Hai istallato solo Magisk o già avevii rimesso le app?
Visualizzazione stampabile
Ti spiego. Ho flashato con odin rom e AP patchato al riavvio non funzionava più la rete (sim). Rientro in recovery format data e multidisabler (questo non so se serviva). Riavvio. Eseguo la procedura classica. Ripristino 4/5 alla volta dal samsung cloud. Finito il tutto,il LED funziona. Installo il nuovo magisk e non app debug. Al ravvio il LED non va più. Se entro in magisk e vado su concedi autorizzazione con dati biometrici si illumina per un attimo. Ho provato ad disinstallarlo ma niente
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
tutto bene fino al flash della twrp... poi, dopo lo spegnimento del device con i tasti bixby+tasto_down, tieni i tasti della combo fino a quando non vedi la schermata del TWRP per la seconda volta... flasha quindi il multidisabler di Geiti ed in fine il kernel di sempre di Geiti... riavvia il device e tutto funge perfettamnete.
ascolta yuri, dopo il flash del twrp e del disambler di Geiti, continuando a tenere premuto i tasti della combo, si riavvia continuamente il device... sarà sufficiente, dopo il flash, rilasciare i tasti dopo la seconda/terza volta che ti appare la schermata della TWRP.
oibò, io ci sono riuscito... vuoi che non ci riesci tu ;)
SmartManager (assistenza dispositivo) è un'altra di quelle app che si aggiorna anche se lo è già , speravo che fossero cambiate alcune cose ... invece no :(
Ieri ho messo il tema e stamattina https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...994a0590f9.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ciao, questa mattina ho notato un problema con quest'ultima versione. non appena provo ad aprire il tastierino numerico per comporre un numero telefonico, l'app telefono mi si blocca senza aprire il tastierino. in pratica posso chiamare solo numeri che ho in rubrica.
a qualcuno di voi è capitato? consigli? devo ripristinare tutto o posso risolvere in qualche maniera più semplice?
mi è venuto il frullo di rifare una rom :)
CarHDRom v.12
https://i.imgur.com/kzVMki1.png
Ma è un semplice aggiornamento o è nuova rom con nuovo firmware
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
No intendo la v12
Daje lo dico io...... Ho capito volevo solo sapere se è sulla base di un nuovo firmware... Tutto qui
giorno .. dopo una 20ina di flash della rom sono riuscito ad arrivare a buon punto ... direi che ora ci siamo ... sia per il 975F che per il 973F
ho già fatto anche la prova di flasharla full wipe .. ed è ok
per ora non ho messo nessun kernel , anche perchè se qualcuno ha quello di @geiti e rispettiva twrp , mettere quello stock creerebbe problemi
inizialmente la farei testare a qualcuno di voi se è d'accordo ... devo ancora upparla comunque se qualcuno la vuole , mi dica qualcosa che gliela passerò in privato ma potremo comunque parlarne anche qui
Franco poi bisognerebbe comunque flashare le tue mods 11 e il theme 11 oppure, penso così dovrebbe essere, dovremmo flashare solo il theme 11... poi ancora, avendo la stessa base come firmware, immagino che si possa flashare senza un full wipe, basterebbe solo il clean del system... se non debbo per forza fare il full wipe, perché mi scoccia tanto reinstallare tutto, vabbè comunque provo io a flasharla senza il full wipe eventualmente.
ciao Umbe , basterebbe solo flashare sopra il tema anche il v.11 ma visto che ho aggiunto un po di cose , upperò anche un tema v.12
si ... è possibile flasharla anche no wipe sopra a quello che abbiamo già ora , bene o male tutti noi ... comunque sia sopra alla base BTA8
...
nel primo pomeriggio te la passo , poi vedi tu quando metterla .... ti dico solo che non so domani come sia messo , perchè devo fare una preparazione per la colonscopia (che farò lunedi)
bene franco, se è pronta passami il link che la scarico e la flasho... ;)
edit:
azz... Fra, tu lunedì devi fare una colonscopia... io il 2 marzo... oppure, se me la ancipano, in settimana... debbo fare una coronarografia !! siamo messi bene ... comunque "in bocca al lupo ad entrambi"