CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 614 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Ok allora scarica il firmware ASF3 la TWRP 3.1.1.4 e l'ultima versione del multidisabler la 1.2 poi prendi il file AP l' ll'immagine della twrp e li copi nel dispositivoil multidisabler mettilo nella ext card se la hai poi apri Magisk Manager e patchi i 2 file mi raccomando assicurati che tutto vada a buon fine il programma deve rimanere aperto e scrivere "all done" alla fine del procedimento,una volta fatto recuperi i 2 file dalla cartella download e li copi nel pc poi con 7zip decomprimi il file magisk_patched.tar elimini dal suo interno il file recovery.img e lo sostituisci con l'immagine della twrp appena patchata rinominandolo sempre recovery.img a questo punto ricompatti con 7zip il tutto in un archivio tar ora spegni il dispositivo e mettilo in download mode con il tasto bixby+vol down e inserendo il cavetto al pc a questo punto apri Odin togli la spunta da autoreboot e carica il file tar che hai creato insieme a il BL il CP e l'HOME_CSC mi raccomando non sbagliare perchè se metti il CSC perdi tutti i dati, a questo punto avvii il flash e attendi, al termine stacchi il telefono dal cavetto e col tasto power+ vol down forzi lo spegnimento appena lo schermo diventa nero al volo la combo della recovery e non lasciare i tasti finche non vedi la schermata della twrp a questo punto flashi il multidisabler poi dalla schermata principale scegli reboot da recovery. Aspetti il boot e dovresti trovarti con il sistema aggiornato con il rrot e la recovery funzionante se non trovi tra le app Magisk Manager lo istalli manualmente lo avvii e ti chiederà di fare la configurazione aggiuntiva conferma di si e attendi che faccia tutto e riavvii il telefono a questo punto sei a posto e puoi riavviare in twrp e flashare la mod di Franco. Facci sapere come va.
    ok, mi organizzo e faccio sapere....
    Ultima modifica di usitaly; 14-07-19 alle 15:50

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Il cambio immagine in AOD continua a non funzionare

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  4. #393
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    ok, mi organizzo e faccio sapere....
    purtroppo sembra non abbia funzionato.... è apparso per un'attimo l'immagine del TWRP 1.4_ian... poi si resettato ed ora si alternano le solite due schermate iniziali.... vediamo se mi riesce rifaccio la procedura.


    EVVAI..... ragazzi al 2° tentativo ci sono riuscito !!

    Drago, dunque, l'unica variante rispetto alla tua guida e che va precisato che al riavvio con la combo non vanno comunque rilasciati i tasti... vanno tenuti anche dopo il riavvio del TRWP ed al secondo riavvio del TRWP quest'ultimo funge alla perfezione.

    Caro Drago, credo proprio che puoi, quindi, preparare una guida (precisa e perfetta) per il flash di un nuovo firmware senza perdere alcun dato.

    Ultima modifica di usitaly; 14-07-19 alle 16:21

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato usitaly per il post:

    carotix (14-07-19),yuri76 (14-07-19)

  6. #394
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    si si , infatti ci sono riuscito anchio come ti avevo scritto ... però una cosa, ti rimangono installati o dopo un po torna lo stock?
    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    da quando l'ho installato, il tuo theme.icon, è sempre rimasto settato... non è mai tornato l'icon pack stock...
    Franco non ci crederai, pensa che le tue true.icon sono rimaste settate e funzionanti anche dopo il flash del firmware ASF3. La cosa che maggiormente non riesco a spiegarmi e che senza la mod del framework alcune icone.true (es. quella dell'app email) non sono funzionanti... invece, in questo caso, anche dopo il flash dell ASF3, quindi tutto stock, tutte le icone, compresa quella dell'app e.mail et similia, sono regolarmente installate e visibili.
    Ultima modifica di usitaly; 14-07-19 alle 16:57

  7. #395
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    purtroppo sembra non abbia funzionato.... è apparso per un'attimo l'immagine del TWRP 1.4_ian... poi si resettato ed ora si alternano le solite due schermate iniziali.... vediamo se mi riesce rifaccio la procedura.


