CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 537 di 614 primaprima ... 37437487527535536537538539547587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,361 a 5,370 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5361
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Grazie delle dritte magari stasera ci provo
    EDIT: Vittoria usando il vecchio theme center sono riuscito finalmente a visualizzare e applicare le true icon grande Frank

    e udite udite abbiamo il kernel moddato di Ambassadi per android 12:

    https://www.mediafire.com/file/2sy61...5.8-S.zip/file
    Ultima modifica di drago122; 14-01-22 alle 19:03
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato drago122 per il post:

    carotix (15-01-22),hobin (18-01-22),Q.dino (15-01-22),usitaly (14-01-22)

  3.  
  4. #5362
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,650
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Grazie delle dritte magari stasera ci provo
    EDIT: Vittoria usando il vecchio theme center sono riuscito finalmente a visualizzare e applicare le true icon grande Frank

    e udite udite abbiamo il kernel moddato di Ambassadi per android 12:

    https://www.mediafire.com/file/2sy61...5.8-S.zip/file
    Quindi patchando kernel e AP nuovo firmware Android 12 il telefono ha il root?
    Io s10 normale

    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App

  5. #5363
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Quindi patchando kernel e AP nuovo firmware Android 12 il telefono ha il root?
    Io s10 normale

    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
    il kernel non va patchato va patchato solo l'ap del niovo firmware usando l'ultima versione di Magisk Canary, ma ti consiglio di attendere la guida che publlicherà Umbe perchè se non si è più che pratici si può incappare in problemi seri
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drago122 per il post:

    carotix (15-01-22),hobin (18-01-22)

  7. #5364
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,650
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Quindi patchando kernel e AP nuovo firmware Android 12 il telefono ha il root?
    Io s10 normale

    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
    il kernel non va patchato va patchato solo l'ap del niovo firmware usando l'ultima versione di Magisk Canary, ma ti consiglio di attendere la guida che publlicherà Umbe perchè se non si è più che pratici si può incappare in problemi seri
    Si scusa hai ragione ho fatto confusione...la twrp va patchata


    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App

  8. #5365
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Si scusa hai ragione ho fatto confusione...la twrp va patchata


    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
    In realtà in presenza di un custom kernel non è necessario patchare neanche la twrp.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  9. #5366
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    guida personale di usitaly per flashare la versione 12 di Android su devices S10+ (ogni rischio di brick del device è a totale carico di chi esegue questa guida)

    - scaricate l'ultima versione di android 12 che é per gli S10+ : G975FXXUEGULB (utilizzate www.samfw.com per scaricare il firmware che è più veloce del sito ufficiale);
    - estraete i file AP, BL, CP, HOME_CSC (da utilizzare per conservare tutte le apps e le impostazioni) oppure il file CSC (per un flash con un reset di fabbrica... alias pulito);
    - al file AP ed al file BL eliminate l'estensione .md5, lasciate solo l'estensione .TAR;
    - con un decompattatore (es. totalcommander) sostituite nel file AP i seguenti files eliminando dallo stesso gli originali in .LZ4, nel seguente ordine: vbmeta.img, boot.img, recovery.img.
    che prederete da questo file: AP_magisk_patched.zip ;
    - parimenti, nel file BL sostituite il vbmeta.lz4 con il file vbmeta.img da me postato;
    - con ODIN flashate tutti i file necessari: il file BL, il file AP, il file CP ed il file HOME_CSC oppure il file CSC (a seconda del tipo di flash che vorrete effettuare);
    - nelle opzioni in ODIN togliete la spunta dall'auto reboot;

    Terminato il flash del fimware, tenendo premuto per 7 secondi i tasti VOL_DOWN ed POWER resettate il device... velocemente, ovviamente sempre con il cavo dati inserito, premete il tasto VOL_UP e il tasto BIXBY e non li rilasciate mai fino a quando non compare per la 2/3ª volta la TWRP.... a questo punto flashate il file multisabler v3.2 che ho postato in questo post ;

    riavviate il device tenendo premuto i tasti vol_up, bixby e power fino alla prima vibrazione del device.... completate l'intero avvio del telefono ed il device, a questo punto, dovrebbe avere la versione di Android 12 installata ed anche il root attivo. Se non trovate il magisk installato vi provvedere installando l'apk che scaricherete da questo link: https://www.mediafire.com/file/651e3...%2529.apk/file

    enjoy

    come precisato da Drago122 (al secolo... Daniele), cui vanno opportuni crediti
    va detto che se si opta per un flash pulito usando il file csc all’avvio della twrp va fatto un format data prima di passare il disabler altrimenti si avranno le cartelle criptate e inaccessibili.
    Ultima modifica di usitaly; 15-01-22 alle 19:28

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato usitaly per il post:

    carotix (15-01-22),drago122 (15-01-22),DreamReaper (15-01-22),hobin (18-01-22)

  11. #5367
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,715

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,026 volte in 4,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    ciao Umberto ,
    ok , questi file che hai messo nello zip sono per evitare di uppare tutto l'AP , però per chi si vuole patchare AP da solo, cosa deve fare ?
    avendo ancora android 11 si deve cambiare l'app magisk con la canary prima di patchare AP e recovery?
    nel tuo zip è già la nuova recovery per A12 patchata? immagino di si ma specificarlo sarebbe meglio

    EDIT: più che altro interessa sapere se va bene patchare AP e recovery direttamente come è il mio telefono in questo momento con A11

    RIEDIT: notavo ora che nella guida , hai detto di sostituire anche il vbmeta nel BL , ma è lo stesso che va in AP? come hai avuto questa dritta?
    Ultima modifica di carotix; 15-01-22 alle 14:10

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    usitaly (15-01-22)

  13. #5368
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    guida personale di usitaly per flashare la versione 12 di Android su devices S10+ (ogni rischio di brick del device è a totale carico di chi esegue questa guida)

    - scaricate l'ultima versione di android 12 che é per gli S10+ : G975FXXUEGULB (utilizzate www.samfw.com per scaricare il firmware che è più veloce del sito ufficiale);
    - estraete i file AP, BL, CP, HOME_CSC (da utilizzare per conservare tutte le apps e le impostazioni) oppure il file CSC (per un flash con un reset di fabbrica... alias pulito);
    - al file AP ed al file BL eliminate l'estensione .md5, lasciate solo l'estensione .TAR;
    - con un decompattatore (es. totalcommander) sostituite nel file AP i seguenti files eliminando dallo stesso gli originali in .LZ4, nel seguente ordine: vbmeta.img, boot.img, recovery.img.
    che prederete da questo file: AP_magisk_patched.zip ;
    - parimenti, nel file BL sostituite il vbmeta.lz4 con il file vbmeta.img da me postato;
    - con ODIN flashate tutti i file necessari: il file BL, il file AP, il file CP ed il file HOME_CSC oppure il file CSC (a seconda del tipo di flash che vorrete effettuare);
    - nelle opzioni in ODIN togliete la spunta dall'auto reboot;

    Terminato il flash del fimware, tenendo premuto per 7 secondi i tasti VOL_DOWN ed POWER resettate il device... velocemente, ovviamente sempre con il cavo dati inserito, premete il tasto VOL_UP e il tasto BIXBY e non li rilasciate mai fino a quando non compare per la 2/3ª volta la TWRP.... a questo punto flashate il file multisabler v3.2 che ho postato in questo post ;

    riavviate il device tenendo premuto i tasti vol_up, bixby e power fino alla prima vibrazione del device.... completate l'intero avvio del telefono ed il device, a questo punto, dovrebbe avere la versione di Android 12 installata ed anche il root attivo. Se non trovate il magisk installato vi provvedere installando l'apk che scaricherete da questo link: https://www.mediafire.com/file/651e3...%2529.apk/file

    enjoy
    Umbe va detto che se si opta per un flash pulito usando il file csc all’avvio della twrp va fatto un format data prima di passare il disabler altrimenti si avranno le cartelle criptate e inaccessibili.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  14. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    usitaly (15-01-22)

  15. #5369
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    ciao Umberto ,
    ok , questi file che hai messo nello zip sono per evitare di uppare tutto l'AP , però per chi si vuole patchare AP da solo, cosa deve fare ?
    era mia intenzione postare successivamente anche questa procedura...

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    avendo ancora android 11 si deve cambiare l'app magisk con la canary prima di patchare AP e recovery?
    nel tuo zip è già la nuova recovery per A12 patchata? immagino di si ma specificarlo sarebbe meglio
    si, l'ho messo insieme ai soli file dell'AP che ho patchato... (sostituendo ovviamente l0originale)

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    EDIT: più che altro interessa sapere se va bene patchare AP e recovery direttamente come è il mio telefono in questo momento con A11
    si ma devi prima installare la versione ultima di magisk canary

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    RIEDIT: notavo ora che nella guida , hai detto di sostituire anche il vbmeta nel BL , ma è lo stesso che va in AP? come hai avuto questa dritta?
    è mia... dopo tanti tentativi di root su tutti i miei devices

  16. Il seguente Utente ha ringraziato usitaly per il post:

    carotix (16-01-22)

  17. #5370
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Umbe va detto che se si opta per un flash pulito usando il file csc all’avvio della twrp va fatto un format data prima di passare il disabler altrimenti si avranno le cartelle criptate e inaccessibili.
    giusto, hai perfettamente ragione... me ne ero dimenticato.

Pagina 537 di 614 primaprima ... 37437487527535536537538539547587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy