CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 614 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    si. avevo fatto riavviare con la stock. senza mettermi però a configurare account e roba varia. da odin però avevo deselezionato autoreboot….può dipendere da quello? se si….mi metto subito in ginocchio sui ceci haha
    no tranquillo quello non c'entra nulla va avanti e facci sapere come va
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  2.  
  3. #2712
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    no tranquillo quello non c'entra nulla va avanti e facci sapere come va
    sempre uguale :-(
    adesso, per scrupolo, sto provando a rimettere la stock lasciando la spunta in autoreboot.
    Mal che va, per il momento, se dovessi vedere che ancora la fotocamera non va, lascio la stock e via, almeno per il momento.

    Provo a fare una mezza ipotesi: potrebbe essere che qualcosa è andata storta quando avevi fatto il patch del file AP o quando hai inserito la TWRP? ovviamente non errore tuo, che ti sto vedendo anzi fin troppo paziente ;-) ma più che altro una qualche perdita di dato da parte del telefono...o in fase di upload…. perché sta cosa adesso pare veramente assurda.
    La procedura non è nulla di che, e il semplice caricamento era qualcosa che avevo già fatto in precedenza senza alcun problema….. boh non so più dove sbattere la testa….

  4. #2713
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    sempre uguale :-(
    adesso, per scrupolo, sto provando a rimettere la stock lasciando la spunta in autoreboot.
    Mal che va, per il momento, se dovessi vedere che ancora la fotocamera non va, lascio la stock e via, almeno per il momento.

    Provo a fare una mezza ipotesi: potrebbe essere che qualcosa è andata storta quando avevi fatto il patch del file AP o quando hai inserito la TWRP? ovviamente non errore tuo, che ti sto vedendo anzi fin troppo paziente ;-) ma più che altro una qualche perdita di dato da parte del telefono...o in fase di upload…. perché sta cosa adesso pare veramente assurda.
    La procedura non è nulla di che, e il semplice caricamento era qualcosa che avevo già fatto in precedenza senza alcun problema….. boh non so più dove sbattere la testa….
    Ma fammi capire da stock la camera va giust? dammi 2 info la prima quando vai in twrp che versione ti dice la seconda se vai nelle info softwre mandami uno screenshot per vedere che firmware hai istallato non vorrei che la nuova versione 313 che va bene il nuovo TC9 non andasse bene per il TB3 anche se non dovrebbe essere cosi
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  5. #2714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Ma fammi capire da stock la camera va giust? dammi 2 info la prima quando vai in twrp che versione ti dice la seconda se vai nelle info softwre mandami uno screenshot per vedere che firmware hai istallato non vorrei che la nuova versione 313 che va bene il nuovo TC9 non andasse bene per il TB3 anche se non dovrebbe essere cosi
    adesso sto riflashando (dopo aver appena ripassato la stock, lasciando questa volta l'autoreboot) i file che mi avevi passato tu.
    non appena ultimato faccio lo screen e te lo mando. anche se...mi auguro stavolta possa andare ;-)

    edit: continua anche stavolta, per come temevo, a non andare :-(
    la versione TWRP è 3.3.1-103_ianmacd

    di seguito le schermate con la versione del software (dopo aver installato i tuoi 4 file)

    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di kartista75; 03-04-20 alle 19:24

  6. #2715
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    adesso sto riflashando (dopo aver appena ripassato la stock, lasciando questa volta l'autoreboot) i file che mi avevi passato tu.
    non appena ultimato faccio lo screen e te lo mando. anche se...mi auguro stavolta possa andare ;-)

    edit: continua anche stavolta, per come temevo, a non andare :-(
    la versione TWRP è 3.3.1-103_ianmacd

    di seguito le schermate con la versione del software (dopo aver installato i tuoi 4 file)

    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]
    Eppure è tutto giusto il firmware è il TB3 e la recovery è l'ultima versione stabile, ma a questo punto forse ti conviene passare direttamente al nuovo firmware che tanto Frank sta perfezionando la nuova rom quindi intanto carichi il nuovo firmware con già la twrp giusta e il root cosi poi appena rilascia la rom sei pronto a passarla, se vuoi ho postato il link delnuovo file patchato qualche pagina indietro

    edit :questo è il link del nuovo ap patchato con già la twrp

    https://mega.nz/file/8fASxKRb#pO05kc...RdV_yHJCwLEG_I

    riedit: pensandoci l'unica cosa che può essere è il fatto che la nuova twrp e stat ribasata sul nuovo kernel quindi se hai ancora disponibile la 102 prova a patchare quella e a passarla e dovresti risolvere se non vuoi passare al nuovo vedi tu.
    Ultima modifica di drago122; 03-04-20 alle 19:41
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  7. #2716
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Eppure è tutto giusto il firmware è il TB3 e la recovery è l'ultima versione stabile, ma a questo punto forse ti conviene passare direttamente al nuovo firmware che tanto Frank sta perfezionando la nuova rom quindi intanto carichi il nuovo firmware con già la twrp giusta e il root cosi poi appena rilascia la rom sei pronto a passarla, se vuoi ho postato il link delnuovo file patchato qualche pagina indietro

    edit :questo è il link del nuovo ap patchato con già la twrp

    https://mega.nz/file/8fASxKRb#pO05kc...RdV_yHJCwLEG_I
    ok….faccio questa prova, caricando questo qui.
    questo qui sarebbe il solo file AP…. gli altri 3 invece….posso usare quelli che avevi già mandato prima?


    edit: mantenere una versione collaudata, e che mi permetta di installare la v13, non mi spiacerebbe sinceramente. però...per patchare la 102...avrei ancora bisogno del tuo aiuto. non saprei dove mettere mani… :-( anche se capire come fare non mi spiacerebbe per imparare a fare anche da solo...senza torturarti e approfittare troppo della tua bontà
    Ultima modifica di kartista75; 03-04-20 alle 19:45

  8. #2717
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    ok….faccio questa prova, caricando questo qui.
    questo qui sarebbe il solo file AP…. gli altri 3 invece….posso usare quelli che avevi già mandato prima?
    no servono i nuovi perchè cambia il bootloader e il kernel se non li hai te li uppo al volo fammi sapere oppure non so se hai letto sopra ma credo che se hai la vecchia twrp 102 puoi provare a patcharla e ha flasharla da twrp e dovresti risolvere il problema fotocamera vedi tu cosa vuoi fare
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  9. #2718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    no servono i nuovi perchè cambia il bootloader e il kernel se non li hai te li uppo al volo fammi sapere oppure non so se hai letto sopra ma credo che se hai la vecchia twrp 102 puoi provare a patcharla e ha flasharla da twrp e dovresti risolvere il problema fotocamera vedi tu cosa vuoi fare
    ti avevo accennato nel post sopra con un edit ;-)
    ti chiedo, approfittando della tua disponibilità...cosa viene più comodo fare a te.
    se per te è più semplice uppare i file nuovi...fa pure così...e attenderò la prossima rom.
    se invece non ti viene complicato patchare la TB3 con la 102....mi darai possibilità di installare la v13. però ti ripeto...fa come viene più semplice a te...non voglio abusare troppo ;-)

    P.S. mal che va...installando la nuova versione….un downgrade è sempre possibile poi farlo qualora non dovesse andare anche qui?

  10. #2719
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    ti avevo accennato nel post sopra con un edit ;-)
    ti chiedo, approfittando della tua disponibilità...cosa viene più comodo fare a te.
    se per te è più semplice uppare i file nuovi...fa pure così...e attenderò la prossima rom.
    se invece non ti viene complicato patchare la TB3 con la 102....mi darai possibilità di installare la v13. però ti ripeto...fa come viene più semplice a te...non voglio abusare troppo ;-)

    P.S. mal che va...installando la nuova versione….un downgrade è sempre possibile poi farlo qualora non dovesse andare anche qui?
    se vuoi i file li ho gia uppati e qui li trovi tutti

    https://mega.nz/folder/RLhBDIqS#nu5KEiSTz7jj12IcvORXLQ

    purtroppo la 102 non la ho più e non riesco a riscaricarla perchè dal sito è stat rimossa io ti direi di passare al nuovo tanto è questione di poco o se qualcuno mi linka la 102 te la posso patchare e postare per il downgrade non credo sia possibile perchè cambia il bootloader
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  11. #2720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    se vuoi i file li ho gia uppati e qui li trovi tutti

    https://mega.nz/folder/RLhBDIqS#nu5KEiSTz7jj12IcvORXLQ

    purtroppo la 102 non la ho più e non riesco a riscaricarla perchè dal sito è stat rimossa io ti direi di passare al nuovo tanto è questione di poco o se qualcuno mi linka la 102 te la posso patchare e postare per il downgrade non credo sia possibile perchè cambia il bootloader
    ok allora….scarico subito i file e vado di flash. incrociando le dita e sperando che il problema fosse davvero quello della versione 103 :-)

Pagina 272 di 614 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy