Cosa paghi al mese?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male circa 35 al mese, compresa l'assicurazione di 6,90 per rotture. Non ricordo bene perché ormai ho questo contratto da diversi anni; cominciai con l's8 mi pare e ho sostituito mediamente ogni circa 12 mesi. Praticamente pago sempre la quota mensile, ma per uno come me a cui piace cambiare cellulare spesso, mi va una favola senza sborsare grosse somme
Ultima modifica di iacomax; 09-08-20 alle 17:06
Hai ragione, ma ripeto per me che cambio spesso va bene. Diciamo che dopo dodici mesi ho versato circa 400 per un telefono che ne vale più del doppio. Ora siccome sono passato automaticamente a next+ addirittura posso cambiare già dopo 6 mesi
salve e tutta la notte che sto cercando di ripristinare il mio s10 + ma sto impazzendo .....mi si e bloccato con un triangolo bianco con il punto esclamativo dentro e la scritta
an error has occurred while updating the device software.
use the emergency recovery function in the smat switch pc software ........ce qualcuno che mi puo aiutare? grazie
rescorpione75 (11-08-20)
ciao qdino , ora che vedo , era prima cosi su una schermata azzurrina come se fosse in dowloading , ora e cosi, ma non riesco a mettere nulla, se ravvio torna cosi cioe
downloading
volume giu e power 7secondi ..lo faccio ma ritorna cosi
ora e ritornato cosi se posso[IMG]file:///C:/Users/GOST/Desktop/20200811_100353.jpg[/IMG]
scusate ma sono tra esseree assonnato
ora o provato a inserire con odin tutti file con il nuovo freware ma si ferma su VBMETA che devo fare ? vi chiedo perfavore aiutatemi grazie
allora ho messo il freware CTF3 e in riuscito ,in parte ora sono con la scritta dowloading volume giu + accensione 7 secondi
Ultima modifica di rescorpione75; 11-08-20 alle 11:05
rescorpione75 (11-08-20)
si lo fatto avevo la tg4 si e spento e poi piu nulla non va piu
su ce una scritta in rosso con su scritto pit_flash binary - e poi non so perche e sparita
Ultima modifica di rescorpione75; 11-08-20 alle 12:39