Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ciao frà come te la passi? Io so riamasto a piedi xcio' sto a smadonna per trovare i ricambi , ma comunque a me interessa il nuovo firmware
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ciao dino , tutto bene grazie ... immagino che tu parli dei ricambi dell'auto
-
guardavo gli sviluppi dell' s22 ultra su xda ... ho visto che han fatto una rom , quindi si riesce a fare il root , presumo ... speriamo che con l's23 abbiano risolto alcune lacune
-
Quote:
carotix
ciao dino , tutto bene grazie ... immagino che tu parli dei ricambi dell'auto
Quote:
carotix
guardavo gli sviluppi dell' s22 ultra su xda ... ho visto che han fatto una rom , quindi si riesce a fare il root , presumo ... speriamo che con l's23 abbiano risolto alcune lacune
Si fra i ricambi per l'auto, riguardo S23 sicuramente ci vorranno un paio di aggiornamenti per sistemare le cose
SM-G975F [emoji634]
-
eccomi col nuovo firmware
ho utilizzato l'ultimo kernel disponibile di Ambasadii in attesa dell'aggiornamento
https://i.imgur.com/jjf3zA2.png
-
New Firmware G975FXXUGHWA3
Folder download
################################################## #
CarHDebloat v9.0
Download
CarHDMod v9.0
Changelog:
-Updated firmware
Download
CarHDTheme v9.0
Changelog:
-Updated everything
Download in OTA/CARHDTHEMES
NB. Rispettare sempre la sequenza dei flash e riavviare
NB. Occorre utilizzare l'ultimo kernel che è in OTA
-
bei ricordi .... ricordo che prima di comprare un telefono ne parlavano un po tutti e si decideva per un modello specifico .......
sicuramente i telefoni ora sono più evoluti e come caratteristiche durano molto più e costano molto di più ..
di conseguenza ognuno di noi, secondo le possibilità o necessità cambia il telefono per i cavoli suoi ....
stavo guardando l's23 , gran bel telefono! ma poter condividere le nostre esperienze diventerà sempre più difficile e ci disperderemo purtroppo e .. amici come eravamo potrebbe diventare solo un ricordo :(
-
Quote:
carotix
bei ricordi .... ricordo che prima di comprare un telefono ne parlavano un po tutti e si decideva per un modello specifico .......
sicuramente i telefoni ora sono più evoluti e come caratteristiche durano molto più e costano molto di più ..
di conseguenza ognuno di noi, secondo le possibilità o necessità cambia il telefono per i cavoli suoi ....
stavo guardando l's23 , gran bel telefono! ma poter condividere le nostre esperienze diventerà sempre più difficile e ci disperderemo purtroppo e .. amici come eravamo potrebbe diventare solo un ricordo :(
E si fra purtroppo, mai dire mai
Intanto ora ho un paio d'ore libere e aggiorno a dopo[emoji41]
Niente da fare devo ricaricare AP la dimensione e solo di 4gb[emoji25]
SM-G975F [emoji634]
-
fra non va il flask via odin mi mandi l'MD5 di tutti e file almeno se devo riscarico tutto
-
Quote:
Q.dino
fra non va il flask via odin mi mandi l'MD5 di tutti e file almeno se devo riscarico tutto
ciao Dino , ecco ..
dalla TWRP fai un wipe system poi entra in Download Mode ... poi vedi tu se ritentare come avevi già fatto
md5 AP : 0b630b95473352348f814de6c6b1ccd5
md5 BL : 985247e57d4c10faeb90f12a3457e4fe
md5 CP: d5e3ef2f4367d7541a405e569561463f
md5 HomeCsc : d7b222a239b64a0f94c4e9ee1369a124
-
Fra che programma usi?
Io Md5Checker e non corrisponde quello di AP
-
Quote:
Q.dino
Fra che programma usi?
Io Md5Checker e non corrisponde quello di AP
io uso winmd5free
ma ti corrispondono gli altri?
