Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Sempre grato per l'incredibile lavoro che svolgi.
(ma il mio non ho intenzione di moddarlo) :D
ahahaha forse perchè non vuoi farti vedere chiedere cose , magari banali .... visto il ruolo che ricopri :D
-
Quote:
carotix
ahahaha forse perchè non vuoi farti vedere chiedere cose , magari banali .... visto il ruolo che ricopri :D
Fra è abbastanza un full wipe? Dimenticavo hai sistemato la lettura della memoria esterna?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Fra è abbastanza un full wipe? Dimenticavo hai sistemato la lettura della memoria esterna?
mavala , puoi flashare sporco sopra alla v.1 ....
non ho modificato nulla perchè se ricordi anche con l's8 se facevo le modifiche , 1) il problema rimaneva 2) nascevano problemi da altre parti
infatti le ultime rom erano stock da quel punto di vista e se ti andava bene , forse era dovuto al kernel NX
edit:
che ne dite dell'orologio nello statusbar al centro e sopra le icone?
https://i.imgur.com/H1TcFBb.png
-
Quote:
carotix
non ho modificato nulla perchè se ricordi anche con l's8 se facevo le modifiche , 1) il problema rimaneva 2) nascevano problemi da altre parti
infatti le ultime rom erano stock da quel punto di vista e se ti andava bene , forse era dovuto al kernel NX
Purtroppo il problema dei video in galleria persiste.....nearby fc ancora presente:(
-
Quote:
drago122
Purtroppo il problema dei video in galleria persiste.....nearby fc ancora presente:(
ma come ?!?! a me sta andando bene ora .. non ho nessun FC , strano
sentiamo anche gli altri e comunque anche su xda non ha detto ancora nulla nessuno
-
Quote:
carotix
sentiamo anche gli altri e comunque anche su xda non ha detto ancora nulla nessuno
Non so che dirti io ho provato sia con la 1.1 istallata in dirty flash sia poi istallando anche il tema 1.2 ma in entrambi i casi ho ancora il problema
-
Quote:
carotix
edit:
che ne dite dell'orologio nello statusbar al centro e sopra le icone?
https://i.imgur.com/H1TcFBb.png
Ok. Quindi per la memoria esterna niente.
A me non piace in quella posizione
Quote:
carotix
Anche a me va bene
-
Quote:
carotix
Problema risolto rifatto istallazione full wipe e adesso tutto liscio nessun problema perfettamente funzionante anche la gestione sd su Titanium , tutto alla grande avanti cosi. E come al solito ottimo lavoro grazie di tutto.:grin:
-
per installare la "Carotix Rom" la prima volta è obbligatorio il full wipe.... diversamente il device resta bloccato sulla scritta "Samsung" lampeggiante.
---------------------
@Franco: l'opzione in "opzioni sviluppatore" sblocco OEM, dopo il full wipe ed aver installata la tua rom non è attivabile... è normale?
-
Quote:
usitaly
per installare la "Carotix Rom" la prima volta è obbligatorio il full wipe.... diversamente il device resta bloccato sulla scritta "Samsung" lampeggiante.
---------------------
@
Franco: l'opzione in "opzioni sviluppatore" sblocco OEM, dopo il full wipe ed aver installata la tua rom non è attivabile... è normale?
Anche su s8 è così. Non attivabile
-
@Franco
Buongiorno si può cambiare il colore nella tendina notifiche? come?
-
Quote:
hobin
@
Franco
Buongiorno si può cambiare il colore nella tendina notifiche? come?
Buongiorno hobin,
si .... vai in rom control / Noti BG per lo sfondo notifiche .... e se hai il main theme vai in rom control /select image / pulldown
https://i.imgur.com/muQU5f0.png
==============================
ho aggiunto personalizzazione orologio nello statusbar
-centro in alto o a sinistra
-colorable
-con data
-con am / pm
-con secondi
-Dimensione di orologio
-e altro [/ B]
sarà nel prossimo aggiornamento
https://i.imgur.com/nKzj9k9.png
-
Dopo lo spegnimento per il riavvio solo con il tasto power magisk rimane. Quindi non c'è bisogno della combo?
-
Quote:
yuri76
Dopo lo spegnimento per il riavvio solo con il tasto power magisk rimane. Quindi non c'è bisogno della combo?
si, se riavvii hai bisogno della combo.
