CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 614 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,495
    Ringraziato 12,175 volte in 4,751 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    Ok...allora non funziona a me...provato nella chiamata ho visto che non cambiava colore e fatto delle prove sempre di chiamata in entrata e uscita e ho visto che non funzionava...aspetto qualche aggiornamento..grazie
    il problema che a me funziona il vivavoce ... solo l'icona non cambia stato , quindi non saprei cosa aggiornare

2. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

platone76 (18-03-21)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    quindi il systemui funziona bene se col fix iniziale ti funzionava tutto ... strano che ti succeda con la mod ,
    una cosa , cosa intendi per zona batteria , lo statusbar?
    se intendi statusbar , prova a riflashare il fix iniziale sopra alla mod
    si esatto statusbar e tasti nulla...ah ok..stasera riprovo..tanto ho visto che non perdo nulla..al massimo ritorno con firmware semplice con root
    Confermo che dopo il fix ho riaviato e tutto funzionava bene..infatti poi mi sono lanciato nell'installazione della mod convinto che questa volta funzionasse tutto..invece no...comunque riprovero' stasera e ti diro' se come mi dici tu ha funzionato.thank
    EDIT Mi e' venuta in mente una cosa che magari potra' aiutarti a capire.
    Per tornare indietro con odin ho installato firmware patchato e non mi si riavviava...poi ho installato il kernel dalla recovery che ha girato yury( battery...)installandolo nel boot e mi si e' riavviato con root e tutto funzionava senza aver perso nulla
    Ultima modifica di platone76; 18-03-21 alle 11:04

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

raga, ho riscontrato un problema sulla luminosità adattiva , chi ha messo mod e tema non tocchi l'interruttore per cambiare stato ... il telefono si riavvia e rimane in bootloop

qualcuno che ha su questo firmware stock o rom , può provare per vedere cosa succede?
    non vorrei che fosse un bug
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno, dopo un pò di tempo mi sono deciso ad aggiornare il mio s10+, fermo al palo da qualche mese.
    Dopo aver fatto i complimenti a Franco per il suo impegno, volevo farvi delle domande.
    Leggendovi, ho visto che stavolta c'è da fare qualche flash in più, e prima di procedere vi chiedo quindi, al fine di evitare pasticci:
    il file AP patchato postato da Drago a pagina 435 della discussione (il post #4345) è la versione FUBD? Contiene già la custom recovery patchata, mi pare di capire dal post stesso, giusto?
    il multidisabler da flashare è il 3.1?
    il custom kernel da utilizzare è quello linkato da yuri a pagina 441(nel post #4410)?

Grazie mille

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo un pò di tempo mi sono deciso ad aggiornare il mio s10+, fermo al palo da qualche mese.
    Dopo aver fatto i complimenti a Franco per il suo impegno, volevo farvi delle domande.
    Leggendovi, ho visto che stavolta c'è da fare qualche flash in più, e prima di procedere vi chiedo quindi, al fine di evitare pasticci:
    il file AP patchato postato da Drago a pagina 435 della discussione (il post #4345) è la versione FUBD? Contiene già la custom recovery patchata, mi pare di capire dal post stesso, giusto?
    il multidisabler da flashare è il 3.1?
    il custom kernel da utilizzare è quello linkato da yuri a pagina 441(nel post #4410)?

Grazie mille
    si per tutto

8. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

kartista75 (18-03-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

si per tutto
    perfetto. stasera rientrato a casa vado di flash
    Grazie mille e complimenti ancora

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    si esatto statusbar e tasti nulla...ah ok..stasera riprovo..tanto ho visto che non perdo nulla..al massimo ritorno con firmware semplice con root
    Confermo che dopo il fix ho riaviato e tutto funzionava bene..infatti poi mi sono lanciato nell'installazione della mod convinto che questa volta funzionasse tutto..invece no...comunque riprovero' stasera e ti diro' se come mi dici tu ha funzionato.thank
    EDIT Mi e' venuta in mente una cosa che magari potra' aiutarti a capire.
    Per tornare indietro con odin ho installato firmware patchato e non mi si riavviava...poi ho installato il kernel dalla recovery che ha girato yury( battery...)installandolo nel boot e mi si e' riavviato con root e tutto funzionava senza aver perso nulla
    Hai installato il kernel per S10-plus in s10? Non lamentarti se non funziona qualcosa. Grazie!!!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Hai installato il kernel per S10-plus in s10? Non lamentarti se non funziona qualcosa. Grazie!!!

non mi sono spiegato bene non ho installato la tua versione ma quella x s10 normale che ho scaricato

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

raga, ho riscontrato un problema sulla luminosità adattiva , chi ha messo mod e tema non tocchi l'interruttore per cambiare stato ... il telefono si riavvia e rimane in bootloop

qualcuno che ha su questo firmware stock o rom , può provare per vedere cosa succede?
    non vorrei che fosse un bug
    grazie
    allora .. ho flashato il firmware completo e ho provato la luminosità adattiva .... beh , il riavvio c'è anche con tutto stock , quindi non so se sia un bug o se sia voluto da samsung

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

allora .. ho flashato il firmware completo e ho provato la luminosità adattiva .... beh , il riavvio c'è anche con tutto stock , quindi non so se sia un bug o se sia voluto da samsung
    Anche dopo un full wipe?

Pagina 444 di 614 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio