va beh raga, ho cambiato sfondo principale .... poi quando sarà il momento chi vorrà metterlo dovrà adattarsi a qualche flash in più
se avete uno sfondo in particolare che vi possa piacere , postatelo che vediamo cosa fare , grazie
![]()
va beh raga, ho cambiato sfondo principale .... poi quando sarà il momento chi vorrà metterlo dovrà adattarsi a qualche flash in più
se avete uno sfondo in particolare che vi possa piacere , postatelo che vediamo cosa fare , grazie
![]()
Ultima modifica di carotix; 12-03-21 alle 17:00
Fra a me piace questo
https://www.mediafire.com/view/k7vhc...icare.jpg/file
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
carotix (13-03-21)
Ma e bello... Peccato che ho s10... Se ti viene all orecchio che funziona anche su s10 fammi sapere perfavore che installo anche io...thank
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
beh ho ancora diverse app , tra quelle più importanti c'è calendario, archivio e orologio , magari dopo queste posso postare una prima versione .......
considera che mi ci vuole una giornata per ogni app , sempre che non ci siano intoppi ... come ad esempio per la galleria che occorre flashare prima quella stock e poi il tema , almeno la prima volta
si non è male dino , peccato che sia piccola di dimensione e ingrandendola perde un po
prova di passarmi il tuo systemui , magari faccio qualcosa anche per te ...
se usi tipo root explorer lo puoi trovare in root/system_ext/priv-app
Ti ringrazio moltissimo devo girarti questo file.. Ci provo....
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
poi stavo pensando di fare una mod temata ... quindi solo uno zip ..... ese qualcuno vuole togliere il tema flasherà una rom oppure il firmware
la mod che faresti, caro Franco, insisterebbe su alcuni files nelle cartelle res delle applicazioni di sistema oppure la mod conterrà direttamente le app di sistema modificate ? perché eventualmente potrebbe fungere anche su altri devices... io ne ho alcuni con android 11 su cui potrei provare....![]()
![]()
usitaly (13-03-21)