-
Quote:
carotix
Si fra gli altri corrispondono e A P anche con winmd5free no e mo stasera quando vado a casa riscarico x la terza volta [emoji17]
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Si fra gli altri corrispondono e A P anche con winmd5free no e mo stasera quando vado a casa riscarico x la terza volta [emoji17]
SM-G975F[emoji634]
ho caricato AP anche su Mega , prova a scaricarlo da qui
-
Quote:
carotix
ho caricato AP anche su Mega , prova a scaricarlo da
qui
Bene ora combaciano tutti [emoji106]
Ma non ho più i pannelli edge[emoji849]
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Bene ora combaciano tutti [emoji106]
Ma non ho più i pannelli edge[emoji849]
SM-G975F[emoji634]
è un'opzione nel debloat ... devi togliere la spunta
edit: ti ho prepparato uno zip per reinstallarlo
Panel Edge
-
Quote:
carotix
è un'opzione nel debloat ... devi togliere la spunta
edit: ti ho prepparato uno zip per reinstallarlo
Panel Edge
Fatto fra, nella fretta non me ne so accorto [emoji106]
Edit
Ma non vorrei esseme perso qualcos'altro ma lbatteybar nella home non mi esce già dalla versione precedente toppo in qualche impostazione ho è voluta?
SM-G975F[emoji634]
-
Buongiorno fra , mi esce sto popup
[IMG][/IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d20ca3ec86.jpg
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno fra , mi esce sto popup
SM-G975F[emoji634]
Buongiorno dino, si , nella home non ho messo volutamente la battery bar ... è nel lockscreen e aod ..
per il calendario avevo già preparato la settimana scorsa una serie di flash da fare per fixarlo
occorre eliminare l'app calendario utilizzando delete_calendar.zip e riavviare
poi flashare il calendar_stock_v9 e riavviare
poi flashare il calendar_themed_v9 e riavviare
cosi dovresti risolvere .... i file li trovi qui
-
Quote:
carotix
Buongiorno dino, si , nella home non ho messo volutamente la battery bar ... è nel lockscreen e aod ..
per il calendario avevo già preparato la settimana scorsa una serie di flash da fare per fixarlo
occorre eliminare l'app calendario utilizzando delete_calendar.zip e riavviare
poi flashare il calendar_stock_v9 e riavviare
poi flashare il calendar_themed_v9 e riavviare
cosi dovresti risolvere .... i file li trovi
qui
Risolto fra
SM-G975F[emoji634]
-
Ciao fra ma non riesco a fare funzionare matrix
Stavo facendo un po' di prove ma non vahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...922d55eaaf.jpg
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
penso di non averlo messo :)
-
Quote:
carotix
penso di non averlo messo :)
[emoji1787][emoji1787]
SM-G975F[emoji634]
-
che ne dite di questi interruttori?
non male vero?
https://i.imgur.com/OlhtvUK.png
-
Quote:
carotix
Si si
SM-G975F[emoji634]
-
sto lavorando su di un'equalizzatore ...
https://i.imgur.com/Fq7pTSp.png
-
Equalizer_Themed.zip
in OTA/EXTRA APP
-
Quote:
carotix
Equalizer_Themed.zip
in OTA/EXTRA APP
Fra mi succede una cosa strana quando vado ad aprire carhdota mi apre il mio di mega [emoji848]
Edit
Andata ho disconnesso il mio account e rifunziona
-
buongiorno ragazzi, scrivo dopo parecchio tempo per farvi una domanda, sperando in particolare che carotix (senza nulla togliere agli altri :-) ) possa aiutarmi.
Dopo la sua onorata carriera, ho deciso di abbandonare il mio s10+. Facendo la pazzia di passare a un s23 ultra.
Consapevole che allo stato attuale non farò alcun root, volevo chiedervi se esiste modo per installare lì, quanto meno, il set di icone creato da carotix. Sarà stata l'abitudine, ma dopo tanto tempo non riesco proprio ad abituarmi alle icone standard, nè sono riuscito a trovarne altrettanto belle quanto quelle di Franco :-(
Altra domanda, che riguarda il mio s10+. Nonostante ci sia il bootloader sbloccato(so che tale rimarrà), vorrei provare a riportarlo alle condizioni originali per vedere se riesco a rientrare nella campagna di samsung di una sua valutazione (nello specifico, sarebbe di 200 euro).
