CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 614 primaprima ... 50450500540548549550551552560600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    vedremo la guida ...

    ... il firmware lo devi scaricare comunque , spiega come flashare il bootloader e il modem da TWRP che a parer tuo tutti dovrebbero sapere ... poi il system che è dentro AP

    scommetto che tu hai flashato una rom ... allora la cosa cambia ... ma la mia è solo una Mod , non è una rom
    Fra è abbastanza avere root e twrp su FW stock. Poi quando aggiornerai è abbastanza fare il flash da twrp del file come in foto che, contiene bootloader e modem

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #5492
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    davvero Yuri... è necessario che ci fai capire bene cosa bisogna fare... almeno per provare.

    dovresti fare una guida, passo passo le cose da fare.... e, contemporaneamente, postare anche i files necessari... neanche io sto capendo niente!!

  4. #5493
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,650
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimazza67 Visualizza il messaggio
    carotix ho dato un'occhiata alla tua guida ma con me non ha funzionato io sono passato ad android 12 eseguendo la vecchia procedura e mi funziona tutto. firmware gulb patchato multidisabler e kernel embassi adesso ho magisk v.24001 e zygisk attivo
    x vedere se zygisk e attivo dove lo vedo?e' un programma da flashare?....scusate ma non lo so

  5. #5494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao platone per attivare zygisk vai nelle impostazioni di magisk in basso c'è la possibilità di attivarla. fai attenzione perchè a me è successo che dopo non si avviava più il cellulare. per yuri76 come bisogna patchare il modem e bootloader per fare venire fuori twrp_flashabile.zip???????????????
    adesso voorei per esempio aggiornare al nuovo firmware gv4 non ricordo bene la sigla e quello dopo il gulb.

  6. #5495
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimazza67 Visualizza il messaggio
    ciao platone per attivare zygisk vai nelle impostazioni di magisk in basso c'è la possibilità di attivarla. fai attenzione perchè a me è successo che dopo non si avviava più il cellulare. per yuri76 come bisogna patchare il modem e bootloader per fare venire fuori twrp_flashabile.zip???????????????
    adesso voorei per esempio aggiornare al nuovo firmware gv4 non ricordo bene la sigla e quello dopo il gulb.
    comunque se il device va in bootloop, tenete caricato sul device... meglio sulla microSD, il kernel di ambasadii, pronti a flasharlo da twrp... ed il device riparte.

  7. #5496
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimazza67 Visualizza il messaggio
    ciao platone per attivare zygisk vai nelle impostazioni di magisk in basso c'è la possibilità di attivarla. fai attenzione perchè a me è successo che dopo non si avviava più il cellulare. per yuri76 come bisogna patchare il modem e bootloader per fare venire fuori twrp_flashabile.zip???????????????
    adesso voorei per esempio aggiornare al nuovo firmware gv4 non ricordo bene la sigla e quello dopo il gulb.
    I file postati da Yuri sono i file che si trovano della repo di Corsicanu e non vanno patchati sono già pronti da flashare, ovviamente solo per aggiornare un cell dove è già presente il root e la twrp, si trovano in 2 formati una .tar se si vuole usare odin e uno . zip se si vuole flashare direttamente da twrp.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  8. #5497
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    x vedere se zygisk e attivo dove lo vedo?e' un programma da flashare?....scusate ma non lo so
    Attivare Zigisk è solo una parte delle cose da fare per poter avere il safetynet funzionante e di conseguenza Magisk pienamente operativo, va poi attivata la denylist e poi successivamente configurata flaggando i servizi su cui zygisk deve agire per nascondere il root, sono daccordo con Frank o si danno informazioni complete o è meglio non darle affatto altrimenti si genera solo una gran confusione soprattutto per chi ancora ha poca dimestichezza con le pratiche di root e flash vari visto che non è cosi difficile incappare in un brick del cell sbagliando qualche passaggio.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  9. #5498
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=usitaly;8203635]davvero Yuri... è necessario che ci fai capire bene cosa bisogna fare... almeno per provare.

    dovresti fare una guida, passo passo le cose da fare.... e, contemporaneamente, postare anche i files necessari... neanche io sto capendo niente!!

    https://www.androidiani.com/forum/mo...enza-odin.html

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

    usitaly (27-01-22)

  11. #5499
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Attivare Zigisk è solo una parte delle cose da fare per poter avere il safetynet funzionante e di conseguenza Magisk pienamente operativo, va poi attivata la denylist e poi successivamente configurata flaggando i servizi su cui zygisk deve agire per nascondere il root, sono daccordo con Frank o si danno informazioni complete o è meglio non darle affatto altrimenti si genera solo una gran confusione soprattutto per chi ancora ha poca dimestichezza con le pratiche di root e flash vari visto che non è cosi difficile incappare in un brick del cell sbagliando qualche passaggio.
    Perché qua c'è ancora gente dopo tanti anni che non ha capito come si fa il root o si flasha un FW? Dai non scherzare o si?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  12. #5500
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Perché qua c'è ancora gente dopo tanti anni che non ha capito come si fa il root o si flasha un FW? Dai non scherzare o si?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Da un occhiata ai post indietro e ti rendi conto da solo di quanta incertezza ci sia
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  13. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    yuri76 (27-01-22)

Pagina 550 di 614 primaprima ... 50450500540548549550551552560600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy