Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno volevo ringraziare carotix x questa splendida rom ..funziona tutto che è una meraviglia.. Ho s10 normale... Una sola domanda ora che ho twrp è possibile fare i backup di modo che quando installo delle mod , se va storto qualche cosa , recupero tutto?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Fixed Messages app
in OTA / EXTRA / FIX V.6.1 / Sms_Fixed_Themed.zip
questa è ulteriormente fixata ... usate questa
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Fixed Messages app
in OTA / EXTRA / FIX V.6.1 / Sms_Fixed_Themed.zip
questa è ulteriormente fixata ... usate questa
Ottimo sembra finalmente tutto ok grande Frank una garanzia come al solito, vi segnalo che Geiti ha aggiornato la sua TWRP alla V2
-
e' possibile ,oltre al fare il backup da twrp della rom eliminare i messaggi di warning all'accensione?
-
Quote:
platone76
e' possibile ,oltre al fare il backup da twrp della rom eliminare i messaggi di warning all'accensione?
Devi scaricare lo splash 3.3.1.7
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drago122
Ottimo sembra finalmente tutto ok grande Frank una garanzia come al solito, vi segnalo che Geiti ha aggiornato la sua TWRP alla V2
Hai il link del 3ad?
Trovato. Però è in formato tar
-
Quote:
carotix
che problemi ti da quella che stiamo usando?
Nessun problema, era solo pura curiosità di testing :D
-
Quote:
drago122
Okk come dobbiamo aggiornare alla v2? vedo ...patched.tar
-
Quote:
yuri76
Hai il link del 3ad?
Trovato. Però è in formato tar
Meglio è pronto da flashare scarichi quella patched per s10+ metti in download mode il cell e con odin lo carichi su AP e vai di flash io l'ho già passato, per sicurezza anche se non serve ho riavviato diritto in recovery e ripassato il multidisabler1.6 ma è una cosa superflua.
-
Quote:
iacomax
Okk come dobbiamo aggiornare alla v2? vedo ...patched.tar
L'ho appena scritto a Yuri flash in AP da odin da solo senza nient'altro ovviamente prendi la versione patched corrispondente al tuo dispositivo.
-
Quote:
drago122
Meglio è pronto da flashare scarichi quella patched per s10+ metti in download mode il cell e con odin lo carichi su AP e vai di flash io l'ho già passato, per sicurezza anche se non serve ho riavviato diritto in recovery e ripassato il multidisabler1.6 ma è una cosa superflua.
Ok ma non ricordo se devo usare in odin solo il campo AP oppure usare anche CP BL e Home CSC...
Perfetto, mi hai già risposto!
-
Quote:
yuri76
Devi scaricare lo splash 3.3.1.7
dove lo trovo?
-
Quote:
platone76
dove lo trovo?
Ota/Extra/Mods/Splash_s10+3.3.1-7 è per il plus non so se va per il normale...
-
Quote:
drago122
Ota/Extra/Mods/Splash_s10+3.3.1-7 è per il plus non so se va per il normale...
ok trovato in ota..ma e per s10plus....invece ho visto che in ota ci sono le bootanimation...funzioneranno per s10?
-
Quote:
platone76
ok trovato in ota..ma e per s10plus....invece ho visto che in ota ci sono le bootanimation...funzioneranno per s10?
Per queste info lascio la parola a chi è più pertinente non vorrei dirti cazzate....
-
Quote:
drago122
Quindi non serve ripassare il multidisabler?
-
Bene tutto fatto, ma è normale che dopo aver flashato attraverso odin la twrp v2 continua a chiamarsi 3.3.1_0?
-
Quote:
yuri76
Quindi non serve ripassare il multidisabler?
No io l'ho fatto come cosa in più ma in realtà si può anche non fare in quanto non è stato aggiornaito il software
-
Quote:
iacomax
Bene tutto fatto, ma è normale che dopo aver flashato attraverso odin la twrp v2 continua a chiamarsi 3.3.1_0?
SI perchè è una revisione della prima versione non è una versione nuova.
-
Quote:
drago122
SI perchè è una revisione della prima versione non è una versione nuova.
Una cosa è normale che la twrp ci mette un po a caricarsi?
-
Come mai nelle impostazioni non riesco ad inserire pin , viso o impronta...praticamente me le ha fatte inserire ma si sblocca lo stesso come se non avesse sicurezza.
-
[QUOTE=yuri76;8124172]Quindi non serve ripassare il multidisabler?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk[/QUOTE
io l'ho appena fatto x s10 normale e tutto liscio come l'olio..passando il multidisabler per sicurezza.
-
Quote:
hobin
Come mai nelle impostazioni non riesco ad inserire pin , viso o impronta...praticamente me le ha fatte inserire ma si sblocca lo stesso come se non avesse sicurezza.
Che operazioni hai fatto?
-
Quote:
yuri76
Che operazioni hai fatto?
Impostazioni>schermata di blocco>tipo di blocco schermo...qua mi trovo attivo PIN ..viso..e impronta..ma se blocco il telefono...lo accendo con il pulsante di accensione e non richiede nessuna sicurezza
-
Quote:
hobin
Impostazioni>schermata di blocco>tipo di blocco schermo...qua mi trovo attivo PIN ..viso..e impronta..ma se blocco il telefono...lo accendo con il pulsante di accensione e non richiede nessuna sicurezza
se hai messo anche il viso come protezione , te lo rileva al volo e ti apre .. prova tenerlo non di fronte agli occhi
-
Quote:
carotix
se hai messo anche il viso come protezione , te lo rileva al volo e ti apre .. prova tenerlo non di fronte agli occhi
bravo vi chiedevo questo perchè in realtà con la fotocamera coperta mi si sblocca lo stesso.
-
Quote:
hobin
bravo vi chiedevo questo perchè in realtà con la fotocamera coperta mi si sblocca lo stesso.
posso dirti una cosa...se fossi io farei un bel reset...queste cose sono quelle che per qualche ragione vanno storte e le risolvi solo cosi...poi magari riesci a risolverlo diversamente ma.…..
-
spero che col nuovo firmware che è uscito non ci sia il bisogno di aggiornare il systemui , perchè altrimenti mi sparo :)
-
Quote:
carotix
spero che col nuovo firmware che è uscito non ci sia il bisogno di aggiornare il systemui , perchè altrimenti mi sparo :)
dovrebbe contenere solo la patch di ottobre circa la sicurezza... queste le news
-
per chi ha flashato l'ultimo fix dei messaggi , avete problemi ad entrare nelle sue impostazioni?
-
Quote:
carotix
E' già uscito??
-
Quote:
carotix
per chi ha flashato l'ultimo fix dei messaggi , avete problemi ad entrare nelle sue impostazioni?
Si. Non si entra
-
qualcuno ha twrp 3.3.1.0 geiti ...voglio provare il nuovo firmware
-
Quote:
hobin
questo il link dove puoi scaricare sia la versione patchata, sia la versione non patchata... https://geiti94.synology.me:54690/fs...mPQLb/TWRP_S10
Quote:
carotix
confermo anch'io... non entra, crasha.
-
Quote:
hobin
Non sappiamo se con il nuovo firmware funzioni.....
-
[QUOTE=usitaly;8124292]questo il link dove puoi scaricare sia la versione patchata, sia la versione non patchata... https://geiti94.synology.me:54690/fs...mPQLb/TWRP_S10
Ma è per ASIG...io volevo usarlo per il nuovo firmware..pure questo va bene?
-
Quote:
hobin
Quote:
usitaly
questo Twrp non patchato,patchando al solito modo ed inserito nell'AP_patchato del ASII, al 90% flashato con odin insieme al BL CP e l'home_csc del firmware ASII, funziona correttamente. il Problema vero è verificare se le mods 6.1 ed il thema 6.1 di Carotix sono compatibili con il firmware ASII.
-
Quote:
yuri76
Si. Non si entra
Quote:
usitaly
confermo anch'io... non entra, crasha.
sembra che eliminando l'app e reinstallandola , funzioni
questo è lo zip per cancellarla download
dico sembra perchè a me funziona già , ma questo tipo di operazione l'avevo già fatta quando flashai l'app la prima volta ...
e ho notato che spesso occorre fare questa procedura per risolvere alcuni problemi
-
Okk per cancellare l'app dei messaggi, ma come reinstalliamo?
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
-
Quote:
iacomax
Okk per cancellare l'app dei messaggi, ma come reinstalliamo?
Inviato dal mio SM-G975F usando
Androidiani App
La scarichi dal playstore