Quale sarebbe la procedura per "nascondere" la condizione di root e mettere il firmware originale?
-
Quote:
kartista75
buongiorno ragazzi, scrivo dopo parecchio tempo per farvi una domanda, sperando in particolare che carotix (senza nulla togliere agli altri :-) ) possa aiutarmi.
Dopo la sua onorata carriera, ho deciso di abbandonare il mio s10+. Facendo la pazzia di passare a un s23 ultra.
Consapevole che allo stato attuale non farò alcun root, volevo chiedervi se esiste modo per installare lì, quanto meno, il set di icone creato da carotix. Sarà stata l'abitudine, ma dopo tanto tempo non riesco proprio ad abituarmi alle icone standard, nè sono riuscito a trovarne altrettanto belle quanto quelle di Franco :-(
Altra domanda, che riguarda il mio s10+. Nonostante ci sia il bootloader sbloccato(so che tale rimarrà), vorrei provare a riportarlo alle condizioni originali per vedere se riesco a rientrare nella campagna di samsung di una sua valutazione (nello specifico, sarebbe di 200 euro).
Quale sarebbe la procedura per "nascondere" la condizione di root e mettere il firmware originale?
ciao , senza root non riesci ad entrare in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/userjson per mettere il file carotix.true.icons.appiconpack.json .... e che sappia io una volta fatto il root non si può tornare indietro
-
Quote:
carotix
ciao , senza root non riesci ad entrare in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/userjson per mettere il file carotix.true.icons.appiconpack.json .... e che sappia io una volta fatto il root non si può tornare indietro
per quanto riguarda le icone, purtroppo confermi ciò che temevo e immaginavo :-( più che altro ti chiedo, considerato che ho visto esserci applicazioni che permettono di modificare le icone delle singole app, se avessi i file di quelle singole icone, potrei poi applicarle utilizzando quelle applicazioni? In quel caso, potrei chiederti i relativi file delle singole icone?
Per tornare indietro dal root, ti dò conferma. Ad un controllo nemmeno troppo approfondito si vedrebbe che il telefono ha subito il root in precedenza, dato che il valore del knox è valorizzato 1. Volevo però fare il tentativo di tornare al firmware stock e mandarglielo, vedere se il controllo che loro fanno non è approfondito per come temo (al più mi costerebbe una decina di euro di spedizione da me verso di loro, dato che il ritorno da loro a me non sarebbe a spese mie ;-) ) Se mi va bene, mi sono fatto valutare il telefono 200 euro.
Solo che, problema, non ricordo come si fa per tornare al firmware stock (la ruggine è tanta, probabilmente data anche l'età hehe). Scarico il firmware stock e mi limito a caricarlo con odin? devo fare qualche procedura particolare per non far apparire alcun alert (il triangolino giallo) in fase di accensione del telefono?
-
Quote:
kartista75
per quanto riguarda le icone, purtroppo confermi ciò che temevo e immaginavo :-( più che altro ti chiedo, considerato che ho visto esserci applicazioni che permettono di modificare le icone delle singole app, se avessi i file di quelle singole icone, potrei poi applicarle utilizzando quelle applicazioni? In quel caso, potrei chiederti i relativi file delle singole icone?
Per tornare indietro dal root, ti dò conferma. Ad un controllo nemmeno troppo approfondito si vedrebbe che il telefono ha subito il root in precedenza, dato che il valore del knox è valorizzato 1. Volevo però fare il tentativo di tornare al firmware stock e mandarglielo, vedere se il controllo che loro fanno non è approfondito per come temo (al più mi costerebbe una decina di euro di spedizione da me verso di loro, dato che il ritorno da loro a me non sarebbe a spese mie ;-) ) Se mi va bene, mi sono fatto valutare il telefono 200 euro.