-
Quote:
usitaly
si, se riavvii hai bisogno della combo.
Perché solo anche con power magisk si vede?
-
Quote:
yuri76
Perché solo anche con power magisk si vede?
non lo sò... tu hai provato? dopo il power magisk, ovviamente spegnendo il device e non riavviandolo, rest il root?
-
Quote:
usitaly
non lo sò... tu hai provato? dopo il power magisk, ovviamente spegnendo il device e non riavviandolo, rest il root?
Certo. Spento, riavviato senza la combo e magisk c'è
-
Quote:
yuri76
Certo. Spento, riavviato senza la combo e magisk c'è
perfetto... quindi, è solo il riavvio che elimina il root.
@Franco, nel prossimo aggiornamento ricordati di inserire nello statusbar la trueicon per LTE.
grazie come sempre per il tuo grande, straordinario ed unico lavoro.
-
Quote:
usitaly
perfetto... quindi, è solo il riavvio che elimina il root.
@
Franco, nel prossimo aggiornamento ricordati di inserire nello statusbar la trueicon per LTE.
grazie come sempre per il tuo grande, straordinario ed unico lavoro.
Invece ho fatto un full wipe per vedere se la scheda esterna veniva letta. Ma niente
-
Quote:
yuri76
Invece ho fatto un full wipe per vedere se la scheda esterna veniva letta. Ma niente
yuri , quali sono le app che non vedono la scheda esterna? con il full wipe io non ho problema neanche con titanium.
-
Quote:
usitaly
yuri , quali sono le app che non vedono la scheda esterna? con il full wipe io non ho problema neanche con titanium.
Solo titanium
-
Quote:
yuri76
Solo titanium
quando scegli l'archivio esterno, scegli l'opzione: archivio <documentProvider, così dovrebbe fungere.
-
Quote:
usitaly
quando scegli l'archivio esterno, scegli l'opzione: archivio <documentProvider, così dovrebbe fungere.
Non funziona già provato un sacco di volte
-
Quote:
yuri76
Non funziona già provato un sacco di volte
bho! che dirti, a me funziona. io utilizzo la versione 8.3.1.1 MoDaCo Pus.
-
Quote:
usitaly
Io quella acquistata.
-
Quote:
usitaly
Io utilizzo la tua stessa versione senza problemi.
-
Quote:
drago122
anche io ho avuto qualche problema, adesso ho installato la 8.3.3. sempre modaco e va una bomba.
......qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona questa applicazione <<<Always on AMOLED Edge Lighting >>>
-
Quote:
hobin
......qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona questa applicazione <<<Always on AMOLED Edge Lighting >>>
Queste le info che ho reperito....
Edge Lighting ti fornirà informazioni sulle notifiche, l'orologio, la data, le condizioni meteorologiche attuali, l' illuminazione dei bordi e molto altro direttamente sullo schermo senza dover toccare il telefono o il tablet! La nostra app AOD è gratuita e non contiene pubblicità. È stato progettato per utilizzare lo 0% di utilizzo della CPU e risorse limitate mantenendo lo schermo acceso per visualizzare tutti i dettagli importanti.
• Rotazione automatica della funzione
• Visualizzazione calendario con eventi e possibilità di aggiungere note personali alle date
• Compatibile con Root (Superuser)
• Illuminazione Edge con colori e stili personalizzati • Fingerprint Dismiss • Badge Notifiche • Off screen sketch pad che consente di prendere appunti o disegnare • Compatibile con tutti i tipi di schermo, come display amulati , bordi , curvi o dentellati • Angoli curvi con regolazione e colore degli angoli dei bordi • Visualizza notifiche • Visualizzazione Glance • Regole del tempo • Icone cliccabili delle notifiche con funzioni Nascondi e Salva
• Oltre 30 tipi di orologio, ad esempio Digital S9, S10 e Nota 9
• Informazioni meteo attuali
• Regolazione luminosità schermo / alfa
• Sfondi HD / Sfondo
• Scelte rapide per l'avvio come calendario, torcia elettrica, tasto home
• L'AOD è completamente personalizzabile che consente per impostare colori, icone, stili, dimensione dei caratteri e del testo
• Regole automatiche che preservano la durata della batteria utilizzando impostazioni predefinite
• Movimento automatico che evita il burn-in AMOLED
• Modalità Pocket che spegne lo schermo quando si posiziona il dispositivo in tasca
• Memo che ti permette di mostrare le note appiccicose sul tuo display
• Animazione particella
• Tieni lo schermo acceso, o disattivare lo schermo con un timer o durante la carica / scarica
• Può essere usato come un orologio
** Nota: per i dispositivi Samsung; Se ricevi questo messaggio quando questa app si attiva sulla schermata di blocco "Touch input is blocked", quindi vai al dispositivo Impostazioni -> Display, e deseleziona / disattiva / disattiva "Blocca i tocchi accidentali". Ciò consentirà all'app di funzionare come previsto e non mostrerà la barra di navigazione in basso o fornirà nuovamente tale avviso.
