Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacomax
Purtroppo credo che proprio non ci sia nella rom stessa;
sul mio vecchio galaxy S9+ era sotto il menu impostazioni/funzioni avanzate, ma su questa nuova rom nada..
okk userò apps di terze parti..
bene, per quello che riguarda invece il secure folder? mi sembra di aver letto soon,, giusto? grazie in anticipo.
no no , l'app c'è ma non compare nelle impostazioni ,
aspetto ancora un po per il prossimo aggiornamento , anche perchè per ottenere Secure Folder occorre ri-flashare anche l'AP
-
Quote:
iacomax
Per quello che riguarda l'applock menzionato nella lista della mod, come faccio a farla funzionare? Poi anche è possibile installare un pacco fonts? tipo 1070 fonts? Grazie (p.s.: nuovo di S10+ma vecchio smanettatore delle serie galaxy)
Più che altro dovrei sapere esattamente il percorso delle fonts sul dispositivo..
okk risolto con wings font
Passi il link dell'app che non la trovo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Cerca TeamWings su telegram e segui le istruzioni
-
Quote:
yuri76
Passi il link dell'app che non la trovo
Hai risolto con teamwings?
ho fatto la procedura con il pc collegato io, scegli il pacco font e poi anche se il pseudo tema ti lascia dopo i soliti 10 minuti di prova, il font settato ti resta.
-
Ragazzi scusate, ma è normale che quando spengo il dispositivo con il cavo collegato in carica, quest'ultimo si riavvia? oppure lo spengo e quando lo metto in carica comunque si riavvia? boh..
-
Quote:
iacomax
Ragazzi scusate, ma è normale che quando spengo il dispositivo con il cavo collegato in carica, quest'ultimo si riavvia? oppure lo spengo e quando lo metto in carica comunque si riavvia? boh..
si si , e se tieni spinto il tasto vol+ , entri in recovery ..... io quando flasho qualcosa lo tengo sempre collegato facendo in questo modo ... e al riavvio dalla recovery cliccando power off, si riavvia col root
-
Quote:
iacomax
Hai risolto con teamwings?
ho fatto la procedura con il pc collegato io, scegli il pacco font e poi anche se il pseudo tema ti lascia dopo i soliti 10 minuti di prova, il font settato ti resta.
Si risolto. Grazie
-
Quote:
carotix
no no , l'app c'è ma non compare nelle impostazioni ,
aspetto ancora un po per il prossimo aggiornamento , anche perchè per ottenere Secure Folder occorre ri-flashare anche l'AP
okk @carotix, ti confermo quello che hai scritto; ho fatto un test con la Beyond rom v.5.3 e praticamente riappare dal menu/impostazioni/funzioni avanzate l'applock e dal menu dei caratteri sia i 1.070 fonts che lo zoom schermo; nel momento in cui metto la tua bellissima mod v.5 le features sopra descritte scompaiono...
-
Quote:
iacomax
okk @
carotix, ti confermo quello che hai scritto; ho fatto un test con la Beyond rom v.5.3 e praticamente riappare dal menu/impostazioni/funzioni avanzate l'applock e dal menu dei caratteri sia i 1.070 fonts che lo zoom schermo; nel momento in cui metto la tua bellissima mod v.5 le features sopra descritte scompaiono...
l'unica cosa che non capisco è AppLock ... per quanto riguarda i 1070 font è solo questione dell'app SamsungSans che nella mia mod ho messo solo con una 30ina di font ma potrei metterne 200000 ... invece per lo zoom dello schermo l'ho eliminato io appositamente perchè creava un crash dal quale per ripristinarlo occorreva un full wipe . Ma credo che lo zoom , normalmente non si usa
edit: forse ho capito il motivo perchè AppLock non funziona
riedit: si ... fixato
fixed AppLock in the next update
and added Rom Control shortcut in settings
https://i.imgur.com/kWZWvqH.png
-
Quote:
carotix
l'unica cosa che non capisco è AppLock ... per quanto riguarda i 1070 font è solo questione dell'app SamsungSans che nella mia mod ho messo solo con una 30ina di font ma potrei metterne 200000 ... invece per lo zoom dello schermo l'ho eliminato io appositamente perchè creava un crash dal quale per ripristinarlo occorreva un full wipe . Ma credo che lo zoom , normalmente non si usa
https://i.imgur.com/kWZWvqH.png
Fra se non è una rottura di palle nella prossima release puoi aumentare il numero dei font?? Cosi non dobbiamo ricorrere ad app esterne.Grazie mille.
