CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 614 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    c'è il file HOME_CSC. Volevo fare installazione pulita e mettere il file CSC

edit: ovviamente mi riferisco alla versione BTA8. che da frija non mi permette più di scaricare essendoci una versione successiva
    Impossibile su frija se c'è l'ultima versione. Fammi uno screen

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drago122

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

c'è il file HOME_CSC. Volevo fare installazione pulita e mettere il file CSC

edit: ovviamente mi riferisco alla versione BTA8. che da frija non mi permette più di scaricare essendoci una versione successiva
    Ma mi spieghi per quale masochistico motivo vuoi metter un software di 2 mesi fa almeno metti il penultimo che tra l'altro è lo stesse su cui è fatta la v13 che se non sbaglio vuoi istallare
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho capito (a sto punto temo di aver capito stramalissimo) che la v13 è compatibile col firmware BTA8 e non con la BTB3, che è quella che ho scaricato da frija.
    Ovviamente, se la BTB3 è compatibile con la v13, sarà quella che preferirò installare ;-)
    Ma....per la versione BTB3 ….dove posso trovare il file AP patchato, con la TWRP già inserita? Al fine di evitare di combinare qualche fesseria col telefono

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

ho capito (a sto punto temo di aver capito stramalissimo) che la v13 è compatibile col firmware BTA8 e non con la BTB3, che è quella che ho scaricato da frija.
    Ovviamente, se la BTB3 è compatibile con la v13, sarà quella che preferirò installare ;-)
    Ma....per la versione BTB3 ….dove posso trovare il file AP patchato, con la TWRP già inserita? Al fine di evitare di combinare qualche fesseria col telefono
    Esatto la versione TB3 è l 'lutima scaricabile da frija per poco perchè la TC9 sta per uscire anche in italia quindi la TB3 va benissimo ed è quella su cui è basata la Cardhd rom se non sbaglio Fra avevo una cartella con dentro l'ap patched già pronto...altrimenti se mi dai il tempo di scaricarla avendola già buttata da un po te la posso patchare e preparare direttamente con l'ultima twrp e poi te la uppo su mega fammi sapere cosa vuoi fare.
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Esatto la versione TB3 è l 'lutima scaricabile da frija per poco perchè la TC9 sta per uscire anche in italia quindi la TB3 va benissimo ed è quella su cui è basata la Cardhd rom se non sbaglio Fra avevo una cartella con dentro l'ap patched già pronto...altrimenti se mi dai il tempo di scaricarla avendola già buttata da un po te la posso patchare e preparare direttamente con l'ultima twrp e poi te la uppo su mega fammi sapere cosa vuoi fare.
    se puoi upparla su mega mi farai una gentilezza incredibile :-)
    di fatto...per non impallarmi.. dovrò procedere così:mi farò un ripristino del telefono...con odin caricherò il firmware (file CSC, e non HOME_CSC) ...al riavvio carico il multidisabler….dopodiché posso caricare v13 e relativo tema….giusto?

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

se puoi upparla su mega mi farai una gentilezza incredibile :-)
    di fatto...per non impallarmi.. dovrò procedere così:mi farò un ripristino del telefono...con odin caricherò il firmware (file CSC, e non HOME_CSC) ...al riavvio carico il multidisabler….dopodiché posso caricare v13 e relativo tema….giusto?
    Ti dico passo passo il da farsi, metti il cell in download mode e lo attacchi a Odin,togli la spunta da autoreebot su odin poi carichi l'ap_patched che ti passerò(lo sto preparando) e i relativi fil CP BL CSC poi vai di flash al termine del flash stacchi il cell dal cavetto premi power+voldown per forzare lo spegnimento e appena lo schermo si fa nero cambi al volo con la combo per la recovery ovvero volup+power+tastobixby e li tieni premuti finche la twrp non si avvia per 2 volte mi raccomando non lasciarli appena ti compare la prima volta perche eseguirà uno script di pochi secondi per poi riavviarsi una seconda volta a quel punto quando si è avviata la seconda volta lasci i tasti e nell'ordine passi prima il multidisabler poi senza riavviare fai format dat e rispondi yes alla richiesta di conferma a quel punto sempre dalla twrp vai alla prima schermata e scegli reebot in recovery a quel punto lasci stare il tel fermo li finchè non si avvia e fai la prima configurazione a quel punto istalli magisk manager e lo apri ti chiede la configurazione tu accetti e dopo 5 secondi si riavvia a quel punto sei a posto e puoi spegnere riavviare in twrp e mettere la Cardhd rom
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

più chiaro di così non potevi essere :-) come si suol dire...me l'hai spiegato col cucchiaino ;-)
    aspetto che mi carichi l'AP, e aggiorno :-)
    grazie infinite :-)

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

più chiaro di così non potevi essere :-) come si suol dire...me l'hai spiegato col cucchiaino ;-)
    aspetto che mi carichi l'AP, e aggiorno :-)
    grazie infinite :-)
    lo sto uppando appena fatto ti giro il link
    edit ecco la cartella dentro c'è tutto quello che ti serve

https://mega.nz/folder/RaBwDKIJ#6yOLP8lpdHc5rxAEv_4U1A
    Ultima modifica di drago122; 02-04-20 alle 19:59
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drago122 per il post:

carotix (03-04-20),kartista75 (02-04-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

messo a scaricare....e dopo si pialla :-) grazie mille :-)

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

messo a scaricare....e dopo si pialla :-) grazie mille :-)
    Figurati buon lavoro
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

13. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

carotix (03-04-20)

Pagina 270 di 614 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio