Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
facci capire.... per averli dovremmo aspettare la proxima release?? ma sei impazzito!! no no non possiamo attendere....:O
:huhu::huhu:
.... magari la trovassi!!
ma come cavolo si chiama?
scusa ma se apri la solita cartella che creo io drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 , la vedi subito in alto ...
comunque l'ho cambiata già io in questo aggiornamento ;)
CarHD Theme V.1.4.1
Changelog:
-Added Toggle True icons
-Added SoundAlive inverted
-Added CocktailBar Service inverted
-Added some apps for toggle
-Deleted the two blue lines on the sides of center clock
alcune app si aggiornano da sole anche se sono già aggiornate ... sono: SMusic, TWLauncher
è necessario disinstallare l'aggiornamento dalle impostazioni
-
Franco, benché abbia la modalità notturna, tuttavia le notifiche hanno sempre lo sfondo bianco, come risolvo? dimmi come si chiama il png in questione, che lo sostituisco io... per ora ;)
grazie
-
Quote:
usitaly
Franco, benché abbia la modalità notturna, tuttavia le notifiche hanno sempre lo sfondo bianco, come risolvo? dimmi come si chiama il png in questione, che lo sostituisco io... per ora ;)
grazie
Umbe ma tutto bianco?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Umbe ma tutto bianco?
no no, solo alcune notifiche... es. quelle di FB.
-
Quote:
usitaly
no no, solo alcune notifiche... es. quelle di FB.
La prossima che arriva vedo. Invece io ho un problema con l'immagine in aod. Per un attimo fa lampeggio e rimane una porzione di immagine divisa e cioè quella con orologio e notifiche centrale e in alto e in basso sfondo nero
-
Quote:
yuri76
La prossima che arriva vedo. Invece io ho un problema con l'immagine in aod. Per un attimo fa lampeggio e rimane una porzione di immagine divisa e cioè quella con orologio e notifiche centrale e in alto e in basso sfondo nero
in rom control seleziona un'immagine per AOD e vedi se il problema persiste.
-
Quote:
usitaly
in rom control seleziona un'immagine per AOD e vedi se il problema persiste.
Il fatto he che lo fa con immagine
-
Quote:
yuri76
Il fatto he che lo fa con immagine
ok, comunque cambia l'immagine... mettine un'altra.
-
Quote:
usitaly
ok, comunque cambia l'immagine... mettine un'altra.
Ho cambiato immagine ed è sempre uguale può essere che i wallpaper di zedge non sono compatibili? Poi una una cosa anche il mezzo cerchio verde intorno al LED appare e scompare insieme al wallpaper.
Riguardo a face lo sfondo è bianco
-
a forza di provare per mettere il nuovo firmware con odin , mi sa di aver combinato il pasticcio :(
forse non dovevo flashare un AP originale .... ora mi rimane sempre nel download mode azzurrino e non parte più .... vedrò domani , per oggi ho perso i sentimenti
-
Quote:
carotix
a forza di provare per mettere il nuovo firmware con odin , mi sa di aver combinato il pasticcio :(
forse non dovevo flashare un AP originale .... ora mi rimane sempre nel download mode azzurrino e non parte più .... vedrò domani , per oggi ho perso i sentimenti
Avresti dovuto flashare l' AP patchato insieme al BL al CP e all'HOME CSC del nuovo firmware togliendo l'autoreboot da Odin e poi la solita combinazione per spegnerlo e subito dopo lacombo per la recovery.
Ma uno come te la situazione la recupera senza problemi:p
-
Quote:
carotix
Mi dispiace Fra. Però vedrai che troverai la soluzione al problema
-
Quote:
drago122
Avresti dovuto flashare l' AP patchato insieme al BL al CP e all'HOME CSC del nuovo firmware togliendo l'autoreboot da Odin e poi la solita combinazione per spegnerlo e subito dopo lacombo per la recovery.
...e come l'ottiene l'AP patchato se non flasha prima la rom stock?
-
Comunque anche a me come Umberto ha un consumo eccessivo
-
Quote:
drago122
ma le prime volte feci cosi .... solo che odin si inchiodava sempre su USERDATA , e dovevo ogni volta interrompere brutalmente la connessione ...
poi le ho provate tutte flashando una 15ina di volte ... una volta che ero riuscito a far finire il flash , durante la configurazione iniziale , mi ha dato FC impozioni utente , ettepareva che avessi avuto fortuna !?!
e dopo il calvario con flash su flash ma senza esito positivo ... alla fine ho provato anche l'AP originale , ma niente da fare
-
Quote:
carotix
ma le prime volte feci cosi .... solo che odin si inchiodava sempre su USERDATA , e dovevo ogni volta interrompere brutalmente la connessione ...
poi le ho provate tutte flashando una 15ina di volte ... una volta che ero riuscito a far finire il flash , durante la configurazione iniziale , mi ha dato FC impozioni utente , ettepareva che avessi avuto fortuna !?!
e dopo il calvario con flash su flash ma senza esito positivo ... alla fine ho provato anche l'AP originale , ma niente da fare
scusa Franco, ma come ottieni l'AP patchato? te lo chiedo anche al fine di poter fare l'aggiornamento...
