CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 614 primaprima ... 51451501541549550551552553561601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti ho dato un'occhiata alla discussione inserita da yuri76 ma continuo a non capire, perchè parla in modo cosi fantomatico ? la guida descritta parla solo dove reperire il file twrp di corsicanu e poi installare semplicemente il file da twrp niente altro, non credo basti questo per avere installato sul cellulare il nuovo firmware. io con il firmware bulg ho eseguito la vecchia procedura e mi funziona tutto. (colpo di fortuna?) può essere ma se volessi usare la sua procedura non si riesce a capire cosa fare. serve o non serve scaricare tutto il firmware ? se lo installo con odin il root sparisce come faccio poi ad installare da twrp il file corsicanu se una volta installato il firmware originlle twrp non c'è più? ho visto che come me molti non hanno capito, ma yuri76 continua a fare orecchio da mercante se fossimo cosi bravi come lui di certo non lo avremmo disturbato cosi tanto. chiedo scusa a yuri76 non voglio essere polemico ma è una settimana che tutti gli facciamo la stessa domanda ma lui continua a dire solo installate da twrp il file twrpflashabile.zip di corsicanu cosi avrete il bootloader ed il modem aggiornato booooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimazza67 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti ho dato un'occhiata alla discussione inserita da yuri76 ma continuo a non capire, perchè parla in modo cosi fantomatico ? la guida descritta parla solo dove reperire il file twrp di corsicanu e poi installare semplicemente il file da twrp niente altro, non credo basti questo per avere installato sul cellulare il nuovo firmware. io con il firmware bulg ho eseguito la vecchia procedura e mi funziona tutto. (colpo di fortuna?) può essere ma se volessi usare la sua procedura non si riesce a capire cosa fare. serve o non serve scaricare tutto il firmware ? se lo installo con odin il root sparisce come faccio poi ad installare da twrp il file corsicanu se una volta installato il firmware originlle twrp non c'è più? ho visto che come me molti non hanno capito, ma yuri76 continua a fare orecchio da mercante se fossimo cosi bravi come lui di certo non lo avremmo disturbato cosi tanto. chiedo scusa a yuri76 non voglio essere polemico ma è una settimana che tutti gli facciamo la stessa domanda ma lui continua a dire solo installate da twrp il file twrpflashabile.zip di corsicanu cosi avrete il bootloader ed il modem aggiornato booooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non hai letto bene la guida perché è molto chiara.
    La procedura che hai fatto tu l'hanno fatta tutti. Un'altra visto che ora c'è il 3ad dedicato rispondi la, visto che sono due discussioni

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di yuri76; 28-01-22 alle 08:30

Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,495
    Ringraziato 12,175 volte in 4,751 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimazza67 Visualizza il messaggio
    si ma .. lascia stare ... è meglio se continui ad utilizzare la linea classica con odin e patch ... cosi almeno aggiorni tutto e non solo il bootloader e modem ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

capito!!!grazie carotix

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

CarHDTheme v1

Changelog:
    -Added SystemUI
    -Added framework-res
    -Added SamsungDialer
    -Added SamsungContacts
    -Added SecSettings
    -Added imsservices
    and other

Download in OTA/Carhdthemes

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

drago122 (28-01-22),Q.dino (28-01-22),usitaly (28-01-22)

Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,105
    Ringraziato 216 volte in 184 Posts
    Predefinito

scusate se forse mi ripeto ...sono riuscito a seguire in parte le discussioni...io adesso sto scaricando l'ultimo firmware G975FXXUEGVA4, una volta scaricato qale procedura va fatta?
    grazie

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    scusate se forse mi ripeto ...sono riuscito a seguire in parte le discussioni...io adesso sto scaricando l'ultimo firmware G975FXXUEGVA4, una volta scaricato qale procedura va fatta?
    grazie
    io farei quella che ho postato .. in prima pagina trovi tutto

Androidiano VIP L'avatar di usitaly

Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

visto che stiamo installando magisk v24.1

Ambasadii ha rilasciato la versione 6.3-S.zip del kernel: https://androidfilehost.com/?fid=17825722713688277574

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato usitaly per il post:

drago122 (29-01-22),Q.dino (29-01-22)

Androidiano VIP L'avatar di drago122

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    CarHDTheme v1

Changelog:
    -Added SystemUI
    -Added framework-res
    -Added SamsungDialer
    -Added SamsungContacts
    -Added SecSettings
    -Added imsservices
    and other

Download in OTA/Carhdthemes
    Fra qualcosa non va dopo che passo il tema mi rimane fisso in avvio sulla schermata samsung lampeggiante
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,813
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Fra qualcosa non va dopo che passo il tema mi rimane fisso in avvio sulla schermata samsung lampeggiante
    Buongiorno anche a me ho dovuto rilasciare lAP pactato

SM-G975F
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

14. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

DreamReaper (29-01-22)

Pagina 551 di 614 primaprima ... 51451501541549550551552553561601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio