Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
ciao si allora vi aggiorno..ho rifatto tutta la procedura da capo per passare da v13 a v14..sono riuscito solo con full wipe..ho twrp di ian...ma non va fotocamera!!!ho s10 normale
Do per scontato che hai patchato da solo il file ap e soprattutto che hai preso la giusta versione di recovery per s 10, in twrp ti ci va e se si quale versione ti segna?
-
Quote:
drago122
Do per scontato che hai patchato da solo il file ap e soprattutto che hai preso la giusta versione di recovery per s 10, in twrp ti ci va e se si quale versione ti segna?
certo ap patchato solo non sono nuovo a fare queste cose sono certo..la twrp che ho utilizzato e che mi indica in recovery e' questa di ian
https://forum.xda-developers.com/gal...xynos-t3924856
non credo di aver sbagliato nulla perché la rom sembrava funzionante nessun errore in configurazione ,quando ho impstato il viso non si apriva la fotocamera..ho proseguito e nella registrazione di whatapps non mi arrivavano i messaggi di ripristino..da li mi sono accorto che disabilitandoil wi fi...non avevo rete la sim non si registrava….quindi a quel punto ho capito che il problema e nella twrp e sono tornato nuovamente indietro con la v13 con full wipe.
-
Quote:
platone76
certo ap patchato solo non sono nuovo a fare queste cose sono certo..la twrp che ho utilizzato e che mi indica in recovery e' questa di ian
https://forum.xda-developers.com/gal...xynos-t3924856
non credo di aver sbagliato nulla perché la rom sembrava funzionante nessun errore in configurazione ,quando ho impstato il viso non si apriva la fotocamera..ho proseguito e nella registrazione di whatapps non mi arrivavano i messaggi di ripristino..da li mi sono accorto che disabilitandoil wi fi...non avevo rete la sim non si registrava….quindi a quel punto ho capito che il problema e nella twrp e sono tornato nuovamente indietro con la v13 con full wipe.
Quindi hai la twrp di geiti?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Quindi hai la twrp di geiti?
esatto ora si..essendo con v13 ho rimesso tutto come prima..cioe' twrp geiti
-
Quote:
platone76
esatto ora si..essendo con v13 ho rimesso tutto come prima..cioe' twrp geiti
Con il suo kernel?
-
Quote:
yuri76
Con il suo kernel?
hai toccato un argomento che non conosco..non ho toccato il kernel non so come si faccia..
-
Quote:
platone76
hai toccato un argomento che non conosco..non ho toccato il kernel non so come si faccia..
Geiti ha anche il suo kernel. Ma sistemi la fotocamera
-
Quote:
yuri76
Geiti ha anche il suo kernel. Ma sistemi la fotocamera
cioe scusa mi spieghi meglio perfavore..ora se volessi riprovare ad installare la v14 cosa mi consiglieresti di fare
-
Quote:
platone76
cioe scusa mi spieghi meglio perfavore..ora se volessi riprovare ad installare la v14 cosa mi consiglieresti di fare
Twrp di Ian e cruekernel
-
Quote:
yuri76
Twrp di Ian e cruekernel
come dovrei procedere ..
-
Quote:
platone76
come dovrei procedere ..
Il kernel qua. Flashi img di Ian in twrp e poi il kernel. Img. Però ci vuole ultima build https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
-
Quote:
yuri76
quindi avendo ora la v13 procedo con flash img di ian,poi kernel(il canary o quello 2.3?)e poi installo v14?
la twrp di ian la devo patchare?
-
Quote:
platone76
quindi avendo ora la v13 procedo con flash img di ian,poi kernel(il canary o quello 2.3?)e poi installo v14?
la twrp di ian la devo patchare?
Il canary. La v14 è per ctc9
-
Quote:
yuri76
Il canary. La v14 è per ctc9
ora ho tutto funzionante con la v13...se volessi provare ad installare la v14 allora dovrei procedere come mi hai detto tu cioe installazione vado di flash con nuovo firmware con ap patchato con twrp ian(patchata),poi kernel canary e poi installo rom v14..giusto?
-
Quote:
platone76
ora ho tutto funzionante con la v13...se volessi provare ad installare la v14 allora dovrei procedere come mi hai detto tu cioe installazione vado di flash con nuovo firmware con ap patchato con twrp ian(patchata),poi kernel canary e poi installo rom v14..giusto?
Segui qua https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
-
Quote:
yuri76
cioe la stessa procedura per effettuare il root del telefono?io ho gia il root..
-
Quote:
platone76
cioe la stessa procedura per effettuare il root del telefono?io ho gia il root..
Quindi sei apposto
-
Quote:
yuri76
Quindi sei apposto
ma non devo fare il root scusa...non capisco cosa centri..
