Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
avevo già provato ... nada :)
il bello è che porta via lo spazio della memoria ma non si vede
quindi dipende dal file manager utilizzato oppure dalle autorizzazioni date.... si dovrebbe escludere la possibilità che possa dipendere dal file manager... e poi, verificare le autorizzazione... che sò, le permissioni nel build.prop
-
Volevo fare il backup con titanium su Sd ma mi dice che la posizione non è accessibile da stock nin ho provato ma al prossimo aggiornamento resetto e vedo se va,
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
Volevo fare il backup con titanium su Sd ma mi dice che la posizione non è accessibile da stock nin ho provato ma al prossimo aggiornamento resetto e vedo se va,
come percorso cartella backup -> provider di archiviazione seleziona: l'Archivio esterno
-
Quote:
usitaly
come percorso cartella backup -> provider di archiviazione seleziona: l'Archivio esterno
provato uso TB da S2 non ne vuole sapere e come se la SD non ha i permessi di scrittura ci vorrebbe qualcuno che ha il cell stock
-
Quote:
Q.dino
provato uso TB da S2 non ne vuole sapere e come se la SD non ha i permessi di scrittura ci vorrebbe qualcuno che ha il cell stock
Che versione di Titanium usi? Io usando la 8.3.1.1 ho appena effettuato il backup su sd senza alcun problema
-
Quote:
Q.dino
Devi creare la cartella dentro la cartella https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ca09725b07.jpg
-
Quote:
Q.dino
non credo siano le mods o il theme di Franco... ne la rom ASII a causarti il problema. Nel mio caso Rom mods e theme installati regolarmente la microSD funge regolarmente e TB salva i backups senza problemi.
-
Beh come vi ho detto ci ho provato ecco la cartella in SD e questo e quello che mi fice disinstallato già du volte ,
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f881337257.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f1bda04f8a.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...81476e348d.jpg
-
Quote:
Q.dino
Beh come vi ho detto ci ho provato ecco la cartella in SD e questo e quello che mi fice disinstallato già du volte ,
provider di archiviazione tocca e seleziona "archivio DocumentProvider" quindi selezione la scheda SD per intero.... sceglierai dunque la cartella "TitaniumBackup".
-
-
Quote:
yuri76
comunque non è necessario la doppia cartella... l'importante selezionare l'intera scheda SD ;)
-
Quote:
usitaly
comunque non è necessario la doppia cartella... l'importante selezionare l'intera scheda SD ;)
Hai ragione. Ma a me chiede di creare la sottocartella. Solo così funziona
-
Giorno ragazzi ma le animazioni di avvio non me le fa installare volevo cambiarla e ora sono senza ,le ho provate tutte
Edito
Poi ogni volta che riavvio le notifiche nel pooldown stanno così
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1c70cbf6cd.jpg
-
Quote:
Q.dino
Giorno ragazzi ma le animazioni di avvio non me le fa installare volevo cambiarla e ora sono senza ,le ho provate tutte
Edito
Poi ogni volta che riavvio le notifiche nel pooldown stanno così
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1c70cbf6cd.jpg
ciao Dino, se intendi la bootanimation la trovi in OTA / BOOTANIMATIONS TWRP 3.3.1-7
hai per caso messo un tema della samsung sopra al mio?
-
Quote:
Q.dino
Quote:
carotix
ciao Dino, hai per caso messo un tema della samsung sopra al mio?
caro Franco , credo che Dino faccia riferimento all'opzione del main color nel Pulldown.
-
Quote:
carotix
ciao Dino, se intendi la bootanimation la trovi in OTA / BOOTANIMATIONS TWRP 3.3.1-7
hai per caso messo un tema della samsung sopra al mio?
Fra le ho provate le animazioni ma nulla e riguardo il tema uso solo le icone della Samsung
-
Quote:
usitaly
caro Franco , credo che Dino faccia riferimento all'opzione del main color nel Pulldown.
Si infatti devo disattivare e riattivare https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d00eef80f1.jpg
-
Quote:
Q.dino
ah ok ... non so perchè non rimanga memorizzato lo sfondo ... è meglio se lo cambi nel framework
-
Quote:
Q.dino
Fra le ho provate le animazioni ma nulla e riguardo il tema uso solo le icone della Samsung
hai provato le animazioni ma nulla ... cosa intendi , che non ti si installano le bootanimation e vedi ancora quello stock?
-
Quote:
carotix
hai provato le animazioni ma nulla ... cosa intendi , che non ti si installano le bootanimation e vedi ancora quello stock?
Fra ora si installano le bootanimation ma ho un altro impiccio con la memoria me mancano all'appello 90 gb [emoji848] anno fatto sega niente scuola [emoji1787][emoji1787]
Appena ho tempo piallo e rifaccio tutto
-
Quote:
Q.dino
Fra ora si installano le bootanimation ma ho un altro impiccio con la memoria me mancano all'appello 90 gb [emoji848] anno fatto sega niente scuola [emoji1787][emoji1787]
Appena ho tempo piallo e rifaccio tutto
Dino non sei l'unico. Fatti un format system da ricovero e riflasha la rom pulita
-
Quote:
yuri76
Dino non sei l'unico. Fatti un format system da ricovero e riflasha la rom pulita
tra l'altro è uscito il nuovo firmware
-
Quote:
yuri76
Quote:
carotix
Allora aspetto la nuova rom così riparto da zero
-
salve, sul mio s10+ ho rieseguito il root, e stavolta pare tutto funzionare rispetto a quando in precedenza parecchie app non mi funzionavano.
Adesso ho visto questa mod, che definire un lavoro spettacolare parrebbe riduttivo, almeno da quanto vedo qui sul forum.
Volendola installare sul mio telefono (che attualmente ha una stock) perderei tutti i dati? o mi basta usare il file HOME....? Io comunque sto già facendo un backup completo con titanium.
E, provando a portarmi avanti, se dovessi "pentirmi" di questa mod (cosa che credo cmq non avverrà) e decidessi di tornare alla versione stock, anche in quel caso basterebbe il file HOME.... per non perdere nulla? O sono "fuori strada"? Grazie mille
-
Quote:
kartista75
salve, sul mio s10+ ho rieseguito il root, e stavolta pare tutto funzionare rispetto a quando in precedenza parecchie app non mi funzionavano.
Adesso ho visto questa mod, che definire un lavoro spettacolare parrebbe riduttivo, almeno da quanto vedo qui sul forum.
Volendola installare sul mio telefono (che attualmente ha una stock) perderei tutti i dati? o mi basta usare il file HOME....? Io comunque sto già facendo un backup completo con titanium.
E, provando a portarmi avanti, se dovessi "pentirmi" di questa mod (cosa che credo cmq non avverrà) e decidessi di tornare alla versione stock, anche in quel caso basterebbe il file HOME.... per non perdere nulla? O sono "fuori strada"? Grazie mille
ciao kartista ,
giusto .... come base però devi avere il firmware ASII
-
Quote:
carotix
ciao kartista ,
giusto .... come base però devi avere il firmware ASII
perfetto :-) e nella eventualità volessi tornare indietro? mi basterà mettere il firmware stock, col file HOME....., senza far nulla di particolare, e non perderò anche in quel caso nulla? (ovviamente sempre di base ASII)
-
Quote:
carotix
Spero che hanno risolto io il problema di connessione
-
Quote:
kartista75
perfetto :-) e nella eventualità volessi tornare indietro? mi basterà mettere il firmware stock, col file HOME....., senza far nulla di particolare, e non perderò anche in quel caso nulla? (ovviamente sempre di base ASII)
esattamente :)
Quote:
yuri76
Spero che hanno risolto io il problema di connessione
se il tuo problema aveva a che fare con la connessione WiFi , sembra che abbiano cambiato alcune cose
https://i.imgur.com/8RWI2Oh.png
-
Quote:
carotix
grazie ancora :-) avvio odin immediatamente ;-)
-
Fra ma su samobile ITV non me lo da
-
non capisco se ho sbagliato qualcosa....
nell'ordine, questo quello che ho fatto:
flashato i 4 file con odin (AP BL CP HOME_CSC). da odin tolto la spunta autoreboot.
All'accensione immediatamente in TWRP, fatto wipe e flashato multidisabler.
Apparentemente nel cellulare non sembra essere cambiato nulla. Come faccio a verificare che effettivamente la mod è caricata? (da odin ovviamente mi ha dato ok)
ed infine, come faccio a caricare il tema CarHDTheme v.7.0?
-
Quote:
Q.dino
Fra ma su samobile ITV non me lo da
infatti... addirittura quello svizzero è avanti!! la versione del firmware è S3ASJG ed il livello di sicurezza, ad oggi 29/10, è del 1/11/2019 !!
-
Quote:
carotix
Ottimo. Tu sei già ai forni?
