Originariamente inviato da
raimazza67
buongiorno a tutti ho dato un'occhiata alla discussione inserita da yuri76 ma continuo a non capire, perchè parla in modo cosi fantomatico ? la guida descritta parla solo dove reperire il file twrp di corsicanu e poi installare semplicemente il file da twrp niente altro, non credo basti questo per avere installato sul cellulare il nuovo firmware. io con il firmware bulg ho eseguito la vecchia procedura e mi funziona tutto. (colpo di fortuna?) può essere ma se volessi usare la sua procedura non si riesce a capire cosa fare. serve o non serve scaricare tutto il firmware ? se lo installo con odin il root sparisce come faccio poi ad installare da twrp il file corsicanu se una volta installato il firmware originlle twrp non c'è più? ho visto che come me molti non hanno capito, ma yuri76 continua a fare orecchio da mercante se fossimo cosi bravi come lui di certo non lo avremmo disturbato cosi tanto. chiedo scusa a yuri76 non voglio essere polemico ma è una settimana che tutti gli facciamo la stessa domanda ma lui continua a dire solo installate da twrp il file twrpflashabile.zip di corsicanu cosi avrete il bootloader ed il modem aggiornato booooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!