-
Quote:
hobin
anche io ho avuto qualche problema, adesso ho installato la 8.3.3. sempre modaco e va una bomba.
Quote:
drago122
Quote:
yuri76
Io quella acquistata.
.....prova anche tu la vers. 8.3.3.1 modaco, chissà che risolvi ;)
-
Quote:
usitaly
.....prova anche tu la vers. 8.3.3.1 modaco, chissà che risolvi ;)
Non funziona neanche con quella
-
OT: per franco (hai la casella dei messaggi privati piena e non posso scriverti il seguente messaggio... non mi resta che scriverti qua... dopotutto afferisce al modding del bootloader del S10+ ;) )
oggetto messaggio: up_param
ciao franco, ho individuato i file che rompono al boot ( booting_warning.jpg)
https://i.imgur.com/a1ukQCD.jpg?1
e svb_orange.jpg
https://i.imgur.com/aocK5F9.jpg?1
Per sostituirli vorrei utilizzare la tecnica utilizzata per cambio del logo.jpg, tuttavia, diversamente dagli altri device, l' up_param del S10+ e solo -r-----, non -rw---- puoi darmi una mano per modificargli i parametri nello script
ciao e grazie
-
Quote:
usitaly
OT: per franco (hai la casella dei messaggi privati piena e non posso scriverti il seguente messaggio... non mi resta che scriverti qua... dopotutto afferisce al modding del bootloader del S10+ ;) )
oggetto messaggio: up_param
ciao franco, ho individuato i file che rompono al boot ( booting_warning.jpg)
e svb_orange.jpg
Per sostituirli vorrei utilizzare la tecnica utilizzata per cambio del logo.jpg, tuttavia, diversamente dagli altri device, l' up_param del S10+ e solo -r-----, non -rw---- puoi darmi una mano per modificargli i parametri nello script
ciao e grazie
ti passo uno zip per mettere samsung s10+
download
io preferisco tenere la schermata del bootloader per velocizzare i vari flash che faccio , spingendo su power
-
Quote:
carotix
download
io preferisco tenere la schermata del bootloader per velocizzare i vari flash che faccio , spingendo su power
Quindi flashando questo zip al boot niente piu warning ma solo il logo dell s10+?
-
Quote:
drago122
Quindi flashando questo zip al boot niente piu warning ma solo il logo dell s10+?
esatto ......
-
Quote:
carotix
esatto ......
Perfetto grazie mille.
-
Quote:
carotix
download
perdonami Franco nello script c'è questa riga...
assert(package_extract_file("CarHDRom/up_param.bin
ma tra i files nel file .zip non c'é, in compenso c'è il file systemUI.
il logo.jpg è nel file up_param
-
Quote:
usitaly
asserthttps://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s10/558923-mod-12-ghwc2-g973-75f-carhdmod-v-10-0-14-04-23-a-post8108271.html#post8108271\" rel=\"nofollow\">
assert(package_extract_file("CarHDRom/up_param.bin
ma tra i files nel file .zip non c'é, in compenso c'è il file systemUI.
il logo.jpg è nel file up_param
Quote:
drago122
opss scusate ... ho sbagliato selezione per lo zip ... questo è ok
download
-
Quote:
carotix
opss scusate ... ho sbagliato selezione per lo zip ... questo è ok
download
perfetto, ho fatto una piccola mod inserendo il mio nome ed è bello non vedere più tutti quei warning...:huhu::huhu:
-
Quote:
usitaly
perfetto, ho fatto una piccola mod inserendo il mio nome ed è bello non vedere più tutti quei warning...:huhu::huhu:
Puoi inserire qualche screen