Si. Cardmod v 15 e card theme v15 c
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Gentilmente AP patchato?
scusami Umbertone , cosa intendi per 4CTC9 ? dove lo vedi ?
nella mod può esserci solo parte del CSC , dove ci sono le feature , che rimarrebbero della CTF1 .... ma di diverso c'è solo una scritta CTF1 anzichè CTF3 che lascia il tempo che trova
per il resto tutte le app sono aggiornate
se fosse stata una rom , allora non avrebbe senso installarla , ma una mod modifica solo alcune cose che non pregiudicano il firmware
edit: certo che se ci sono modifche importanti fatte da Samsung , allora occorerebbe cambiare il systemui e framework ... ma ultimamente non fanno un granchè in questo senso
Ultima modifica di carotix; 15-07-20 alle 10:51
usitaly (15-07-20)
scusami Franco... ho sbagliato ad indicare l'ultimo firmware... ho preso quella che nella mia directory dei firmware era l'ultimo.... hai ragione tu, l'ultimo firmware caricato è il "CTF1" e, sempre grazie a te, anche le ultime tue mods fungono alla grande... ora sto cercando di modificare la png della keyboard. Sto cercando di renderla più scura, poiché, essendo essa retro-illuminata, per me la colorazione, quella azzurra/blu, e troppo luminosa... ed essendo io anzianotto, mi si rende difficile leggere bene i tasti indicati in "bianco" comunque il tuo è un gran bel lavoro ben fatto.![]()
carotix (16-07-20)
visto che le registrazioni delle chiamate non si riescono ad ascoltare col Player e occorre SMusic , vi chiedo se possa interessarvi SMusic temata , come avevo fatto tempo fa ... l'unico problema era che si aggiornava , però anche ora cè archivio , manutenzione dispositivo e aod che già si aggiornano ed è bene impostare che il telefono non aggiorni nulla
quindi una in più o una in meno non cambia secondo me
carotix (17-07-20)
ritiro la parola riguardo la tematura di SMusic .... non ricordavo che il problema era flashando l'app che non si apriva , riesco ad aprirla solamente installandola dal play store
usitaly (17-07-20)
sto lavorando sul nuovo incallui aggiornato
![]()
![]()
Ultima modifica di carotix; 20-07-20 alle 17:51
Sera tutti, qualcuno di voi ha provato ad installare il cruel kernel 3.4? se si mi dite come? io non riesco (G975F con CTF3 e ultima TWRP) gz
iacomax (21-07-20)