-
Ho rifatto il flash (per come scritto un paio di post sopra) ma praticamente sembra essere rimasto tutto assolutamente identico. È corretta la procedura che ho descritto? E per il tema...come faccio per installarlo? Devo semplicemente copiare la cartella sul telefono? Se si, in che percorso?
Perdonate le domande che per i più sono banali, ma nonostante stia cercando in rete sto capendo poco
-
Quote:
kartista75
Ho rifatto il flash (per come scritto un paio di post sopra) ma praticamente sembra essere rimasto tutto assolutamente identico. È corretta la procedura che ho descritto? E per il tema...come faccio per installarlo? Devo semplicemente copiare la cartella sul telefono? Se si, in che percorso?
Perdonate le domande che per i più sono banali, ma nonostante stia cercando in rete sto capendo poco ��
entrambe, sia le mods sia il theme vanno flashate con il TWRP.... prima le mods->spegni il telefono con la combo lo riavvii spegni ancora il telefono tieni premuto i tasti della combo fino a quando non compare il TWRP quindi flashi il theme... spegni il device poi lo riavvi sempre con la combo ed alla prima vibrazione rilasci i tasti... ed voilà hai tutto perfettamente funzionante se hai correttamente seguito le istruzioni.
-
Quote:
usitaly
entrambe, sia le mods sia il theme vanno flashate con il TWRP.... prima le mods->spegni il telefono con la combo lo riavvii spegni ancora il telefono tieni premuto i tasti della combo fino a quando non compare il TWRP quindi flashi il theme... spegni il device poi lo riavvi sempre con la combo ed alla prima vibrazione rilasci i tasti... ed voilà hai tutto perfettamente funzionante se hai correttamente seguito le istruzioni.
Scusami se adesso apparirò de coccio... ma non ho capito per quanto riguarda le mods.
Nelle istruzioni avevo visto che andavano caricate con Odin.
Per mods intendiamo i 4 file (AP,BL,CSC,CP). Giusto? Come faccio a caricarli con twrp?
Non devo quindi installare, dopo le mod, il multidisabler?
Mi sa che mi sto facendo una confusione che non finisce mai...
-
Quote:
yuri76
Ottimo. Tu sei già ai forni?
no no .. aspetto ancora un po
Quote:
kartista75
Scusami se adesso apparirò de coccio... ma non ho capito per quanto riguarda le mods.
Per mods intendiamo i 4 file (AP,BL,CSC,CP). Giusto? Come faccio a caricarli con twrp?
Mi sa che mi sto facendo una confusione che non finisce mai... ��
i 4 file sono il firmware samsung .... la mod è uno zip che va flashato da recovery
-
Quote:
kartista75
Mi sa che mi sto facendo una confusione che non finisce mai...
Per mods si parla di cardhdcontrol e cardhd theme. Odin non centra con le mods
-
finalmente risolto!!! :-) grazieeee :-)
sbagliavo lì praticamente. seguivo le istruzioni alla lettera e, dopo aver installato i 4 file del firmware, per come riportato alla pagina della guida su xda, mi aspettavo di trovarmi il telefono moddato. E lì mi bloccavo temendo di far danno flashando il file zip
fatto un po' di confusione ma alla fine risolto tutto e adesso mi sto godendo il mio s10 moddato con un tema semplicemente spettacolare.
grazie ancora :-)
P.S. continuo invece a "torturarvi" con altre domande ;-) quando usciranno nuovi firmware, il cellulare li renderà disponibili via OTA? In quel caso (ammesso che fossero disponibili, penso però che tornerei a versione stock ovviamente, giusto?) Quale sarà la procedura da adottare per non perdere mod e configurazioni fatte?
-
Quote:
kartista75
finalmente risolto!!! :-) grazieeee :-)
sbagliavo lì praticamente. seguivo le istruzioni alla lettera e, dopo aver installato i 4 file del firmware, per come riportato alla pagina della guida su xda, mi aspettavo di trovarmi il telefono moddato. E lì mi bloccavo temendo di far danno flashando il file zip
fatto un po' di confusione ma alla fine risolto tutto e adesso mi sto godendo il mio s10 moddato con un tema semplicemente spettacolare.
grazie ancora :-)
P.S. continuo invece a "torturarvi" con altre domande ;-) quando usciranno nuovi firmware, il cellulare li renderà disponibili via OTA? In quel caso (ammesso che fossero disponibili, penso però che tornerei a versione stock ovviamente, giusto?) Quale sarà la procedura da adottare per non perdere mod e configurazioni fatte?
Via OTA?? [emoji1787]. Odin è l'unica via OTA