Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
ok fatto tutto come descritto ed andato tutto bene senza che si cancellasse qualche cosa!!!wow!!! inizio a farci la mano a pachare,una volta non sapevo nemmeno cosa significasse..
comunque devo dire,inoltre,che non ho piu' i messaggi di warning..come mai?c'e qualche mod nella rom a riguardo?
-
Ciao ragazzi Volevo collegarlo alla TV via USB ma mi da questo non è Samsung la TV https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...43246a7f1e.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Fra quando faccio una chiamata la foto di cui chiamo non è quella che ho messo
-
Quote:
yuri76
Fra quando faccio una chiamata la foto di cui chiamo non è quella che ho messo
Yuri ho testato la chiamata ora, io ho i contatti su gmail, le foto dei contatti, in chiamata, corrispondono...
-
Quote:
usitaly
Yuri ho testato la chiamata ora, io ho i contatti su gmail, le foto dei contatti, in chiamata, corrispondono...
Ho capito dove sta il problema. Nella rubrica c'è il mio contatto io. In chiamata mi fa vedere la foto del contatto che ho su Io
-
Quote:
platone76
ok fatto tutto come descritto ed andato tutto bene senza che si cancellasse qualche cosa!!!wow!!! inizio a farci la mano a pachare,una volta non sapevo nemmeno cosa significasse..
comunque devo dire,inoltre,che non ho piu' i messaggi di warning..come mai?c'e qualche mod nella rom a riguardo?
si , ho messo l'opzione per togliere i warning , probabilmente lo avrai selezionato
-
Quote:
carotix
si , ho messo l'opzione per togliere i warning , probabilmente lo avrai selezionato
Buongiorno a tutti, tutto ok il processo di aggiornamento. A tal proposito, il warning che hai rimosso dallo splash, rimuove anche la sequenza di boot con la combinazione dei tasti per avere l'avvio con il root? Grazie
-
Quote:
iacomax
Buongiorno a tutti, tutto ok il processo di aggiornamento. A tal proposito, il warning che hai rimosso dallo splash, rimuove anche la sequenza di boot con la combinazione dei tasti per avere l'avvio con il root? Grazie
si , infatti io preferisco non mettere lo splash originale ..
==========================================
ho fixato l'icona aggiornamenti software ... è in OTA/CARHD THEME/FIX
https://i.imgur.com/zxNhdtU.png
-
Quote:
carotix
si , infatti io preferisco non mettere lo splash originale ..
==========================================
ho fixato l'icona aggiornamenti software ... è in OTA/CARHD THEME/FIX
https://i.imgur.com/zxNhdtU.png
Ottimo, quindi confermi che cambiando lo splash non serve più fare l'odiosa combinazione tasti all'avvio per avviare il dispositivo con il root?
-
buongiorno ho installato la rom..tutto ,pero' stamattina magisk mi dice che e' da aggiornare alla versione 20 mi scarica uno zip come lo installo?
-
Quote:
iacomax
Ottimo, quindi confermi che cambiando lo splash non serve più fare l'odiosa combinazione tasti all'avvio per avviare il dispositivo con il root?
no no ... non vedi i warning ma la combo è da fare lo stesso
Quote:
platone76
buongiorno ho installato la rom..tutto ,pero' stamattina magisk mi dice che e' da aggiornare alla versione 20 mi scarica uno zip come lo installo?
scegli l'opzione raccomanded ... fa tutto da solo , poi riavvii dal pulsante in basso che compare quando ha finito
-
Ok. Grazie.
Poi vorrei capire una cosa..... Questa rom va bene anche su s10 normale perché nei forum bisogna spostarsi su s10 plus e non c'è il collegamento x s10 normale? Chi non capisce bene come funziona pensa che x s10 normale non ci sia disponibile questa rom quando invece non è così... Non capisco come mai non ci sia nessun riferimento bene pagine x modding s10 normale... Anche perché mi hanno sempre insegnato nel forum che bisogna andare sempre nelle iscrizioni corrette.a stare a guardare io qui sono fuori discussione perché ho s10
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
iacomax
Se lo spegni e lo riaccendi non hai bisogno di fare la combo
-
scaldiamo i motori... si parte con Android 10... Geiti94 ha già postato il root (con magisk) : https://geiti94.synology.me:54690/fs...Ny/Q_BETA_ROOT
come fare...
- Flashare con Odin
- Avvio con i soliti tempi in recovery quando rooted
- Cancellazione dei dati dati
- Riavviare con la combo per boot rooted
- enjoy
-------
tuttavia è la Beta 1 attendiamo.... prima di utilizzarla
-
Quote:
usitaly
scaldiamo i motori... si parte con
Android 10...
Geiti94 ha già postato il root (con magisk) :
https://geiti94.synology.me:54690/fs...Ny/Q_BETA_ROOT
come fare...
- Flashare con Odin
- enjoy
-------
sicuramente io aspetto :D
non vorrei rifare tutto da capo 2 o più volte
-
Quote:
usitaly
scaldiamo i motori... si parte con
Android 10...
Geiti94 ha già postato il root (con magisk) :
https://geiti94.synology.me:54690/fs...Ny/Q_BETA_ROOT
come fare...
- Flashare con Odin
- enjoy
-------
Su xda è gia presente la beta di android 10 da flashare via adb ma ho letto che ancora ci sono troppi bug per il momento passo:laughing:
-
Quote:
carotix
sicuramente io aspetto :D
non vorrei rifare tutto da capo 2 o più volte
Quote:
drago122
Su xda è gia presente la beta di android 10 da flashare via adb ma ho letto che ancora ci sono troppi bug per il momento passo:laughing:
Avete perfettamente ragione entrambi... il mio post, giusto per dare l'informazione.... infatti l'ho postato, off topic, nella discussione di Franco ;) ;) :)
-
giorno ma che recovery state usando ho dovuto resettare mi era rimasto in schermata di emergenza
-
Quote:
Q.dino
giorno ma che recovery state usando ho dovuto resettare mi era rimasto in schermata di emergenza
ma perchè non usi l'AP che ho postato per s10+ , li c'è già tutto ... comunque è la v2 di geiti
-
Fra e che manco lo sapevo che l 'avevi postato e che apro di tanto in tanto TP x leggere gli aggiornamenti e me scappato stasera scarico
Edit
La trovo in prima pagina ?
-
Quote:
Q.dino
Fra e che manco lo sapevo che l 'avevi postato e che apro di tanto in tanto TP x leggere gli aggiornamenti e me scappato stasera scarico
Edit
La trovo in prima pagina ?
è nel post della v.7 con tutte le istruzioni
comunque la cartella è questa del firmware
-
Quote:
carotix
è nel post della v.7 con tutte le istruzioni
comunque la cartella è questa del
firmware
Gorno fra installata ma ho magia che cerca sempre gli aggiornamenti
-
Quote:
Q.dino
Gorno fra installata ma ho magia che cerca sempre gli aggiornamenti
disinstalla magisk e reinstallalo manualmente ... già che ci sei prendi una versione più aggiornata dal thread
-
sto togliendo un po di app e aggiungendone altre con opzione in aroma ...
ad esempio , collegamento a window dal toggle posso toglierlo o devo mettere un'opzione?
-
Quote:
carotix
ad esempio , collegamento a window dal toggle posso toglierlo o devo mettere un'opzione?
Tutto ok con magia, x me Window lo puoi togliere tranquillamente
-
Quote:
carotix
io mi collego tramite remote da alcuni explorer... tuttavia un'opzione in rom control, se possibile, potrebbe sempre fare comodo... (ho compreso che la tua richiesta è relativa ad un'opzione in aroma)
-
ho messo in OTA Main_Theme_Part_II_v.7.apk dove ho fixato email
edit:
aggiunto opzioni in aroma per eliminare (debloat) molte app
aggiunto altre feature
-
Alla fine non ho resistito alla curiosità.......in test Android 10roftl
https://i.imgur.com/O8SNhF2.jpg?1
Edit:mi scuso per l'off topic
-
-
Quote:
drago122
spero non hai flashato anche il bootloader... perché, credo, che non si possa tornare indietro...