-
Quote:
carotix
un piccolo sforzo solo per gli italiani.... giusto perché siamo beta-testers
:huhu:
-
Quote:
drago122
Fra se non è una rottura di palle nella prossima release puoi aumentare il numero dei font?? Cosi non dobbiamo ricorrere ad app esterne.Grazie mille.
ok :)
Quote:
usitaly
un piccolo sforzo solo per gli italiani.... giusto perché siamo beta-testers
:huhu:
visto che ho fatto già 6/7 mods , penso di uppare sabato o domani
-
Ragazzi ho problemi con le crittografia la fotocamera non va WhatsApp non va ma se Flavio le rom di franco ipoteticamente dovrei risolvere
-
Quote:
carotix
Grande @carotix, volevo chiederti: provenendo da altro galaxy, avevo la comoda figata di vedere le notifiche dal menu a tendina già espanse. Per te è un problema elaborare questa chiccheria nelle tue prossime relases? Grazie in anticipo
-
Quote:
Q.dino
Ragazzi ho problemi con le crittografia la fotocamera non va WhatsApp non va ma se Flavio le rom di franco ipoteticamente dovrei risolvere
Visto tutti i problemi che attualmente hai, credo sia opportuno un format data iniziale e riflashare tutto d'accapo
-
raga , ho rimesso l'opzione per avere il widget nel lockscreen .... ma non si possono far funzionare entrambi contemporaneamente (pulldown e lockscreen) , quindi da rom control dovrete scegliere quello che vi aggrada
Quote:
iacomax
Grande @
carotix, volevo chiederti: provenendo da altro galaxy, avevo la comoda figata di vedere le notifiche dal menu a tendina già espanse. Per te è un problema elaborare questa chiccheria nelle tue prossime relases? Grazie in anticipo
non so quale galaxy avevi ma con l's10 sono cambiate un sacco di cose .. non credo di riuscirci
-
Avevo S9+ con la ultimate di rifek, c'era l'opzione di espandere tutte le notifiche dal menu a tendina
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
Restiamo in attesa di fare da tester :huhu::huhu:
-
raga, ma voi li avete una 30ina di font ora come ora?
-
Quote:
carotix
raga, ma voi li avete una 30ina di font ora come ora?
Per la precisione, sono 33... comunque, credo siano più che sufficienti... ogni volta che provo a cambiare font al device, torno poi, sempre al predefinito.
-
Quote:
usitaly
Per la precisione, sono 33... comunque, credo siano più che sufficienti... ogni volta che provo a cambiare font al device, torno poi, sempre al predefinito.
infatti , lo stesso è anche per me ... ma alcuni lo vogliono cambiare quindi .... mettiamone 1000 , solo che non cambiandolo mai non capisco dove siano ... io ricordo che fossero in impostazioni/schermo/stile e dimensione carattere , ma non ne vedo nessuno , solo il predefinito ... il percorso è quello?
https://i.imgur.com/Cl5KMht.png
-
Quote:
carotix
infatti , lo stesso è anche per me ... ma alcuni lo vogliono cambiare quindi .... mettiamone 1000 , solo che non cambiandolo mai non capisco dove siano ... io ricordo che fossero in
impostazioni/schermo/stile e dimensione carattere , ma non ne vedo nessuno , solo il predefinito ... il percorso è quello?
https://i.imgur.com/Cl5KMht.png
Buongiorno, si quello è il percorso e lì c'è anche l'opzione dello zoom se volessi mai rimetterlo
-
Quote:
carotix
infatti , lo stesso è anche per me ... ma alcuni lo vogliono cambiare quindi .... mettiamone 1000 , solo che non cambiandolo mai non capisco dove siano ... io ricordo che fossero in impostazioni/schermo/stile e dimensione carattere , ma non ne vedo nessuno , solo il predefinito ... il percorso è quello?
Giusto il percorso, cliccando su predefinito viene fuori la lista... ovviamente, nel tuo caso, certamente, facendo varie prove, avrai modificato il percorso ....:huhu:
iacomax, se non sbaglio, qualche post fa', carotix ebbe a precisare che quell'opzione dello zoom, era stato costretto ad eliminarla perché crashava.
-
Quote:
usitaly
Giusto il percorso, cliccando su predefinito viene fuori la lista... ovviamente, nel tuo caso, certamente, facendo varie prove, avrai modificato il percorso ....:huhu:
iacomax, se non sbaglio, qualche post fa', carotix ebbe a precisare che quell'opzione dello zoom, era stato costretto ad eliminarla perché crashava.
cavoli ! allora ho un problema coi fonts ... l'unica modifica a livello system , è l'aver mantenuto tutti i knox per ottenere il secure folder funzionante ...
bella gatta da pelare questa :(
edit: falso allarme ... visto che non lo cambio mai , non sapevo che per far comparire i 1000 font occorreva aspettare che si caricassero tutti :(
-
Quote:
carotix
cavoli ! allora ho un problema coi fonts ... l'unica modifica a livello system , è l'aver mantenuto tutti i knox per ottenere il secure folder funzionante ...
bella gatta da pelare questa :(
edit: falso allarme ... visto che non lo cambio mai , non sapevo che per far comparire i 1000 font occorreva aspettare che si caricassero tutti :(
Anche per s8 era così
-
CarHDMod v.5.1
Changelog:
-Added Secure Folder
-Re-Added NavBar eight mod
-Fixed Bypass Sim/MicroSD
-Fixed AppLock
-Added CarHDRom Control shortcut in settings
-RE-Added Widget in Lockscreen keeping Widget in Pulldown
-Added 1000 fonts
-Fixed Netflix
Download v.5.1
per ottenere Secure Folder (Area Personale) , occorre riflashare di nuovo il firmware completo con l'AP che avete già
CarHDTheme v.5.1
Changelog:
-Updated everything like Mod v.5.1
Download
Enjoy
-
Quote:
usitaly
okk ora ricordo, chiedo scusa per essermi inutilmente ripetuto..
mi sta venendo il dubbio del neofita S10+.. raga ma con odin metto solo AP e niente autoreboot giusto?
-
Quote:
iacomax
okk ora ricordo, chiedo scusa per essermi inutilmente ripetuto..
mi sta venendo il dubbio del neofita S10+.. raga ma con odin metto solo AP e niente autoreboot giusto?
Metti AP patchato inseime a bl cp e home_csc e togli la punta da autoreebot ovviamente fatto questo boot diretto in recovery e ripassi il multidisabler.
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.5.1
Changelog:
-Added Secure Folder
-Fixed AppLock
-Added 1000 fonts
-Fixed Netflix
Download v.5.1
per ottenere Secure Folder (Area Personale) , occorre riflashare di nuovo il firmware completo con l'AP che avete già
CarHDTheme v.5.1
Changelog:
Download
Enjoy
Quando rientro in serata vado di flash grazie Fra.
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.5.1
Changelog:
-Added Secure Folder
-Fixed AppLock
-Added 1000 fonts
-Fixed Netflix
Download v.5.1
CarHDTheme v.5.1
Changelog:
Download
Enjoy
Per me se parla domani... sono ancora fuori e non posso scaricare il tutto ne posso usare odin. Mannaggia!!
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.5.1
Changelog:
-Added Secure Folder
-Fixed AppLock
-Added 1000 fonts
-Fixed Netflix
Download v.5.1
CarHDTheme v.5.1
Changelog:
Download
Enjoy
Grazie per il gran lavoro fatto @carotix, ho appena fatto tutto e tutto funziona alla perfezione.. all work fine! Very good job bro!
-
visto che AOD temato si aggiorna sempre , se a qualcuno interessa , ho messo una nuova apk : Main_Theme_Part_II_v.5.apk in OTA/SAMSUNG THEME
dove ho incluso anche AOD temandola per quel che si poteva fare
-
Vi aggiorno su cosa sono riuscito a fare...
Ho scaricato la mod.5.1 e l'ho installata sull' AP che avevo già sul device... è ricomparso il toggle della secure area. Ho installato il tema 5.0 e tutto funge regolarmente compreso la secure area.
edit
Ho installato anche Main_Theme_Part_II_v.5.apk installa il alias moddato... speriamo che non si aggiorni più.
-
Quote:
usitaly
Vi aggiorno su cosa sono riuscito a fare...
Ho scaricato la mod.5.1 e l'ho installata sull' AP che avevo già sul device... è ricomparso il toggle della secure area. Ho installato il tema 5.0 e tutto funge regolarmente compreso la secure area.
edit
Ho installato anche Main_Theme_Part_II_v.5.apk installa il alias moddato... speriamo che non si aggiorni più.
lo hai provato bene il secure folder? prova ad attivarlo dal toggle e disattivarlo
-
Fra quando si abbassa la tendina la luce intorno all'obiettivo rimane spostata
-
Quote:
yuri76
Confermo anche a me luce spostata nel pulldiwn e se seleziono widget nel pulldown non si aggiorna rimanendo in caricamento sempre mentre se lo metto nella look screen si aggiorna normalmente. Idee??
-
Quote:
carotix
lo hai provato bene il secure folder? prova ad attivarlo dal toggle e disattivarlo
Mi ha chiesto un e.mail oppure un numero di telefono... poi , mentre scorre una barra superiore, sembra simulare la ricerca di files o apps, mi fa vedere come funge il Toggle. Non so se perde solo tempo oppure debbo attendere che veda tutti i files e/o le apps eventualmente da selezionare.
-
ma dove lo trovo il link x scaricare la rom
-
Quote:
Q.dino
ma dove lo trovo il link x scaricare la rom
I link non ci sono perché li trovi in OTA solo se hai già installato una versione antecedente della rom in caso chiedi a Franco se può metterti qui i link diretti
-
Quote:
yuri76
Quote:
drago122
Confermo anche a me luce spostata nel pulldiwn e se seleziono widget nel pulldown non si aggiorna rimanendo in caricamento sempre mentre se lo metto nella look screen si aggiorna normalmente. Idee??
a me la luce azzurra dietro le camere va bene , avete cambiato dpi?
per avere il widget del meteo sia nel plldown che nel lockscreen , occorre fare diverse prove disattivando/riattivando le impostazioni nella prima mod ... poi provare anche a riavviare il phone , ma prima o poi ci si riesce , anche cambiando widget .....
male che vada occorre disabilitarne uno dei due
era questo il motivo che tempo dietro mi aveva fatto decidere di metterlo solo in un posto ... ma i giorni scorsi ho visto che può funzionare
Quote:
usitaly
Mi ha chiesto un e.mail oppure un numero di telefono... poi , mentre scorre una barra superiore, sembra simulare la ricerca di files o apps, mi fa vedere come funge il Toggle. Non so se perde solo tempo oppure debbo attendere che veda tutti i files e/o le apps eventualmente da selezionare.
la mia era solo una domanda , se ti funziona tanto meglio :)
io feci diverse prove e ad un certo punto , a forza di togliere delle app e knox mi sono accorto che non funzionava più ... quindi a parer mio il secure folder avrebbe dovuto funzionare solo riflashando l'AP che è completo di tutto