Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
scusate ma in questo nuovo magisk dove trovo l'elenco delle applicazioni che hanno il superuser...rootexplorer mi dice che non ha ottenuto il supersu e vorrei verificare. grazie
nel nuovo magisk manager non c'è più l'elenco delle app che hanno i permessi di root
-
Quote:
carotix
nel nuovo magisk manager non c'è più l'elenco delle app che hanno i permessi di root
Ciao, parli della versione stabile? Perché nell'ultima beta c'è ancora.
-
Appena installato il nuovo aggiornamento...ma non mi trovo magisk installato.
come mai? ho seguito la procedura come sempre fatto.
come mai? cambia qualcosa questa volta?
-
dopo il flash
IMI fail
recovery error validation footer (8)
recovery verifying vbmeta image invalidvbmeta header (8)
CUSTOM RECOVERY
vbmeta ROM
E rimane in download mode
-
Quote:
carotix
Fra c'è ancora l'elenco se dalla schermata principale di Magisk clicchi icona a forma di scudo a fondo pagina ti si apre la schermata delle app che hanno ottenuto i permessi di root
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.11
Changelog:
-Added Outdoor Mode
-Added Lock Button in Pulldown
-Added Data Usage Options
-Added Battery Bar in the Navigation Bar
-Added Custom background options in Navigation Bar
-No services.jar (this mod will work on every s10 models)
Installation:
Make a full wipe from recovery (it's better)
Flash the new BTA8 firmware ... if you have G975F/FD model , you can use these files in this FOLDER to flash via Odin ,
there is already the right Ian's TWRP patched inside the AP patched ... then follow this my guide
Flash CarHDMod v.11
Done
Download V.11
Please , don't forget to put your thanks in this post
CarHDTheme v.11
Changelog:
-Added Calculator
-Improved some things
-Added Finder
-Added MultiSoundSetting
-more and more
the download is in RomControl/OTA/CARHDTHEMES
Grande lavoro come sempre e la possibilità della navbar trasparente è na figata!!
-
Quote:
kartista75
Appena installato il nuovo aggiornamento...ma non mi trovo magisk installato.
come mai? ho seguito la procedura come sempre fatto.
come mai? cambia qualcosa questa volta?
Non cambia nulla reistalla l'apk di Magisk Manager e vedrai che Magisk risulta istallato questo passaggio va rifatto perchè hai fatto il full wipe
-
Quote:
yuri76
dopo il flash
IMI fail
recovery error validation footer (8)
recovery verifying vbmeta image invalidvbmeta header (8)
CUSTOM RECOVERY
vbmeta ROM
E rimane in download mode
Ma cosa hai flashato esattamente descrivi tutto quello che hai fatto, sei partito dal full wipe?
-
Quote:
drago122
Fra c'è ancora l'elenco se dalla schermata principale di Magisk clicchi icona a forma di scudo a fondo pagina ti si apre la schermata delle app che hanno ottenuto i permessi di root
Quote:
drago122
Grande lavoro come sempre e la possibilità della navbar trasparente è na figata!!
Quote:
drago122
Non cambia nulla reistalla l'apk di Magisk Manager e vedrai che Magisk risulta istallato questo passaggio va rifatto perchè hai fatto il full wipe
Quote:
drago122
Ma cosa hai flashato esattamente descrivi tutto quello che hai fatto, sei partito dal full wipe?
I post consecutivi non sono ammessi dal regolamento, se devi rispondere a più post usa cortesemente il multiquote.
-
Quote:
complicazio
I post consecutivi non sono ammessi dal regolamento, se devi rispondere a più post usa cortesemente il multiquote.
Non lo sapevo,ok.
-
Quote:
drago122
fatto full wipe cache ,dalvik,data e system
flash della rom riavvio e si riavvia in download mode
ho riscaricato solo AP patchato reflash rom al riavvio piantanto su scritta samsung con riavvii
quindi rientrato in recovery ho dovuto fare un format data
-
Istallata senza problemi ma il romcontrol è sempre quello precedente?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
fatto full wipe cache ,dalvik,data e system
flash della rom riavvio e si riavvia in download mode
ho riscaricato solo AP patchato reflash rom al riavvio piantanto su scritta samsung con riavvii
quindi rientrato in recovery ho dovuto fare un format data
Se dalla recovery di Geiti sei passato a quella di Ian e viceversa per non avere problemi devi sempre fare come prima cosa il format data e poi passi il relativo disabler.
-
Quote:
carotix
https://i.postimg.cc/WbvwNRVd/20200211-201758.jpg
-
Quote:
drago122
Se dalla recovery di Geiti sei passato a quella di Ian e viceversa per non avere problemi devi sempre fare come prima cosa il format data e poi passi il relativo disabler.
Quindi dovevo fare un format data yes prima del flash della rom?
-
Quote:
yuri76
Quindi dovevo fare un format data yes prima del flash della rom?
Si se avendo la twrp di Geiti hai usato i file di Frank che hanno quella di Ian
-
Ma voi avete la calcolatrice di Fra?
-
Quote:
drago122
Si se avendo la twrp di Geiti hai usato i file di Frank che hanno quella di Ian
Danilo perché affermi che la mod di Franco contiene files di Ian ? io non ne trovo traccia... tuttavia se è così, allora mi debbo fermare. non posso flashare la mod ed il theme di Franco.
-
Quote:
usitaly
Danilo perché affermi che la mod di Franco contiene files di Ian ? io non ne trovo traccia... tuttavia se è così, allora mi debbo fermare. non posso flashare la mod ed il theme di Franco.
Io ho ora la twrp di Ian
-
Quote:
yuri76
Io ho ora la twrp di Ian
perché l'hai installata tu... oppure è contenuta nella mod di Franco?
-
Quote:
usitaly
perché l'hai installata tu... oppure è contenuta nella mod di Franco?
No era nella mod di Franco. Prima avevo la twrp di geiti
-
Quote:
complicazio
Ciao, parli della versione stabile? Perché nell'ultima beta c'è ancora.
ha si? io ho cercato ma non ho visto l'elenco
cavolo , visto ora ... è nella finestrella centrale in basso :)
Quote:
yuri76
No era nella mod di Franco. Prima avevo la twrp di geiti
forse ti riferisci all'AP che ho messo a disposizione .... nella mod di sicuro non c'è la twrp
-
Ma voi state cosi con le icone nel ppoldown
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ce09f18964.jpg
-
Quote:
carotix
forse ti riferisci all'AP che ho messo a disposizione .... nella mod di sicuro non c'è la twrp
Probabilmente errore mio, io parlo della versione standard forse per Samsung esiste la specifica.
-
Quote:
Q.dino
Ma voi state cosi con le icone nel ppoldown
le icone di registra schermo e volte non le trovo per metterle true .... le altre le hai installate tu tramite alcune app
Quote:
complicazio
Probabilmente errore mio, io parlo della versione standard forse per Samsung esiste la specifica.
no no ... hai ragione , l'ho visto ora ... è nella finestra al centro in basso :)
-
Quote:
carotix
le icone di registra schermo e volte non le trovo per metterle true .... le altre le hai installate tu tramite alcune app
no no ... hai ragione , l'ho visto ora ... è nella finestra al centro in basso :)
Si fra le altre sono di app che ho installato ma era x sapere se e un mio problema più che altro
Fra hai un pm
-
Quote:
Q.dino
Si fra le altre sono di app che ho installato ma era x sapere se e un mio problema più che altro
Fra hai un pm
purtroppo le app di terze parti bisognerebbe temarle
poi un'informazione ... ti funziona il VoLTE ? lo chiedo perchè io non ho quel tipo di connessione col mio contratto SIM
-
Quote:
usitaly
Se leggi il changelog della mod lo dice propio Frank che nell'ap da flashare dopo il full wipe è presente la twrp di Ian
-
Quote:
carotix
cavolo , visto ora ... è nella finestrella centrale in basso :)
Si certo. Intendevo AP patchato
-
Quote:
drago122
perfetto. grazie mille drago. adesso funziona perfettamente.
magisk ho installato la versione 20.3, stabile, su xda. va bene quella o conviene mettere altre versioni?
Quote:
yuri76
Io penso se era una buona idea c'era già nella mod
ne leggo parlare un gran bene da più parti di sta google camera, e volevo provarla per verificare se effettivamente migliora considerevolmente la qualità che viene fuori dalle foto
-
Quote:
carotix
poi un'informazione ... ti funziona il VoLTE ? lo chiedo perchè io non ho quel tipo di connessione col mio contratto SIM
Io ho vodafone. Il volte è attivo. Ma come icona mai vista
-
Quote:
carotix
Non è attivo sulla mia sim
Edito
Mi sono accorto che lo pago ma non è attivo devo andare in un centro tre[emoji35]
-
Giorno a tutti, io ho tim e ho ottenuto volte gratuitamente, non so per gli altri operatori
-
Quote:
drago122
Se leggi il changelog della mod lo dice propio Frank che nell'ap da flashare dopo il full wipe è presente la twrp di Ian
Si Danilo, lo ha chiarito Franco... si riferisce all' AP patchato... dunque, io proverei a flashare, come in precedenza, tutto il firmware stock e poi, a riflashare la twrp ed il kernel di geiti.
-
Buongiorno io ho s10 normale x patchare ap quale twrp devo usare?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Buongiorno io ho s10 normale x patchare ap quale twrp devo usare?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
allo stato, quasi tutti utilizzano il TWRP di Ian che risulta essere aggiornato alla versione attuale del firmware... diversamente, questa sera, io proverò ad utilizzare il TWRP ed il kernel customizzato di Geiti.
-
Ciao, a qualcuno è capitato che alcune icone di whatsapp, con tema e icone della mod, risultino per come le ho indicate negli screen a seguire?
Ho caricato fix delle icone, così come framework, ma continuano a essere in questa maniera. Come mai?
https://imgur.com/a/0hUM7W0
https://imgur.com/a/COqJmAR
https://imgur.com/a/dP6Izu3
https://imgur.com/a/0hUM7W0
https://imgur.com/a/COqJmAR
https://imgur.com/a/dP6Izu3
edit: aggiungo i link direttamente perchè non so come mai, inserendo le foto nel post (con la funzione corretta, ovviamente), non vengono caricate
-
Per chi sblocca con il viso. Intorno alla fotocamera non si illumina più di bianco prima dello sblocco
-
Quote:
yuri76
Per chi sblocca con il viso. Intorno alla fotocamera non si illumina più di bianco prima dello sblocco
Da me continua a illuminarsi con il bianco
-
Quote:
drago122
Da me continua a illuminarsi con il bianco
Altro problema. La ricarica wireless non funziona e si scarica troppo velocemente