Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
DTH7 firmware for G975F with AP patched and TWRP in this
Link folder Mega or
Link folder Google Drive
in this AP patched there is TWRP
3.4.0-2 ianmacd so you need to use
multidisabler-samsung-2.3
CarHDMod v.17.1
Changelog:
-Fixed 5 minutes difference in the next alarm
-Added Panel Colors to change texts and background in the pulldown
-Fixed Force Dark Mode in RomControl
Download CarHDMod v.17.1
CarHDTheme v.17.1
Changelog:
-All the mods like CarHDMod v17.1
-Modded framework-res (added separated png for button keyboard)
-Modded HoneyBoard
-Modded SamsungIncallui (added circle animation)
-Fixed imsservice
Download v.17.1 in OTA/CARHDTHEMES
don't forget to apply the Night Mode
don't use this Theme over previous firmware
new themes to flash over CarHDTheme v.17.1:
-Fashion_Transparent_03_v17.1
-Dark_Sea_03_v.17.1
-Abstract_03_v.17.1
Added new Master Theme Framework v.17.1 in OTA
Avendo già la twrp 3.4.0.2 e multidisabker 2.5..devo per forza reinstallare il firmware oppure solo il cardhmode
-
Quote:
hobin
Avendo già la twrp 3.4.0.2 e multidisabker 2.5..devo per forza reinstallare il firmware oppure solo il cardhmode
Installato solo mod e tema senza problemi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
-
buonasera sono passato a questo nuovo firmware,premetto che ho s10 normale..ebbene mi si impianta nella bootanimation..penso dovro' fare per forza il wipe data...
AGGIORNAMENTO...... incredibile anche con il wipe data non mi parte..sempre nella bootanimation si blocca...
-
Quote:
platone76
buonasera sono passato a questo nuovo firmware,premetto che ho s10 normale..ebbene mi si impianta nella bootanimation..penso dovro' fare per forza il wipe data...
AGGIORNAMENTO...... incredibile anche con il wipe data non mi parte..sempre nella bootanimation si blocca...
Semmai format data
-
Quote:
yuri76
Semmai format data
ok con il format e' partito..grazie
-
Dal vivo è stupendo questo tema. Complimenti. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...278bf5abb8.jpg
-
Quote:
yuri76
Dal vivo è stupendo questo tema. Complimenti.
e ora divertiti a colorare il pulldown :)
-
Quote:
carotix
e ora divertiti a colorare il pulldown :)
Fra cosa devo toccare per cambiare colore a questi https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3651810a72.jpg
-
Quote:
yuri76
Yuri pooldown e poi pannell color
-
Quote:
Q.dino
Yuri pooldown e poi pannell color
Questo l'ho capito. Mi servono i nomi
-
Quote:
yuri76
Questo l'ho capito. Mi servono i nomi
per le icone devi impostare il colore trasparente se le vuoi true ....
header button = transparent
brigthness icon = transparent
poi tante cose occorre provarle , magari con colori strani cosi riesci a risalire cosa siano
-
Buongiorno Ho qualche piccolo problema con la ROM mi è sparito la registrazione delle chiamate quando effetto appunto una chiamata inoltre ho problemi con la mail con il widget non si sincronizza
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Buongiorno Ho qualche piccolo problema con la ROM mi è sparito la registrazione delle chiamate quando effetto appunto una chiamata inoltre ho problemi con la mail con il widget non si sincronizza
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
ma hai flashato la mod v.17.1?
-
Si esatto.. Anzi sono passato dalla v16 alla 17.1
-
Va tutto benissimo.. Il telefono consuma meno ho notato... Ma ho piccolo problemini... L'email che non si sincronizza...e il menù regista quando chiamo
-
Quote:
carotix
per le icone devi impostare il colore trasparente se le vuoi true ....
header button = transparent
brigthness icon = transparent
poi tante cose occorre provarle , magari con colori strani cosi riesci a risalire cosa siano
Una cosa. Non trovo il colore da cambiare quando passi la chiamata nel pulldown. Rimane verde
-
Quote:
platone76
Androidiani App
ma non hai fatto il passaggio dal firmware prima di mettere la v17.1?
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
Si certo
comunque sto tornando indietro alla v16 e' pieno di micro bug..la mail non si sincronizza.ma arrivano le notifiche..credo sia il widget.
non mi va piu in recovery con i tasti mi vanno in crash alcune app...c'e qualche cosa di strano..apparentemente funziona bene ma nell'utilizzo quotidiano e' pieno di cose strane..torno indietro e aspetto altro firmware..
-
Quote:
carotix
Fra il backup del panel colors non funziona. Poi non capisco ogni tanto si riavvia dopo che gioco sui colori
-
Quote:
platone76
Si certo
comunque sto tornando indietro alla v16 e' pieno di micro bug..la mail non si sincronizza.ma arrivano le notifiche..credo sia il widget.
non mi va piu in recovery con i tasti mi vanno in crash alcune app...c'e qualche cosa di strano..apparentemente funziona bene ma nell'utilizzo quotidiano e' pieno di cose strane..torno indietro e aspetto altro firmware..
Androidiani App
io se fossi in te metterei solo il firmware con un full wipe e vedrei se tutto funziona bene ... poi il giorno dopo al limite metti la mia mod e tema.
ma il firmware deve funzionare per forza bene
Quote:
yuri76
Fra il backup del panel colors non funziona. Poi non capisco ogni tanto si riavvia dopo che gioco sui colori
se hai problemi puoi sempre disabilitare la mod ... il backup non l'ho mai fatto e il resto funziona bene ..... non saprei che farci , mi spiace
-
Quote:
carotix
io se fossi in te metterei solo il firmware con un full wipe e vedrei se tutto funziona bene ... poi il giorno dopo al limite metti la mia mod e tema.
se hai problemi puoi sempre disabilitare la mod ... il backup non l'ho mai fatto e il resto funziona bene ..... non saprei che farci , mi spiace
Si può mettere lo sfondo trasparente? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e82b56760e.jpg
-
Quote:
yuri76
no , quello lo mette incallui
edit: se vuoi lo sfondo del pulldown trasparente per poi mettere lo sfondo blur , devi impostare la prima opzione su trasparente
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Si certo
Androidiani App
Quote:
yuri76
Ah..ok grazie.. Oramai comunque sono tornato indietro.. Aspetto il prossimo aggiornamento. Mi era sparito anche il menù registra chiamata. Non so pieno di cose strane.. Però ho notato con il kernel nuovo consuma meno.. Ottimo
-
Quote:
yuri76
Si può mettere lo sfondo trasparente?
flasha questo incallui ... :) l'ho messo anche in OTA / APPS
download
-
Quote:
carotix
flasha questo incallui ... :) l'ho messo anche in OTA / APPS
download
[emoji772]. Grazie Fra https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...72bbb884af.jpg
-
Giorno vorrei mette uno sfondo nell pannello impostazioni ma non ricordo il percorso x sostituirlo , chi mi illumina?
-
Quote:
Q.dino
Giorno vorrei mette uno sfondo nell pannello impostazioni ma non ricordo il percorso x sostituirlo , chi mi illumina?
devi flashare il framework e sostituire la png "sysui_pulldown_bg"
nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 trovi tutti gli sfondi che potresti modificare
utilizza il Master_Theme_Framework_v.17.1 che è in OTA
===========================
cavoli , non me ne ero accorto che nella v17.1 non funziona il call recording ... ora ho sistemato , sarà nella v.17.2 presto
-
Quote:
carotix
nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 trovi tutti gli sfondi che potresti modificare
cavoli , non me ne ero accorto che nella v17.1 non funziona il call recording ... ora ho sistemato , sarà nella v.17.2 presto
Fra dopo aver installato il frame work la tastiera fisica È sparita o Solo quella vocale
Edit
Flasciato nuovamente la mod ed e tornata
-
Quote:
Q.dino
Fra dopo aver installato il frame work la tastiera fisica È sparita o Solo quella vocale
Edit
Flasciato nuovamente la mod ed e tornata
si cavoli . ho visto ora che aveva un delete lo script .... ora l'ho ricaricato corretto
-
Quote:
carotix
Grazie, visto che nessuno diceva nulla del all recording credevo che era un mio problema. Grazie
-
Allora ho fatto una ricerca x tutto il cell ma sta benedetta cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 non la trovo[emoji36]
-
Quote:
Q.dino
Allora ho fatto una ricerca x tutto il cell ma sta benedetta cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 non la trovo[emoji36]
apri l'apk del framework con 7zip che è nello zip del master che ti ho detto, poi entri in res .... esporti la cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 con drag and drop , cambi le png che vuoi poi la rimetti dentro e flashi
-
Giorno ragazzi,
Fra quale devo sostituire x avere le notifiche con lo sfondo trasparente nel pooldown?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2732565d78.jpg
-
Fra si possono togliere i due tasti nel pulldown multimedia e dispositivi?
-
Quote:
yuri76
Fra si possono togliere i due tasti nel pulldown multimedia e dispositivi?
Da quihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0cbb0b7123.jpg
-
Quote:
Q.dino
Riguardo alla tua domanda. Notification https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9a43b98672.jpg
-
Quote:
yuri76
Riguardo alla tua domanda. Notification
se utilizzi il tema fashion . lo puoi fare da rom control ... perchè lo sfondo notifiche è già trasparente , ma se usi gli altri no
Quote:
Q.dino
Giorno ragazzi,
Fra quale devo sostituire x avere le notifiche con lo sfondo trasparente nel pooldown?
occorre modificare la png sysui_notify_bg
e comunque con un po di intuizione sia a livello visivo che col nome delle png , si riesce a capire quali sfondi sono
-
Quote:
carotix
se utilizzi il tema fashion . lo puoi fare da rom control ... perchè lo sfondo notifiche è già trasparente , ma se usi gli altri no
occorre modificare la png sysui_notify_bg
e comunque con un po di intuizione sia a livello visivo che col nome delle png , si riesce a capire quali sfondi sono
E he smonta e rimonta me se so impicciato le idee [emoji1787][emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2f4b7246ca.jpg
-
qualcuno di voi disse che mettendo la nuova twrp e multidisabler , il ctsprofile era diventato verde .. confermate?