-
Quote:
usitaly
scusa Franco, ma come ottieni l'AP patchato? te lo chiedo anche al fine di poter fare l'aggiornamento...
metti AP originale nel telefono e lo patchi con magisk cliccando su INSTALLA poi selezioni la voce per modificare un file
comunque , guarda mi sta passando la voglia e se ogni volta che si deve aggiornare un firmware bisogna fare un traffico del genere , mi sa che ci rinuncio a moddare sto s10
-
Quote:
carotix
metti AP originale nel telefono e lo patchi con magisk cliccando su INSTALLA poi selezioni la voce per modificare un file
comunque , guarda mi sta passando la voglia e se ogni volta che si deve aggiornare un firmware bisogna fare un traffico del genere , mi sa che ci rinuncio a moddare sto s10
Condivido in pieno in effetti sta diventando un vero calvario ogni volta che bisogna aggiornare si è nell'incertezza più totale è veramente seccante..... ma ora non riesci a spegnerlo e riandare in download mode?
-
Quote:
drago122
Condivido in pieno in effetti sta diventando un vero calvario ogni volta che bisogna aggiornare si è nell'incertezza più totale è veramente seccante..... ma ora non riesci a spegnerlo e riandare in download mode?
riesco solo ad entrare in download mode , anzi ci sono in modo perenne .... il problema che
1) se provo a rimettere un AP ASE7 , la progressione in odin non parte nemmeno
2) se metto l'AP ASF3 patchato si blocca su USERDATA
3) se metto l'AP ASF3 patchato eliminando userdata , non parte nulla
4) se metto tutto il firmware completo ASF3 il flash va a buon fine , ma non parte il boot , rimane in download mode .... quindi sono alla frutta
poi ora non so più nemmeno cosa fa una cosa o l'altra , ne ho fatte talmente tante ... comunque da quel che posso capire è che una volta messo il firmware ASF3 non si può tornare indietro
-
Quote:
carotix
riesco solo ad entrare in download mode , anzi ci sono in modo perenne .... il problema che
4) se metto tutto il firmware completo ASF3 il flash va a buon fine , ma non parte il boot , rimane in download mode .... quindi sono alla frutta
poi ora non so più nemmeno cosa fa una cosa o l'altra , ne ho fatte talmente tante ... comunque da quel che posso capire è che una volta messo il firmware ASF3 non si può tornare indietro
Hai provato a riflashare 2 volte di seguito?
-
Quote:
yuri76
Hai provato a riflashare 2 volte di seguito?
forse intendi quando ti da flash fallito ... ma qui si parla che non parte o si blocca il flash
-
Quote:
carotix
forse intendi quando ti da flash fallito ... ma qui si parla che non parte o si blocca il flash
No intendevo. Dove ti rimane fermo in download mode se hai riprovato a riflashare subito dopo
-
Quote:
carotix
Si dà l'ultimo software non si può fare il downgrade però fai una prova una volta flesciato tutto il firmware originale forza lo spegnimento con tasto Power e tasto bixby poi immediatamente la recovery e fai un factory reset totale, se poi così non funzionasse fammi sapere che ti mando un Pm con una cosa che mi è venuta in mente che potrebbe farti uscire dal baratro.
-
Quote:
drago122
Si dà l'ultimo software non si può fare il downgrade però fai una prova una volta flesciato tutto il firmware originale forza lo spegnimento con tasto Power e tasto bixby poi immediatamente la recovery e fai un factory reset totale, se poi così non funzionasse fammi sapere che ti mando un Pm con una cosa che mi è venuta in mente che potrebbe farti uscire dal baratro.
nulla da fare , non si riavvia , fa il passaggio dei 2 avvertimenti poi rimane spento .... ieri ho provato anche col pit , ma nulla
-
Quote:
carotix
nulla da fare , non si riavvia , fa il passaggio dei 2 avvertimenti poi rimane spento .... ieri ho provato anche col pit , ma nulla
Ma porca puttana cosa ha combinato sto giro la samsung
-
Quote:
carotix
con odin acceso collegalo e prova a flashare il BL ed il CP nonché il recovery stock. staccalo dal PC e spegnilo. verifica se riesci ad andare in recovery.
