Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
ho un messaggio che dice che devo aggiornare magisk posso farlo oppure rimango di nuovo a piedi?
io l'ho fatto .. e va tutto bene .. poi non ho capito il perchè dell'aggiornamento , visto che la versione è 19.4
-
Quote:
carotix
io l'ho fatto .. e va tutto bene .. poi non ho capito il perchè dell'aggiornamento , visto che la versione è 19.4
Ahh questo non lo so ...perciò ho chiesto...ok comunque
-
Franco mi aiuti se puoi?
Mi servirebbe la tua twrp zip per S8 plus
Grazie
Inviato dal mio HMA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
Franco mi aiuti se puoi?
Grazie
Inviato dal mio HMA-L29 usando
Androidiani App
non ho più lo script per lo zip
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
Franco mi aiuti se puoi?
Grazie
Androidiani App
non ho più lo script per lo zip
😭😭😭😭😭😭Cavolo
Inviato dal mio HMA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]Cavolo
Androidiani App
Ho visto anche le tue altre richieste. Speriamo che qualche utente l'abbia conservata sul PC. Attendiamo
Sent from my Redmi K20 Pro using Tapatalk
-
Fra nel boot dell'acqua riesci a mettere Cardhdrom?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Ciao mi potete spiegare come caricare questa rom?già provengo da una custom rom ed ho twrp
-
Quote:
marioioio
Ciao mi potete spiegare come caricare questa rom?già provengo da una custom rom ed ho twrp
Quote:
drago122
Ok allora scarica il firmware ASF3 la TWRP 3.1.1.4 e l'ultima versione del multidisabler la 1.2 poi prendi il file AP l' ll'immagine della twrp e li copi nel dispositivoil multidisabler mettilo nella ext card se la hai poi apri Magisk Manager e patchi i 2 file mi raccomando assicurati che tutto vada a buon fine il programma deve rimanere aperto e scrivere "all done" alla fine del procedimento,una volta fatto recuperi i 2 file dalla cartella download e li copi nel pc poi con 7zip decomprimi il file magisk_patched.tar elimini dal suo interno il file recovery.img e lo sostituisci con l'immagine della twrp appena patchata rinominandolo sempre recovery.img a questo punto ricompatti con 7zip il tutto in un archivio tar ora spegni il dispositivo e mettilo in download mode con il tasto bixby+vol down e inserendo il cavetto al pc a questo punto apri Odin togli la spunta da autoreboot e carica il file tar che hai creato insieme a il BL il CP e l'HOME_CSC mi raccomando non sbagliare perchè se metti il CSC perdi tutti i dati, a questo punto avvii il flash e attendi, al termine stacchi il telefono dal cavetto e col tasto power+ vol down forzi lo spegnimento appena lo schermo diventa nero al volo la combo della recovery e non lasciare i tasti finche non vedi la schermata della twrp a questo punto flashi il multidisabler poi dalla schermata principale scegli reboot da recovery. Aspetti il boot e dovresti trovarti con il sistema aggiornato con il rrot e la recovery funzionante se non trovi tra le app Magisk Manager lo istalli manualmente lo avvii e ti chiederà di fare la configurazione aggiuntiva conferma di si e attendi che faccia tutto e riavvii il telefono a questo punto sei a posto e puoi riavviare in twrp e flashare la mod di Franco. Facci sapere come va.
Quote:
usitaly
Drago, dunque, l'unica variante rispetto alla tua guida e che va precisato che al riavvio con la combo non vanno comunque rilasciati i tasti... vanno tenuti anche dopo il riavvio del TRWP ed al secondo riavvio del TRWP quest'ultimo funge alla perfezione.
poi scarica la mod ed il thema di Carotix da questo post qui
e li installi...
-
Anche avendo già una custom rom devo fare questi passaggi?
-
Quote:
marioioio
Anche avendo già una custom rom devo fare questi passaggi?
se vuoi installare la rom ASF3 e le mod ed il thema di Carotix v21, allora li devi fare tutti.
-
Già sono in ASF3 con la beyond. Quindi che devo fare?
