il problema che a me funziona il vivavoce ... solo l'icona non cambia stato , quindi non saprei cosa aggiornare
platone76 (18-03-21)
si esatto statusbar e tasti nulla...ah ok..stasera riprovo..tanto ho visto che non perdo nulla..al massimo ritorno con firmware semplice con root
Confermo che dopo il fix ho riaviato e tutto funzionava bene..infatti poi mi sono lanciato nell'installazione della mod convinto che questa volta funzionasse tutto..invece no...comunque riprovero' stasera e ti diro' se come mi dici tu ha funzionato.thank
EDIT Mi e' venuta in mente una cosa che magari potra' aiutarti a capire.
Per tornare indietro con odin ho installato firmware patchato e non mi si riavviava...poi ho installato il kernel dalla recovery che ha girato yury( battery...)installandolo nel boot e mi si e' riavviato con root e tutto funzionava senza aver perso nulla
Ultima modifica di platone76; 18-03-21 alle 11:04
raga, ho riscontrato un problema sulla luminosità adattiva , chi ha messo mod e tema non tocchi l'interruttore per cambiare stato ... il telefono si riavvia e rimane in bootloop
qualcuno che ha su questo firmware stock o rom , può provare per vedere cosa succede?
non vorrei che fosse un bug
grazie
Buongiorno, dopo un pò di tempo mi sono deciso ad aggiornare il mio s10+, fermo al palo da qualche mese.
Dopo aver fatto i complimenti a Franco per il suo impegno, volevo farvi delle domande.
Leggendovi, ho visto che stavolta c'è da fare qualche flash in più, e prima di procedere vi chiedo quindi, al fine di evitare pasticci:
il file AP patchato postato da Drago a pagina 435 della discussione (il post #4345) è la versione FUBD? Contiene già la custom recovery patchata, mi pare di capire dal post stesso, giusto?
il multidisabler da flashare è il 3.1?
il custom kernel da utilizzare è quello linkato da yuri a pagina 441(nel post #4410)?
Grazie mille
kartista75 (18-03-21)