-
Quote:
usitaly
con odin acceso collegalo e prova a flashare il BL ed il CP nonché il recovery stock. staccalo dal PC e spegnilo. verifica se riesci ad andare in recovery.
Umbe ma tu riesci ad aggiornare magisk ho provato di tutto anche l'unistallerhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...598876c0ab.jpg
-
Quote:
yuri76
Umbe ma tu riesci ad aggiornare magisk ho provato di tutto anche l'unistaller
no, ho il tuo stesso problema... vorrei capire dov'è il bug, se in magisk o nel fimware del ns. device.
-
Quote:
usitaly
no, ho il tuo stesso problema... vorrei capire dov'è il bug, se in magisk o nel fimware del ns. device.
Poi guarda la ricarica e dimmi se è normale. Caricabatterie originale https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1cd520f34d.jpg
-
Quote:
usitaly
in recovery stock riesco ad entrare ... ho fatto anche un factory reset .... ma alla fine dei giri non parte il boot su system
ora il problema è un'altro ... ok faccio sistemare questo e al limite ne comprerò uno nuovo ... ma con quali prospettive?
-
Quote:
carotix
in recovery stock riesco ad entrare ... ho fatto anche un factory reset .... ma alla fine dei giri non parte il boot su system
ora il problema è un'altro ... ok faccio sistemare questo e al limite ne comprerò uno nuovo ... ma con quali prospettive?
Azz. Non riesci a riprenderlo? Quindi non si potranno più fare aggiornamenti se a una build è già stato fatto il root. Se così fosse siamo nella cacca
-
Quote:
yuri76
Poi guarda la ricarica e dimmi se è normale. Caricabatterie originale
no non è normale.. cmq gira lo spinotto... dovrebbe andare bene, ;)
Quote:
carotix
infatti...
fattelo sistemare e se tiresta il firmwareASE7 continua sviluppare per quel firmware.... poi aspettiamo tempi migliori, per il recovery ed un root decenti e funzionanti al 100x100.
-
Quote:
carotix
Ti ho mandato un pm prova e fammi sapere.
-
Quote:
drago122
Ti ho mandato un pm prova e fammi sapere.
non ci tenere all'oscuro, facci partecipi anche noialtri... faccè capì. :)
-
Quote:
usitaly
non ci tenere all'oscuro, facci partecipi anche noialtri... faccè capì. :)
Era solo per evitare di creare più confusione di quanta non ce né sia già ho provato a suggerirgli dalla download mode di ribloccare il bootloader così avrebbe fatto un wipe e forzato un riavvio, sembrava funzionare ma dopo le scritte Samsung al posto della prima configurazione si è spento.... non capisco cosa possa essersi corrotto
-
Quote:
yuri76
Azz. Non riesci a riprenderlo? Quindi non si potranno più fare aggiornamenti se a una build è già stato fatto il root. Se così fosse siamo nella cacca
No tranquillo io sono passato al nuovo firmware senza problemi ovviamente niente più root sono tornato con s10 originale per ora....
-
Quote:
drago122
Era solo per evitare di creare più confusione di quanta non ce né sia già ho provato a suggerirgli dalla download mode di ribloccare il bootloader così avrebbe fatto un wipe e forzato un riavvio, sembrava funzionare ma dopo le scritte Samsung al posto della prima configurazione si è spento.... non capisco cosa possa essersi corrotto
sai cosa , non vorrei che fosse stata la batteria , visto che non riesco vedere la percentuale ed è da ieri che ci smanetto ... collegata al pc mi faceva vedere solo la saetta , lo avevo lasciato collegato e poco fa ho visto che era all'11% (non so come mai ma me lo ha visualizzato)
ora l'ho messo sotto carica a muro e riprovo
-
Quote:
carotix
sai cosa , non vorrei che fosse stata la batteria , visto che non riesco vedere la percentuale ed è da ieri che ci smanetto ... collegata al pc mi faceva vedere solo la saetta , lo avevo lasciato collegato e poco fa ho visto che era all'11% (non so come mai ma me lo ha visualizzato)
tifiamo per te.
P.S.
sono riuscito ad installare il tuo trueicons v11.
-
Quote:
carotix
Ottimo probabilmente con tutti i tentativi di è scaricata completamente allora forse ha funzionato, appena si è caricato prova e facci sapere
-
Quote:
drago122
Ottimo probabilmente con tutti i tentativi di è scaricata completamente allora forse ha funzionato, appena si è caricato prova e facci sapere
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ahahahahah
grazie mille dragone :D
edit: quindi aveva a che fare col bootloader .... e in effetti non so perchè prima avessi (come voi) l'interruttore OEM spento e non avviabile , pensavo fosse a posto cosi ,
invece mi sa che non vada bene
cosa vi occorrerà fare se volete flashare un firmware? forse la stessa cosa ?