Visualizzazione stampabile
-
Ciao si e vero ora provo , ma devo farlo in ricovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescorpione75
Ciao si e vero ora provo , ma devo farlo in ricovery?
Certo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Salve so che rompo un po , volevo chiedere un altra cosa , magari qualcuno mi sa dire ,,, ma sicuramente ...
Allora io ho un s10plus di tre ma ora brandizzato, utilizzo però una sim 4g di fastweb. Qualcuno mi sa dire, se posso in qualche modo attivare il VolTe , grazie :)
-
Quote:
rescorpione75
Salve so che rompo un po , volevo chiedere un altra cosa , magari qualcuno mi sa dire ,,, ma sicuramente ...
Allora io ho un s10plus di tre ma ora brandizzato, utilizzo però una sim 4g di fastweb. Qualcuno mi sa dire, se posso in qualche modo attivare il VolTe , grazie :)
A parte che questo non è il 3ad apposito e poi se l'operatore non ne dispone, nessuna attivazione
-
giorno raga , sto lavorando sul tema da giorni ... molte cose sono cambiate in modo radicale , perciò mi occorre ancora un po di tempo
Buona Pasqua a tutti
-
Quote:
carotix
giorno raga , sto lavorando sul tema da giorni ... molte cose sono cambiate in modo radicale , perciò mi occorre ancora un po di tempo
Buona Pasqua a tutti
Giorno fra oggi rilassate tanto non andiamo da nessuna parte[emoji1787][emoji1787]
Buona pasqua anche a te
-
Quote:
q.dino
giorno fra oggi rilassate tanto non andiamo da nessuna parte[emoji1787][emoji1787]
buona pasqua anche a te
inviato dal mio sm-g975f utilizzando tapatalk
felice e serena pasqua
-
Quote:
carotix
Buona Pasqua a tutti
Tanti auguri Fra e BUONA PASQUA A TUTTI
-
Buona Pasqua https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...000f3b0797.jpg
-
Serena Pasqua a tutti, con l'augurio che presto possa ripartire tutto senza danni ulteriori ;)
-
Buona Pasqua a tutti.
E grazie a tutti per gli sforzi che fate ..mi piacete come gruppo ...
-
Quote:
carotix
Buona Pasqua a tutti
Ciao...sei riuscito a capire perché questo nuovo firmware su s10 non va?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Ciao...sei riuscito a capire perché questo nuovo firmware su s10 non va?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
nessuno ha detto nulla su xda ... non vorrei che fosse solo tuo il problema
-
Cavolo strano come e possibile ho provato a riscattare il firmware nuovo e rifare tutte le procedure da capo ma la rom non parte..da sempre lo stesso scherzo... aspetterò prossima rom e vedremo
-
Quote:
platone76
Cavolo strano come e possibile ho provato a riscattare il firmware nuovo e rifare tutte le procedure da capo ma la rom non parte..da sempre lo stesso scherzo... aspetterò prossima rom e vedremo
Androidiani App
avrei già pronta la v.14.1 che ho appena uppato ... ma non credo risolva il tuo problema ... ho chiesto su xda stamattina e un utente con s10 mi ha risposto che il suo problema era che non aveva la sim card e quindi inutilizzabile ed è tornato alla v.13
già farei fatica a volte risolvere problemi su s10+ , ma potendolo testare , dopo qualche prova , potrei risolvere .... ma su s10 nornale non posso farlo e non so come muovermi
edit: io penso di tornare alla Mod anzichè Rom così ci sono meno problemi per tutti , poi non vedo cosi tante differenze .... unica cosa che se ci si trova in difficoltà anche fuori casa , flashando la rom ripristini tutto
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
avrei già pronta la v.14.1 che ho appena uppato ... ma non credo risolva il tuo problema ... ho chiesto su xda stamattina e un utente con s10 mi ha risposto che il suo problema era che non aveva la sim card e quindi inutilizzabile ed è tornato alla v.13
già farei fatica a volte risolvere problemi su s10+ , ma potendolo testare , dopo qualche prova , potrei risolvere .... ma su s10 nornale non posso farlo e non so come muovermi
edit: io penso di tornare alla Mod anzichè Rom così ci sono meno problemi per tutti , poi non vedo cosi tante differenze .... unica cosa che se ci si trova in difficoltà anche fuori casa , flashando la rom ripristini tutto
Esatto non partiva e non mi vedeva la sim anche a me... Quando digitavo codice pin sim schermo nero sembrava si sboccasse..allo spegnimento del display mi richiedeva ancora codice sblocco sim...
-
Franco quindi si può installare la 14.1?
-
Quote:
hobin
Franco quindi si può installare la 14.1?
se ne hai voglia si ... ma presto la tolgo
-
Quote:
carotix
se ne hai voglia si ... ma presto la tolgo
Perchè la togli?
-
CarHDRom v14.1 CTC9
Changelog:
-Added bypass MicroSD/Sim2 tray lock
-Added outdoor mode in pulldown
-Added NavBar eight Options in RC
-Removed Volume Warning
-Data Usage View Options in RC
-Bluetooth Fixed
Download v14.1
i will post CarHDTheme v.14.1 tomorrow
-
Quote:
carotix
CarHDRom v14.1 CTC9
Changelog:
-Added bypass MicroSD/Sim2 tray lock
-Added outdoor mode in pulldown
-Added NavBar eight Options in RC
-Removed Volume Warning
-Data Usage View Options in RC
-Bluetooth Fixed
Download v14.1
i will post CarHDTheme v.14.1 tomorrow
Vero Frank domani il tema??:huhu:
-
Quote:
drago122
Vero Frank domani il tema??:huhu:
si , l'idea sarebbe quella ... ma sto avendo un sacco di problemi con la ricompilazione con apktool ---- alcune app non funzionano più correttamente
ad esempio l'aggiornamento delll'app orologio , una volta ricompilata non fa funzionare i vari fusi orari ... va in fc e non c'è verso di farli andare
ho già perso 4 ore stamattina ... cavoli
quindi ... o teniamo la vecchia app oppure la nuova ma con questo problema
edit: azzzzz mi da errore anche l'app stock :(
-
Quote:
carotix
si , l'idea sarebbe quella ... ma sto avendo un sacco di problemi con la ricompilazione con apktool ---- alcune app non funzionano più correttamente
ad esempio l'aggiornamento delll'app orologio , una volta ricompilata non fa funzionare i vari fusi orari ... va in fc e non c'è verso di farli andare
ho già perso 4 ore stamattina ... cavoli
quindi ... o teniamo la vecchia app oppure la nuova ma con questo problema
edit: azzzzz mi da errore anche l'app stock :(
... mi spiace Franco per tutti i problemi che stai avendo nella ricompilazione... comunque, credo che è meglio tenera le vecchie apps se funzionanti... poi, appena potrai eventualmente posterai le apps aggiornate.
-
Quote:
usitaly
... mi spiace Franco per tutti i problemi che stai avendo nella ricompilazione... comunque, credo che è meglio tenera le vecchie apps se funzionanti... poi, appena potrai eventualmente posterai le apps aggiornate.
il problema è un'altro ... anche con la vecchia app non funziona e a questo punto non so a cosa guardare
edit: per il momento uppo il tema cosi com'è
-
Quote:
carotix
il problema è un'altro ... anche con la vecchia app non funziona e a questo punto non so a cosa guardare
embè, se non ti funzionano neanche le vecchie versioni sul firmware nuovo... altro non puoi fare, per il momento, se non postare le apps così come sono ... eventualmente anche non temate.
Ops... Franco non avevo capito che anche le stock ti danno problemi... "fusse che fusse" il framework o et similia?
-
Quote:
carotix
Fra ho provato a passarlo ma qualcosa non va al riavvio schermata nera senza possibilità di fare nulla quando pigiavo il tasto power appariva un icona che sembrava quella wifi sovrapposta alla fotocamera anteriore nient'altro l'ho recuperato riflashando in dirty la 14.1 ma qualcosa non funzia
-
Quote:
drago122
Fra ho provato a passarlo ma qualcosa non va al riavvio schermata nera senza possibilità di fare nulla quando pigiavo il tasto power appariva un icona che sembrava quella wifi sovrapposta alla fotocamera anteriore nient'altro l'ho recuperato riflashando in dirty la 14.1 ma qualcosa non funzia
l'hai flashata sulla rom v.14.1 oppure v.14 ? questo tema funziona solo su v.14.1
-
Quote:
carotix
l'hai flashata sulla rom v.14.1 oppure v.14 ? questo tema funziona solo su v.14.1
Sulla 14.1
-
Quote:
drago122
Sulla 14.1
strano ... a me funziona tutto bene , ho riprovato anche ora
provo a ricaricarla ... non vorrei ci fosse stato qualche inghippo
edit: sarà pronto tra una 20ina di minuti
-
Quote:
carotix
strano ... a me funziona tutto bene , ho riprovato anche ora
provo a ricaricarla ... non vorrei ci fosse stato qualche inghippo
riprovato stessa solfa questo lo sceen di come si presenta dopo il boot ovviamente vista la disposizione nello screen le icone si vedono appena essendoci i fori della telecamera
https://i.imgur.com/koUu5B9.jpg?1
-
Quote:
drago122
riprovato stessa solfa questo lo sceen di come si presenta dopo il boot ovviamente vista la disposizione nello screen le icone si vedono appena essendoci i fori della telecamera
bah .... strano , non capisco
qualcun'altro può provare?
-
Quote:
carotix
Allora mod installata riscontro il problema delle icone nel pulldown e 3minit che, quando selezioni una batteria online esce lettore https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4209807211.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...62e3a85623.jpg
-
Quote:
carotix
provato ancha a riscaricarlo da 0 tolto la modalità notte che comunque ho sempre usato ma niente sempre lo stesso unica cosa che mi viene in mente è che ho su il firmware DBT che non ho mai cambiato con quello ITV ma sono identici non credo possa influire in alcun modo, vediamo se il problema si presenta ad altri oppure no
-
Anche io stesso problema di drago122
-
Quote:
drago122
provato ancha a riscaricarlo da 0 tolto la modalità notte che comunque ho sempre usato ma niente sempre lo stesso unica cosa che mi viene in mente è che ho su il firmware DBT che non ho mai cambiato con quello ITV ma sono identici non credo possa influire in alcun modo, vediamo se il problema si presenta ad altri oppure no
Però Franco dovrebbe avere il FW dbt?
-
Quote:
drago122
Quote:
yuri76
Però Franco dovrebbe avere il FW dbt?
io non credo dipenda dal firmware
-
Quote:
carotix
io non credo dipenda dal firmware
Infatti io ho ITV
-
Quote:
hobin
Anche io stesso problema di drago122
E siamo a 2 vediamo se ne escono altri,escluderei il firmware perchè sono praticamente identici ho saltato qualche fix per caso?
-
A me resta tutto lo schermo nero ho dovuto riflasciare la rom
-
Quote:
Q.dino
A me resta tutto lo schermo nero ho dovuto riflasciare la rom
Siamo a 3 qualcosa che no va c'è , facciamo chiarezza tu Fra da che base parti ITV o DBT eche percorso hai seguito? Io ad esempio ero sul 14 poi ho passato il fix per il bluetooth dall'ota e poi ho falsato la 14.1 tu ha i fatto lo stesso percorso?