Solo che, problema, non ricordo come si fa per tornare al firmware stock (la ruggine è tanta, probabilmente data anche l'età hehe). Scarico il firmware stock e mi limito a caricarlo con odin? devo fare qualche procedura particolare per non far apparire alcun alert (il triangolino giallo) in fase di accensione del telefono?
non conosco quelle applicazioni .... per ripristinare il telefono non saprei
-
Quote:
carotix
non conosco quelle applicazioni .... per ripristinare il telefono non saprei
capito :-(
potrei, comunque, chiederti i file delle singole icone che hai creato?
-
Quote:
kartista75
capito :-(
potrei, comunque, chiederti i file delle singole icone che hai creato?
se scarichi l'app , le trovi tutte dentro ad una cartella
-
GRAZIE infinite. trovate ;)
-
Quote:
kartista75
GRAZIE infinite. trovate ;)
poi comunque , senza fare la modifica nel framework , molte icone di app esterne non vengono temate
-
Quote:
carotix
poi comunque , senza fare la modifica nel framework , molte icone di app esterne non vengono temate
su questo no per fortuna, a quanto pare.
Ho scaricato un'app (theme park) con la quale sto riuscendo in maniera molto semplice a crearmi (e applicarmi) nuovi temi con qualunque genere di icone. Di quelle fin qui da me provate sembrano andare tutte perfettamente
-
Quote:
kartista75
su questo no per fortuna, a quanto pare.
Ho scaricato un'app (theme park) con la quale sto riuscendo in maniera molto semplice a crearmi (e applicarmi) nuovi temi con qualunque genere di icone. Di quelle fin qui da me provate sembrano andare tutte perfettamente
per curiosità ho provato theme park per vedere di cosa si trattava ma a me risukta sia un gioco , come funziona ? mi potrebbe essere utile se fa quel che dici
-
Quote:
kartista75
Si vede subito che hai fatto il root, perchè quando lo accendi in fase di avvio compare il messaggio d'allerta dicendo che il software non è quello originale Samsung in poche parole, e per togliere il messaggio d'allerta come fosse l'avvio originale devi mettere la twrp recovery e poi fleshare questo file zip da twrp recovery:
https://github.com/corsicanu/TWRP_Bootlogo_patcher
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
per curiosità ho provato theme park per vedere di cosa si trattava ma a me risukta sia un gioco , come funziona ? mi potrebbe essere utile se fa quel che dici
l'icona all'inizio aveva tratto in inganno anche me. nonostante avessi letto che questa applicazione faceva al mio caso. Per intenderci, l'icona dell'applicazione raffigura una ruota panoramica. E' della good lock. Scaricata dal galaxy store.
Per aiutarti a individuarla, in uno degli screen vi è raffigurata una banana.
Detto questo (sono certo a questo punto l'hai già individuata), il funzionamento è molto semplice. Nell'app, in basso, hai le varie possibilità di temi (theme, keyboard.... icon.
Ti basterà cliccare su "create new", alla successiva schermata clicca sui tre puntini in alto a destra, e infine change icons. Poi verrà tutto da se.
Alla fine ovviamente devi salvare il tutto con l'icona accanto ai tre puntini.
Spero possa esserti utile ;-) fammi sapere
-
Quote:
SteweEliteModder
Si vede subito che hai fatto il root, perchè quando lo accendi in fase di avvio compare il messaggio d'allerta dicendo che il software non è quello originale Samsung in poche parole, e per togliere il messaggio d'allerta come fosse l'avvio originale devi mettere la twrp recovery e poi fleshare questo file zip da twrp recovery:
https://github.com/corsicanu/TWRP_Bootlogo_patcher
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
avevo già risolto ieri col la procedura del link a seguire (in effetti già applicata in passato, ma che non ricordavo come avevo fatto) https://www.thecustomdroid.com/reloc...tloader-guide/
l'unico modo per appurare che si tratta di un telefono precedentemente rootato è verificare il knox counter