-
Quote:
platone76
ma non devo fare il root scusa...non capisco cosa centri..
non vorrei che ci fossero alcune differenze nel services.jar ... strano perchè su xda nessuno ha avuto problemi
ma se vuoi è una prova che potresti fare , cioè ti passo uno zip da flashare dopo la mia rom
-
Quote:
carotix
non vorrei che ci fossero alcune differenze nel services.jar ... strano perchè su xda nessuno ha avuto problemi
ma se vuoi è una prova che potresti fare , cioè ti passo uno zip da flashare dopo la mia rom
ok proviamo
-
Quote:
carotix
stavo pensando che su xda nessuno ha avuto problemi con s10 plus..sai se qualcuno ha montato la tua rom su s10 ed e' andato a buon fine?
-
mi sbaglio oppure il cartheme v14 non c'è ancora
-
Quote:
hobin
No c'è
-
Quote:
platone76
stavo pensando che su xda nessuno ha avuto problemi con s10 plus..sai se qualcuno ha montato la tua rom su s10 ed e' andato a buon fine?
penso proprio di si ... però se nessuno dice nulla , non lo so per certo
se vuoi provare il services è qui
Quote:
hobin
esatto , non c'è ancora ... ci sto lavorando su , ma sto giro devo rifare completamente tutto da zero , quindi mi ci vorrà ancora molto tempo
Quote:
yuri76
No c'è
e quale sarebbe ?!?!? perchè a volte dici cose prive di fondamento? rischi di far confusione
cerca di attenerti solo a quello che sai per certo
grazie
-
Quote:
carotix
se vuoi provare il services è
qui
esatto , non c'è ancora ... ci sto lavorando su , ma sto giro devo rifare completamente tutto da zero , quindi mi ci vorrà ancora molto tempo
e quale sarebbe ?!?!? perchè a volte dici cose prive di fondamento? rischi di far confusione
grazie
La mod c'è https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...64e5aa7fe1.jpg
-
Quote:
carotix
qui
grazie
ok grazie provo...quindi dopo che passo la v14 passo questo e dopo multidisabler?
-
Quote:
platone76
ok grazie provo...quindi dopo che passo la v14 passo questo e dopo multidisabler?
Il multidisabler fa flashato dopo il flash del rom. Drago ti ha fatto pure una guida
-
Quote:
yuri76
Il multidisabler fa flashato dopo il flash del rom. Drago ti ha fatto pure una guida
ok scusa...allora per ultimo vado con il fix di carotix
-
Quote:
yuri76
ma quale mod? lui ha chiesto il theme ... quindi il tema
-
Quote:
carotix
ma quale mod? lui ha chiesto il theme ... quindi il tema
[emoji29][emoji29][emoji29][emoji29] Ho sbagliato a leggere allora. [emoji120]
-
Quote:
yuri76
altra cosa , non confondere rom con firmware ....il multidisabler va flashato dopo il flash del firmware se contiene la twrp modificata e non dopo la rom (anche se male non fa)
-
Quote:
carotix
Quote:
yuri76
altra cosa , non confondere rom con firmware ....il multidisabler va flashato dopo il flash del firmware se contiene la twrp modificata e non dopo la rom (anche se male non fa)
Io l ho fatto dopo il flash della rom....puo e quello che abbia influito?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
Fra lui ha già il root. Non ricordi?
-
Quote:
yuri76
Quote:
carotix
Fra lui ha già il root. Non ricordi?
Quindi il multidisabler non puo aver influito
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
qui
grazie
AGGIORNAMENTO….ho provato con questo fix che mi hai girato Carotix mi compare aggiornamento applicazioni android e quando finisce schermata nera e si riavvia...compare l'immagine che ho per sbloccare il pin del telefono all'accensione lo digito e lo schermo si spegne e si riavvia...se lo lascio fermo mi compare la mia schermata screensaver
-
Sera io ho un problemino con il bluetooth
-
sera io ho un problino con il bluetooth non mi si connette al pc ....si inviano i numeri acetto sul pc risulta ma sul cell. mi dice impossibile connettersi ....
qualcuno ha notato questo problemino? grazie
-
Quote:
rescorpione75
sera io ho un problino con il bluetooth non mi si connette al pc ....si inviano i numeri acetto sul pc risulta ma sul cell. mi dice impossibile connettersi ....
qualcuno ha notato questo problemino? grazie
Se vai in mega con hdcontrol trovi il fax
-
Quote:
Q.dino
Se vai in mega con hdcontrol trovi il fax
Hdcontrol e dove li trovo su mega, mi sono registrato su mega , ma non ho hdcontrol. Ho questi app. Cardhrom conto 2
-
Quote:
rescorpione75
Hdcontrol e dove li trovo su mega, mi sono registrato su mega , ma non ho hdcontrol. Ho questi app. Cardhrom conto 2
Te l'ho spiegato l'altra volta. Entri in card control e vai in sezione OTA