-
Quote:
marioioio
Già sono in ASF3 con la beyond. Quindi che devo fare?
ti serve root e twrp
post 1 , 2 e 3 https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Gia ho tutto si carica tramite recovery come una custom rom?
-
Quote:
marioioio
Gia ho tutto si carica tramite recovery come una custom rom?
si si , flash normale .. sia per mod che per tema a seguire (se lo vuoi mettere) in ogni caso se riflashi la mod , ripristini tutto
-
Tutto ok ho anche messo il tema però ci sono alcune cose che non sono temate è normale?
-
Franco una cortesia
Mi dai l apk tema con l ultimi aggiornamenti?
Sai sto ancora con l s8 e ho reinstallati la stock rom solo con i permessi dato che con la tua mi chiedeva di aggiungere un sacco di cose lo dovuta levare ma mi manca così ho pensato almeno di mettere il tuo tema
Spero di passare con te alla s10 al più presto.
PS sei sempre un grande
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
marioioio
Tutto ok ho anche messo il tema però ci sono alcune cose che non sono temate è normale?
si si è normale
Quote:
leonardomarra76
Franco una cortesia
Mi dai l apk tema con l ultimi aggiornamenti?
Sai sto ancora con l s8 e ho reinstallati la stock rom solo con i permessi dato che con la tua mi chiedeva di aggiungere un sacco di cose lo dovuta levare ma mi manca così ho pensato almeno di mettere il tuo tema
Spero di passare con te alla s10 al più presto.
PS sei sempre un grande
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
l'apk è sempre lo stesso , non lo sto utilizzando
poi comunque andrebbe in abbinamento al tema principale ... e molte cose non sarebbero temate se utilizzato da solo perchè le ho tolte , come invece sono temate cose che non lo sono nel tema principale
-
come avrete visto ci sono 3 o 4 app temate che si aggiornano in continuazione (archivio,manutenzione dispositivo ad es.) , anche se sono già aggiornate ....
non so ancora il perchè..
il modo migliore per vedere queste app sempre temate , sarebbe quello di installare un tema con apk samsung per temarle perennemente e temare tante altre app che ora non sono temate
so che alcuni di voi utilizzano la modalità notturna , e questo non sarebbe compatibile come ben sapete , ditemi anche voi cosa preferireste
P.S: ho provato il vecchio tema che utilizzavamo su S8 e funziona bene e rimane sempre attivo
-
Quote:
usitaly
l'unica variante rispetto alla tua guida e che va precisato che al riavvio con la combo non vanno comunque rilasciati i tasti... vanno tenuti anche dopo il riavvio del TRWP ed al secondo riavvio del TRWP quest'ultimo funge alla perfezione.
cioè quando si è finito di flashare da odin , riavvii con power e vol giu e subito dopo premi la combo per la recovery e li tieni premuti ... e fin qui ci siamo
flashi il multidisabler ...
poi si deve riavviare in recovery premendo di nuovo la combo per rientrare in recovery?
-
Quote:
carotix
cioè quando si è finito di flashare da odin , riavvii con power e vol giu e subito dopo premi la combo per la recovery e li tieni premuti ... e fin qui ci siamo
flashi il multidisabler ...
poi si deve riavviare in recovery premendo di nuovo la combo per rientrare in recovery?
se rilasci i tasti della "Combo" non ti funge il TRWP... si resetta e ti trovi le solite due schermate.... invece, tenendo sempre premuti i tasti della combo, entra una prima volta nella TRWP e si resetta.... continua a tenere premetuto i tasti e rientra in TRWP... solo così funge il TRWP.
si poi ho flashato il multidisabler
usitaly
se rilasci i tasti della "Combo" non ti funge il TRWP... si resetta e ti trovi le solite due schermate.... invece, tenendo sempre premuti i tasti della combo, entra una prima volta nella TRWP e si resetta.... continua a tenere premetuto i tasti e rientra in TRWP... solo così funge il TRWP.
si poi ho flashato il multidisabler
edit: ci sto guardando e potrebbe essere anche nel systemui ... non pensare che sia semplice trovarla :)
riedit: forse è meglio se provi tu di trovarla facendo i vari test ... il nome dell'icona dovrebbe essere nella cartella drawable del systemui ... poi metti una icona di prova nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 col nome che pensi che sia , ricompili e sposti il resources e la cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 con drug and drop nel systemui originale poi lo flashi
-
Quote:
carotix
ok grazie , magari appena puoi , da un'occhiata al 3° post della discussione del root , che ho messo la guida di drago
per quell'icona ci devo guardare , in ogni caso è nell'app imsservice.apk
edit: ci sto guardando e potrebbe essere anche nel systemui ... non pensare che sia semplice trovarla :)
riedit: forse è meglio se provi tu di trovarla facendo i vari test ... il nome dell'icona dovrebbe essere nella cartella drawable del systemui ... poi metti una icona di prova nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 col nome che pensi che sia , ricompili e sposti il resources e la cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 con drug and drop nel systemui originale poi lo flashi
ok ci provo e ti faccio sapere.... la guida è ottima, però credo sia necessario precisare quando da esposto sopra... se non altro perché l'ho testasto personalmente e, per ora, credo di essere l'unico ad aver flasciato un nuovo firmware ed ha conservato tutti i dati.
-
Quote:
carotix
come avrete visto ci sono 3 o 4 app temate che si aggiornano in continuazione (archivio,manutenzione dispositivo ad es.) , anche se sono già aggiornate ....
non so ancora il perchè..
il modo migliore per vedere queste app sempre temate , sarebbe quello di installare un tema con apk samsung per temarle perennemente e temare tante altre app che ora non sono temate
so che alcuni di voi utilizzano la modalità notturna , e questo non sarebbe compatibile come ben sapete , ditemi anche voi cosa preferireste
P.S: ho provato il vecchio tema che utilizzavamo su S8 e funziona bene e rimane sempre attivo
Infatti. Quindi si ha la compatibilità del tuo tema con i temi samsung?
-
Niente ho provato. Ma lo sfondo rimane sempre bianco https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...049b85322f.jpg
-
Quote:
yuri76
Niente ho provato. Ma lo sfondo rimane sempre bianco
yuri , io a volte faccio una fatica a capire cosa intendi dire ... cerca di metterti dalla parte di chi deve leggere ...
dimmi qualche dettaglio in più
thanks
edit: per quello che ho capito , è che hai messo un tema samsung , ma non devi metterne uno qualsiasi , devi mettere il mio ... che comunque dovrei modificare altre cose
-
Quote:
yuri76
Niente ho provato. Ma lo sfondo rimane sempre bianco
Quote:
carotix
yuri , io a volte faccio una fatica a capire cosa intendi dire ... cerca di metterti dalla parte di chi deve leggere ...
thanks
edit: per quello che ho capito , è che hai messo un tema samsung , ma non devi metterne uno qualsiasi , devi mettere il mio ... che comunque dovrei modificare altre cose
... poi, vedendo l'immagine che hai postato, yuri caro, credo tu debba disinstallare anche l'aggiornamento...
----------------------------
Franco, poiché con la modalità notturna, le tue true icone non fungono... c'è solo la base bianca, quando puoi, se vuoi darci un'occhiata, fai cosa gradita e credo, non solo a me ;) poiché molti la usano.
-
Quote:
usitaly
... poi, vedendo l'immagine che hai postato, yuri caro, credo tu debba disinstallare anche l'aggiornamento...
Franco, poiché con la modalità notturna, le tue true icone non fungono... c'è solo la base bianca, quando puoi, se vuoi darci un'occhiata, fai cosa gradita e credo, non solo a me ;) poiché molti la usano.
da quel che vedo impostando la notturna , ce ne sono poche di icone non temate ... una qua e là
comunque ci guardo
-
Quote:
carotix
thanks
Si esatto. Pensavo che cambiasse lo sfondo. Allora se hai l'apk lo installo
Quote:
usitaly
Se metti la modalità notte le icone le vedi bianche. Post indietro avevo messo lo screen
-
ma non sarebbe meglio se temassi tutto anche la modalità notturna? l'unica cosa che se un'app aggiorna la vedrete con lo sfondo nero e gli angoli arrotondati se invece mettessimo su un tema di supporto , anche se certe app aggiornano , rimangono temate
ma non si possono mettere tutte e due , oil tema samsung o la modalità notturna
-
Quote:
carotix
ma non sarebbe meglio se temassi tutto anche la modalità notturna? l'unica cosa che se un'app aggiorna la vedrete con lo sfondo nero e gli angoli arrotondati se invece mettessimo su un tema di supporto , anche se certe app aggiornano , rimangono temate
la modalità notturna permette, qualora, non dovesse essere temata, ovvero, temata in parte, qualche applicazione di sistema o qualche applicazione utente, di averla comunque con la tonalità scura e il testo in chiaro e sempre leggibile.
-
Quote:
carotix
Certo è meglio. Se c'è attivo un tema la modalità notturna non si può selezionare https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...380de922d3.jpg
-
OT:
Franco, sto provando a temare con le tue true icon il secsetting, (aggiornato a PIE) del S9+, per non disturbare te.... tuttavia, avrei la necessità di sapere in quale xlm tu indichi dove prendere le png che sono nella tua cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13.
Thanks in anticipo per la preziosa informazione. :)
-
Quote:
usitaly
OT:
Franco, sto provando a temare con le tue true icon il secsetting, (aggiornato a PIE) del S9+, per non disturbare te.... tuttavia, avrei la necessità di sapere in quale xlm tu indichi dove prendere le png che sono nella tua cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13.
Thanks in anticipo per la preziosa informazione. :)
xml? ti servono solo le icone e messe in una cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 .... se intendi come togliere il colore , allora è da fare dagli smali
... ma non saprei indicarti come farlo perchè ho bisogno di vedere gli smali e fare alcune ricerche
-
Quote:
carotix
xml? ti servono solo le icone e messe in una cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 .... se intendi come togliere il colore , allora è da fare dagli smali
... ma non saprei indicarti come farlo perchè ho bisogno di vedere gli smali e fare alcune ricerche
ancora OT:
scusa se ne approfitto, ti passo il secsetting e l'AOD del S9+, se puoi moddarli per me mi fai cosa gradita e provo poi a pubblicarli nel thread per le mods (tue) del S9+ in ragione del nuovo firmware.
https://i.imgur.com/uruBQo2.gif
https://i.imgur.com/4HQx3iL.gif
edit:
mi ero dimenticato di postare i links delle app
Secsetting = https://www.mediafire.com/file/75u6k...tings.apk/file
AODservice_v40 = https://www.mediafire.com/file/cmgoa...e_v40.apk/file
-
Ciao Franco
Mi passi lo zio dell volume più alto?
Grazie mille
Calcola che ho ancora l s8+
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
usitaly
mi passi anche il framework ?
Quote:
leonardomarra76
Ciao Franco
Mi passi lo zio dell volume più alto?
Grazie mille
Calcola che ho ancora l s8+
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
con PIE non serviva più , e con Oreo era diverso .. e non ho più nulla dell'S8
-
Quote:
carotix
mi passi anche il framework ?
con PIE non serviva più , e con Oreo era diverso .. e non ho più nulla dell'S8
Ceeerto Capo... https://www.mediafire.com/file/mf6l8...k-res.apk/file
Grazie ancora, caro Franco per la tua disponibilità ed abilità
-
ricapitolando ,
potrei fare un tema samsung che vada a temare solo alcune app , come assistenza dispositivo e archivio
visto che si aggiornano sempre
in più temerei altre app tipo whatsapp, galaxy themes
mentre tutto il resto e soprattutto la base del framework rimane nello zip del tema principale ...
più o meno come era con S8
però non si può utilizzare la modalità notturna
-
Quote:
carotix
ricapitolando ,
potrei fare un tema samsung che vada a temare solo alcune app , come assistenza dispositivo e archivio
visto che si aggiornano sempre
in più temerei altre app tipo whatsapp, galaxy themes
mentre tutto il resto e soprattutto la base del framework rimane nello zip del tema principale ...
più o meno come era con S8
però non si può utilizzare la modalità notturna
Fra ho visto su xda che alcuni themers creano apk che installi con custom ui e poi li trovi nello store samsung