    EVVAI..... ragazzi al 2° tentativo ci sono riuscito !!

    Drago, dunque, l'unica variante rispetto alla tua guida e che va precisato che al riavvio con la combo non vanno comunque rilasciati i tasti... vanno tenuti anche dopo il riavvio del TRWP ed al secondo riavvio del TRWP quest'ultimo funge alla perfezione.

    Caro Drago, credo proprio che puoi, quindi, preparare una guida (precisa e perfetta) per il flash di un nuovo firmware senza perdere alcun dato.

    Secondo me tu hai fatto confusione con la schermata blu che appare quando fai un aggiornamento software e ti è sembrata la twrp e hai mollato i pulsanti troppo presto a questo punto ti è andato in bootloop perchè non avendo flashato il multidisabler aveva ancora le protezioni attivate e non riusciva a riavviarsi tu li dovevi ancora tenerli premuti poi si rispegne e appare la schermata della twrp e a qual punto li puoi lasciare come ti avevo indicato,anche perchè una volta in twrp puoi tenerli anche un giorno pigiati ma n on ti si riavvia ulteriormenterimane sta fermo li.
    Ultima modifica di drago122; 14-07-19 alle 17:04
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    carotix (14-07-19)

  9. #396
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    Franco non ci crederai, pensa che le tue true.icon sono rimaste settate e funzionanti anche dopo il flash del firmware ASF3. La cosa che maggiormente non riesco a spiegarmi e che senza la mod del framework alcune icone.true (es. quella dell'app email) non sono funzionanti... invece, in questo caso, anche dopo il flash dell ASF3, quindi tutto stock, tutte le icone, compresa quella dell'app e.mail et similia, sono regolarmente installate e visibili.
    anche a me funzionano tutte , poi nell'ultimo update ho aggiunto la modifica per temare anche le icone extra ...



    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Il cambio immagine in AOD continua a non funzionare

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    a me ha sempre funzionato ... il problema è che l'applicazione lascia vedere solamente la zona dove c'è l'ora e batteria ... e il resto lo fa con sfondo nero
    Ultima modifica di carotix; 14-07-19 alle 17:31

  10. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    usitaly (14-07-19)

  11. #397
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Secondo me tu hai fatto confusione con la schermata blu che appare quando fai un aggiornamento software e ti è sembrata la twrp e hai mollato i pulsanti troppo presto a questo punto ti è andato in bootloop perchè non avendo flashato il multidisabler aveva ancora le protezioni attivate e non riusciva a riavviarsi tu li dovevi ancora tenerli premuti poi si rispegne e appare la schermata della twrp e a qual punto li puoi lasciare come ti avevo indicato,anche perchè una volta in twrp puoi tenerli anche un giorno pigiati ma n on ti si riavvia ulteriormenterimane sta fermo li.
    no no, era proprio l'immagine del TWRP 1.4 di iam..., per altro, l'azione era identica quella che ha fatto al rpimo avvio del TWRP al 2° tentativo... cmq, la cosa fondamentale che funziona... bisogna solo non rilasciare i tasti della combo fino a quando non si stabilizza il TWRP. vabbè, il flash del firmware si riprende comunque anche se si dovesse sbagliare al primo tentativo.
    Ultima modifica di usitaly; 14-07-19 alle 17:16

  12. Il seguente Utente ha ringraziato usitaly per il post:

    carotix (14-07-19)

  13. #398
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    @usitaly il tema icone funziona bene e rimane , mentre il tema main theme 2 che utilizzavamo su s8, dopo un po rilascia il posto a quello di default

  14. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    usitaly (14-07-19)

  15. #399
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    @usitaly il tema icone funziona bene e rimane , mentre il tema main theme 2 che utilizzavamo su s8, dopo un po rilascia il posto a quello di default
    Fra riesci a sistemare AOD?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  16. #400
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Fra riesci a sistemare AOD?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    a me ha sempre funzionato ... il problema è che l'applicazione lascia vedere temato solamente la zona dove c'è l'ora e batteria ... e il resto lo fa con sfondo nero

Pagina 40 di 614 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy