CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 614 primaprima ... 36436486526534535536537538546586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5351
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,719

    Ringraziamenti
    2,455
    Ringraziato 12,028 volte in 4,637 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    C'è una cosa strana ho fatto la solita procedura di installazione delle true icon ma alla fine quando entro nei personali per l' selezionarle non le trovo eppure l'istallazione va a buon fine, potrebbe dipendere dal framework?
    potrebbe essere l'app ThemeCenter che solitamente modifico per avere certi previlegi
    Ultima modifica di carotix; 13-01-22 alle 15:19

  2.  
  3. #5352
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    C'è una cosa strana ho fatto la solita procedura di installazione delle true icon ma alla fine quando entro nei personali per l' selezionarle non le trovo eppure l'istallazione va a buon fine, potrebbe dipendere dal framework?
    scarica prima un file icone dal market istallale poi sposti i due file dal trial al userjson.... poi installi l'apk di franco.


    Franco se vuoi e posso, posto anche il framework.res moddato... dimmi tu?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato usitaly per il post:

    carotix (13-01-22)

  5. #5353
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,719

    Ringraziamenti
    2,455
    Ringraziato 12,028 volte in 4,637 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    scarica prima un file icone dal market istallale poi sposti i due file dal trial al userjson.... poi installi l'apk di franco.


    Franco se vuoi e posso, posto anche il framework.res moddato... dimmi tu?
    visto che ha detto che ha utilizzato la solita procedura , ho dato per scontato che avesse prima installato un tema icone dal market e avesse fatto il resto ... occorre ricordare che lo spostamento a userjson è nella cartella appiconjsonfiles

    per me non è un problema , prendi il file dal framework dall'ultimo tema che è aggiornato per l'apk v.14 , avevo aggiunto anche l'app Immuni
    Ultima modifica di carotix; 13-01-22 alle 17:02

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    hobin (18-01-22),usitaly (13-01-22)

  7. #5354
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    visto che ha detto che ha utilizzato la solita procedura , ho dato per scontato che avesse prima installato un tema icone dal market e avesse fatto il resto ... occorre ricordare che lo spostamento a userjson è nella cartella appiconjsonfiles

    per me non è un problema , prendi il file dal framework dall'ultimo tema che è aggiornato per l'apk v.14 , avevo aggiunto anche l'app Immuni
    Infatti ho fatto così ho istallato prima il tema dal market e poi l’app di Frank ma non ha funzionato a te Umbe si sono istallare? Secondo me qualcosa è cambiato nell'installazione, quando installo il tema di Frank non lo trovo nella cartella trialjson e sta cosa è strana
    Ultima modifica di drago122; 13-01-22 alle 18:26
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  8. #5355
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Infatti ho fatto così ho istallato prima il tema dal market e poi l’app di Frank ma non ha funzionato a te Umbe si sono istallare? Secondo me qualcosa è cambiato nell'installazione, quando installo il tema di Frank non lo trovo nella cartella trialjson e sta cosa è strana
    io non questo problema.... avendo flashato sporco, ho conservato tutto.... compreso il thrue_icone di Franco.

    Qui posto il framework-res.apk moddato https://www.mediafire.com/file/aqo1y...ddato.zip/file
    va sostituito con il root explorer nella cartella di sistema / framework-res . un consiglio: rinominate il file framework originale e poi aggiungete il framework moddato... ovviamente rendete inoffensivo il file originale.. rinominando estensione da .apk in apk1.

    di seguito posterò la procedura che ho utilizzato io per l'upgrade ad android 12.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato usitaly per il post:

    carotix (14-01-22),drago122 (14-01-22),hobin (18-01-22)

  10. #5356
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,719

    Ringraziamenti
    2,455
    Ringraziato 12,028 volte in 4,637 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Infatti ho fatto così ho istallato prima il tema dal market e poi l’app di Frank ma non ha funzionato a te Umbe si sono istallare? Secondo me qualcosa è cambiato nell'installazione, quando installo il tema di Frank non lo trovo nella cartella trialjson e sta cosa è strana
    prendi il file carotix.true.icons.appiconpack.json che ha postato Umberto e mettilo in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/userjson poi elimina la cartella Preferences ... cosi dovrebbe andare

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    io non questo problema.... avendo flashato sporco, ho conservato tutto.... compreso il thrue_icone di Franco.

    Qui posto il framework-res.apk moddato https://www.mediafire.com/file/aqo1y...ddato.zip/file
    va sostituito con il root explorer nella cartella di sistema / framework-res . un consiglio: rinominate il file framework originale e poi aggiungete il framework moddato... ovviamente rendete inoffensivo il file originale.. rinominando estensione da .apk in apk1.

    di seguito posterò la procedura che ho utilizzato io per l'upgrade ad android 12.
    ok allora aspettola tua procedura , magari se riesci , carica anche AP già a posto, grazie
    Ultima modifica di carotix; 14-01-22 alle 09:26

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    drago122 (14-01-22),hobin (18-01-22)

  12. #5357
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    prendi il file carotix.true.icons.appiconpack.json che ha postato Umberto e mettilo in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/userjson poi elimina la cartella Preferences ... cosi dovrebbe andare

    ok allora aspettola tua procedura , magari se riesci , carica anche AP già a posto, grazie
    Quello Fra l'avevo gia fatto fa parte della procedura normale di istallazione che ho seguito, ho anche sostituito il framework moddato a quello originale ma non cambia nulla non si vede tra le icon personali le true icon a questo punto penso sia come dicevi tu l'applicazione dei temi mi è venuto un dubbio ho istallato direttamente la versione 14 delle true icon pù0uòessere li il problema devo prima pasare la 13? se volessi provare a disistallarle per reistallarle ex novo come le disistallo?
    Ultima modifica di drago122; 14-01-22 alle 13:00
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  13. #5358
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,719

    Ringraziamenti
    2,455
    Ringraziato 12,028 volte in 4,637 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Quello Fra l'avevo gia fatto fa parte della procedura normale di istallazione che ho seguito, ho anche sostituito il framework moddato a quello originale ma non cambia nulla non si vede tra le icon personali le true icon a questo punto penso sia come dicevi tu l'applicazione dei temi mi è venuto un dubbio ho istallato direttamente la versione 14 delle true icon pù0uòessere li il problema devo prima pasare la 13? se volessi provare a disistallarle per reistallarle ex novo come le disistallo?
    non dipende dalla versione ... se non vedi l'anteprima nell'app dei temi diventa dura poterlo disinstallare ... puoi eliminare l'app da data/app ma devi cercarlo aprendo una ad una tutte le cartelle però non è una bella cosa farlo da li
    chissà se funziona ancora l'app ThemeCenter vecchio , potresti provare di sostituirlo , prima copiati l'app originale .... la trovi nella mod v27.1 in system/priv-app (da non confondere con ThemeStore che è l'app dei temi)
    Ultima modifica di carotix; 14-01-22 alle 15:23

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    drago122 (14-01-22),hobin (18-01-22)

  15. #5359
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    non dipende dalla versione ... se non vedi l'anteprima nell'app dei temi diventa dura poterlo disinstallare ... puoi eliminare l'app da data/app ma devi cercarlo aprendo una ad una tutte le cartelle però non è una bella cosa farlo da li
    chissà se funziona ancora l'app ThemeCenter vecchio , potresti provare di sostituirlo , prima copiati l'app originale .... la trovi nella mod v27.1 in system/priv-app (da non confondere con ThemeStore che è l'app dei temi)
    Grazie delle dritte magari stasera ci provo
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  16. #5360
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    prendi il file carotix.true.icons.appiconpack.json che ha postato Umberto e mettilo in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/userjson poi elimina la cartella Preferences ... cosi dovrebbe andare

    ok allora aspettola tua procedura , magari se riesci , carica anche AP già a posto, grazie
    ok, questa sera carico non tutto AP moddato.... bensì la procedura che utilizzo io per ottenerlo moddato

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato usitaly per il post:

    hobin (18-01-22),Q.dino (14-01-22)

Pagina 536 di 614 primaprima ... 36436486526534535536537538546586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy