci sono riuscito cosi
-
Quote:
carotix
Praticamente al momento con android 11 se non colleghi il cavetto non si entra in twrp?
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Quote:
carotix
Praticamente al momento con android 11 se non colleghi il cavetto non si entra in twrp?
Inviato dalla talpa
Io ci ho provato una volta e non sono riuscito.. Ci riproverò..... Comunque ragionando.. Una volta finito il flash del firmware ci entra in recovery.ho provato ad entrare in recovery prima di flashare la mod e ci entrava senza cavetto quindiTemo sia la mod.
-
Quote:
platone76
Io ci ho provato una volta e non sono riuscito.. Ci riproverò..... Comunque ragionando.. Una volta finito il flash del firmware ci entra in recovery.ho provato ad entrare in recovery prima di flashare la mod e ci entrava senza cavetto quindiTemo sia la mod.
Androidiani App
a me come ad altri su xda , funziona tutto
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
a me come ad altri su xda , funziona tutto
Da nulla tanto ora che funziona tutto non mi interessa entrare in twrp. Attendo prossimo aggiornamento
-
Buonasera a tutti x chi fosse interessato ad installare novalaucher su android 11 Ho scoperto una versione che si installa....e non sono le piu' recenti come 7.17 o anxhe quelle prima.(studiate x a11)... Dopo aver scaricato diverse versioni Ho scoperto che la 6.2,15 funziona! Però vi avviso che alcuni widget tipo la mail non si installano con la modalità notte. Bisogna mettere modalità giorno, installare widget e poi se si vuole si può rimodificare in modalità notte e tutto funziona!
-
-
Quote:
yuri76
NOOOO Usato ma non funziona mi ha mandato il telefono in continuo bootloop...devo ripassarmi il firmware e la mod x riaccenderlo..non rischiate ad usarlo
comunque confermo che ho appena ripassato il flash del firmware patchato e in twrp ci entra..ma dopo la mod no..con s10 normale la mod causa questo problema ne sono certo...
-
Quote:
platone76
Buonasera a tutti x chi fosse interessato ad installare novalaucher su android 11 Ho scoperto una versione che si installa....e non sono le piu' recenti come 7.17 o anxhe quelle prima.(studiate x a11)... Dopo aver scaricato diverse versioni Ho scoperto che la 6.2,15 funziona! Però vi avviso che alcuni widget tipo la mail non si installano con la modalità notte. Bisogna mettere modalità giorno, installare widget e poi se si vuole si può rimodificare in modalità notte e tutto funziona!
Androidiani App
puoi usare qualsiasi versione di nova launcher se flashi il fix ...
ti è andato in bootloop perchè il telefono non lo hai riavviato su system .... comunque se hai problemi di boot dipende dalla combo dei 3 tasti
se ti trovi in difficoltà , lo spegni con i 2 tasti power e vol- , poi premi immediatamente i 3 tasti e li rilasci appena vedi il triangolo giallo oppure il mio logo CarHDRom
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
puoi usare qualsiasi versione di nova launcher se flashi il fix ...
ti è andato in bootloop perchè il telefono non lo hai riavviato su system .... comunque se hai problemi di boot dipende dalla combo dei 3 tasti
se ti trovi in difficoltà , lo spegni con i 2 tasti power e vol- , poi premi immediatamente i 3 tasti e li rilasci appena vedi il triangolo giallo oppure il mio logo CarHDRom
No mi spiace non va lo so questo.... Lo faccio da tre anni oramai... In nessun modo va in twrp e nova Launcher , con s10 , mi di installa solo questa versione. Le ho provate tutte non capisco il perché ma sto avendo questi problemi. Magari sono solo i miei avendo s10 e non il plus
-
Poi pensando perché subito dopo il flash del firmware patchato ci va e dopo installazione della mod no?
-
Quote:
platone76
Poi pensando perché subito dopo il flash del firmware patchato ci va e dopo installazione della mod no?
Androidiani App
ma hai provato di flashare prima della mod qualcos'altro ? prova di flashare prima il kernel
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
ma hai provato di flashare prima della mod qualcos'altro ? prova di flashare prima il kernel
Ho fatto proprio così ..firmare patchato,multidisabler,kernel,mod e fix
-
Quote:
platone76
Ho fatto proprio così ..firmare patchato,multidisabler,kernel,mod e fix
Androidiani App
Ma ad ogni installazione hai riavviato il cell?
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
Si ma dopo il firmware patchato,appena installo la mod non torna in twrp e il fix non lo installo... Sono punto e a capo e devo rifare tutto...
-
Quote:
platone76
Si ma dopo il firmware patchato,appena installo la mod non torna in twrp e il fix non lo installo... Sono punto e a capo e devo rifare tutto...
Androidiani App
una volta dici che installi prima il kernel poi la mod , un'altra volta dici che dopo il firmware hai installato la mod ... deciditi però
e mi sembra strano che sia la mod che ti da il problema
poi cosa intendi per rifare tutto ? non farai mica ogni volta il format data??! io lo faccio solo se voglio fare tabula rasa e ti dirò che la prima volta che sono passato da android 10 ad android 11 , non l'ho neanche fatto
-
Scusa forse non hai capito tu..mai detto che dopo il firmware Ho installato la mod... Leggi bene prima di scrivere.
I passaggi che ho sempre fatto sono quelli che ti ho scritto. No il format data l'ho fatto solo all'inizio..dopo non serve uso home csc
-
Quote:
platone76
Scusa forse non hai capito tu..mai detto che dopo il firmware Ho installato la mod... Leggi bene prima di scrivere.
I passaggi che ho sempre fatto sono quelli che ti ho scritto. No il format data l'ho fatto solo all'inizio..dopo non serve uso home csc
Androidiani App
se tu mi scrivi "Si ma dopo il firmware patchato,appena installo la mod " e non mi dici che hai installato anche il kernel , io capisco che dopo il firmware hai installato la mod
comunque secondo me non fai l'operazione fatta bene e non tieni collegato col cavetto usb
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
se tu mi scrivi "Si ma dopo il firmware patchato,appena installo la mod " e non mi dici che hai installato anche il kernel , io capisco che dopo il firmware hai installato la mod
comunque secondo me non fai l'operazione fatta bene e non tieni collegato col cavetto usb
Ok scusa non ci siamo capiti.. Comunque giuro che il cavetto lo tengo attaccato.... Non ci va proprio . Ho provato anche con diverse formazione di tasti senza premuto power, perché con il kernel normale non c'era bisogno, con s10, di premere power x andare in recovery, mentre con il kruel dovevo premere anche power.ora proprio non ci va più. Comunque aspetto aggiornamenti twrp di ian x android 11 sul suo sito vedo che ancora la vecchia versione e segnata x a10. Non c'è x a11
-
Quella twrp non è di Ian ma corsicanu
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Quella twrp non è di Ian ma corsicanu
Inviato dalla talpa
Bravo hai trovato il problema...io jo patchato quella di ian come sempre fatto.... Ecco l'errore.... Dove la trovo x s10?
-
Quote:
platone76
Bravo hai trovato il problema...io jo patchato quella di ian come sempre fatto.... Ecco l'errore.... Dove la trovo x s10?
Androidiani App
io sto usando la twrp che avevo con android 10 .... quella di ian 3.4.0-3