-
Quote:
usitaly
spero non hai flashato anche il bootloader... perché, credo, che non si possa tornare indietro...
Umbe la procedura di aggiornamento della beta è diversa si tratta di un update.zip unico da flashare via adb e comunque e reversibile in qualsiasi momento rifleshando l'ASII stock,mi sono documentato prima di procedere ;)
-
Quote:
drago122
Umbe la procedura di aggiornamento della beta è diversa si tratta di un update.zip unico da flashare via adb e comunque e reversibile in qualsiasi momento rifleshando l'ASII stock,mi sono documentato prima di procedere ;)
Come ti sembra.?anche come batteria
-
Quote:
yuri76
Come ti sembra.?anche come batteria
Guarda io al contrario di quello che avevo sentito non ho riscontrato ancora nessun bug e la batteria è come con Pie non ho visto differenza sembra già la versione stabile su xda nel thread dedicato ho letto di diversi problemi che non ho riscontrato però io sono partito da base appena flashata ASII e appena aggiornato come consigliato nel thread ho cancellato la cache e eseguito un ulteriore wipe data cosi facendo il sistema gira liscio che è una viola non ho ancora eseguito il root perchè molti dopo la procedura hanno il terminale in bootloop quindi sto attendendo una versione aggiornata,tra l'altro dovrebbe uscire a breve la beta 2.
-
Rega ho un problema con la Sd non mi fa spostare i file di grosse dimensioni e se scarico qualcosa non la trovo nella cartella download ma in data ,ho provato a cambiare le autorizzazioni ma non me le fa fare
-
Quote:
Q.dino
Rega ho un problema con la Sd non mi fa spostare i file di grosse dimensioni e se scarico qualcosa non la trovo nella cartella download ma in data ,ho provato a cambiare le autorizzazioni ma non me le fa fare
Hai flashato il multidisabler?
-
visto che sono riuscito ad avere lo sfondo delle notifiche trasparente , sto facendo alcuni esperimenti :)
https://i.imgur.com/7rlOMxv.png https://i.imgur.com/qhZRcfi.png
-
Quote:
Q.dino
vero .... ho provato a trasferire uno zip da 3gb nella sd card ed è tutto ok .... invece un file tar da 5gb si carica ma poi non si vede
-
Quote:
carotix
E vai con le trasparenze
Quote:
carotix
vero .... ho provato a trasferire uno zip da 3gb nella sd card ed è tutto ok .... invece un file tar da 5gb si carica ma poi non si vede
Mz da che poi dipende ,ogni volta devo toglie la Sd metterla nel PC e trasferire i file una gran rottura
-
Quote:
Q.dino
E vai con le trasparenze Mz da che poi dipende ,ogni volta devo toglie la Sd metterla nel PC e trasferire i file una gran rottura
Quote:
carotix
visto che il file di grande dimensione con estensione zip si vede regolarmente dopo il trasferimento... sarà sufficiente, quindi, per trasferire un file .tar od altra estensione, aggiungere l'estensione .zip a qualsiasi file di grande dimensione ed una volta trasferito e reso visibile, si rinomina il file eliminando semplicemente l'estensione .zip... in teoria dovrebbe funzionare. ;)
-
Quote:
usitaly
visto che il file di grande dimensione con estensione zip si vede regolarmente dopo il trasferimento... sarà sufficiente, quindi, per trasferire un file .tar od altra estensione, aggiungere l'estensione .zip a qualsiasi file di grande dimensione ed una volta trasferito e reso visibile, si rinomina il file eliminando semplicemente l'estensione .zip... in teoria dovrebbe funzionare. ;)
avevo già provato ... nada :)
il bello è che porta via lo spazio della memoria ma non si vede